messaggio del 31 Dicembre 1951
Nel messaggio del 31 Dicembre 1951 Ecco di nuovo la Signora. Mi guarda sorridendo e rimane a lungo Immobile. Poi inizia a parlarmi e dice: "Figlia, guarda bene e ascolta attentamente quello che ti dirò oggi! Io non ti porto alcun nuovo insegnamento ..."
"... Ora ti do una spiegazione sulla mia venuta...io non vengo per portare una nuova dottrina, la dottrina c 'è già. Vengo a portare un altro messaggio..."
Ora la Signora mi mostra molto chiaramente la sua immagine, si avvicina e dice: " Riferisci fedelmente quanto segue: il Padre, il Signore e Maestro, ha portato l' ancella del Signore nel mondo come Miriam ovvero Maria. Ella è stata scelta tra tutte le donne come Corredentrice, Mediatrice, Avvocata. Di' ai vostri teologi che già fin dall' inizio era divenuta Corredentrice ".
"... Adesso il Padre e il Figlio vuole essere pregato di mandare lo Spirito. Ti ho dettato la semplice preghiera e ti ho mostrato come voglio che sia divulgata in tutto il mondo...
Questa semplice preghiera è data per tutti i popoli...
"... Tutti i popoli gemono sotto il giogo di Satana . Nessuno sa fino a che punto. Avverto i popoli di questo mondo. Il tempo è serio e stringe.
La Chiesa di Roma...si rafforzerà nella misura in cui la lotta diverrà più violenta".
" La Signora...Viene in questo tempo con questo nome quale Corredentrice, Mediatrice e Avvocata. Entrerà nella storia mariana con questo titolo. Il nuovo ed ultimo dogma nella storia mariana sarà il dogma della Corredentrice e Mediatrice. In questo tempo denso di preoccupazioni sono presente quale Avvocata. Pregate tutti , chiunque siate , affinché venga lo Spirito Santo! A questo scopo dovete invocare il Padre e il Figlio.
La Trinità divina regnerà nuovamente sul mondo. La Signora è qui come Avvocata. Si tratta qui del Creatore , non della Signora..."
Ora la Signora indica il globo terrestre e dice: "Ti faccio vedere quello che accadrà. In seguito a una terribile lotta e spaventose sventure, il mondo, che si è allontanato dalla SS. Trinità, ritornerà alla Chiesa.
Perciò dico ancora una volta: Roma, cogli la tua occasione! Sii magnanima e
agisci solo con amore! L’amore può salvare questo mondo in rovina. Conduci tutti i popoli al loro Creatore! Insegna loro come è semplice riconoscere il Creatore! Gli uomini devono trattare il loro prossimo come se stessi. Insegnamento più semplice non esiste..."
Nessun commento:
Posta un commento