giovedì 31 dicembre 2020

Guardate il mondo, è arrivato alla distruzione.- Vi siete lasciati plasmare da ciò che dicono i potenti, l'èlite mondiale, senza capire cosa stesse accadendo. - Pregate per l'Italia e per il mondo tanto in pericolo.

 


Trevignano Romano 29 dicembre 2020


Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, guardate il mondo, è arrivato alla distruzione. Vi ho chiesto e continuo a chiedervi di pregare il Santo Rosario e di affidarvi a Dio, unica vostra salvezza. State percorrendo una strada piena di pericoli eppure non credete, aprite i vostri cuori, siate uniti e siate un'unica famiglia, affinchè possiate aiutarvi l'uno con l'altro. Presto saranno tante le cose che vedrete, sarete testimoni anche della fine di questa battaglia e insieme a Gesù, sarete vincitori, non temete. Quanti credono che tutto questo passerà in fretta; vi siete lasciati plasmare da ciò che dicono i potenti, l'èlite mondiale, senza capire cosa stesse accadendo. Fate attenzione, non sempre ciò che vi diranno sarà per il vostro bene. Pregate per l'Italia e per il mondo tanto in pericolo. Il Vaticano sarà molto scosso, molti prelati sentiranno il buio nel cuore, Io mi affido alle vostre preghiere figli prediletti, affinché ciò che arriverà possa essere mitigato. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Nessun commento:

Posta un commento