venerdì 25 dicembre 2020

OH, ISRAELE MIA, PERCHÉ MI HAI TRADITO? VOGLIO DONARTI LA VITA NUOVA IN ME.

 


La mia Voce sia nei vostri cuori, … il mio Comando è: conversione, amore e carità!

Sono Colui che oggi ancora vi richiama a Sé, o uomini! Sono Colui che attende la vostra conversione, non attendete oltre, il tempo è chiuso, il mio intervento Divino è ora, domani sarebbe troppo tardi per voi che ancora non volete accettare la mia Voce, il mio grido di salvezza.

Abbandonatevi a Me, figli miei, Io sono Colui che tutto ha creato e tutto riprenderà in Sé perché tutto Mi appartiene.

Il temporale si scatenerà all’improvviso!

Nessuno di coloro che non si sono convertiti potrà salvarsi: …avete scelto la via della tenebra, o uomini, avete detto di sì al falsario, avete creduto in colui che è il mio nemico, ecco che ora lo seguirete all’Inferno.

È giunta l’ora di aprire i vostri occhi alla Verità, non c’è più tempo, questo mio intervento verrà all’improvviso, capirete che Io sono l’unico e vero Dio, che oltre Me c’è il nulla!

Sono addolorato per voi che siete contro di Me, voi che avete messo in croce il vostro Dio Amore.
Nella mia Passione vi portai e nella mia Morte vi diedi la nuova vita in Me. La mia Risurrezione vi prenderà e tutti sarete in Me, nella mia Dimensione d’Amore infinito entrerete e nella mia Santità sarete.

Oh voi che Mi amate, seguite, adorate e servite.
Sono Tutto vostro, figli miei, sono con voi anche se voi non vi accorgete di Me, vengo in silenzio a supplicare la vostra conversione, vengo con Maria SS. Madre mia purissima. Attendetemi figli miei, ecco che Io vengo con tutto il mio Esercito celeste per manifestarvi la mia Gloria.

Il tempo è giunto, gli Angeli del Cielo tuoneranno la mia Gloria e vi chiameranno a Me. Udite ora il suono che viene dal Cielo perché vi accompagni alla vostra risurrezione.

Maria SS. è già sulla Terra, nella sua venuta ha visitato il suo popolo e lo ha benedetto in Me. Il manto di Maria è su tutti i miei figli, su tutti coloro che hanno giurato fedeltà all’unico e vero Dio, Gesù Cristo, il Dio Creatore.

Ella nella sua grandezza si manifesterà in carne ed ossa e accompagnerà i suoi figli fino alla Croce gloriosa, li solleverà da questa fornace ardente per metterli nella grandezza di suo Figlio Gesù in amore, gaudio immenso.

Oh, Israele mia, perché mi hai tradito? Perché ti sei fatto portare via, lontano dal tuo Dio?

Oggi Io ti richiamo ancora a Me, voglio visitarti, voglio toccare il tuo cuore, voglio donarti la vita nuova in Me, làsciati abbracciare da questo mio Amore. Non turbare il tuo cuore, gradisci i miei comandi. Tutto è concluso, il vostro Dio è con voi, state al suo fianco per non cadere nel lago di fuoco.

Gesù, ardentemente brama in Sé il suo popolo, lo vuole con Sé per generarlo a nuova vita nella felicità e gaudio eterni, vuole donare al suo popolo la vita in abbondanza.

La verità è in Cristo Signore, il vostro unico Salvatore. Venite con canti di gioia! Venite al mio capezzale e datemi il vostro sì sincero, … Io, in questa notte, verrò a voi e vi prenderò in Me.

Sono al vostro cuore e busso, aprite il vostro cuore al vostro Dio Amore perché possa dimorare in voi e voi il Lui.

Sono passati secoli dalla mia prima venuta, oggi torno nella mia seconda venuta a farvi visita e portarvi dove tutto è nella bellezza e delizia del vostro Dio Re. Il suo Regno è grande e, sulla Terra verrà a regnare con voi tutti che avrete dato il vostro consenso a Lui il Dio Amore.

Abbandonàti all’Amore, entrerete nell’Amore e godrete dell’Amore.

Dio è con voi, …vi benedice e vi attende a nuova vita! Amen.

Carbonia 23ter-12-2020  ore 16.52

Nessun commento:

Posta un commento