sabato 26 dicembre 2020

PAPA GIOVANNI PAOLO II - - Bayside

 


"E il Signore disse: Simone, Simone, ecco, satana ha desiderato averti per vagliarti come il grano: ma ho pregato per te che la tua fede non venga meno: e tu, una volta convertito, conferma i tuoi fratelli. " - San Luca 22: 31-32


MESSE
"Pregate per il vostro Vicario (Papa Giovanni Paolo II). Ci sarà un altro attentato alla sua vita. Pregate per il vostro Vicario. Non giudicatelo dai media, perché è un brav'uomo, con un cuore tenero, e spesso può essere fuorviato. Tuttavia, è un brav'uomo, ed è uno che tengo ora sotto il Mio mantello per la sua protezione. Ma abbiamo bisogno delle vostre preghiere, dei miei figli, delle vostre messe e dei vostri sacrifici, se volete che rimanga fra di voi." Nostra Signora delle Rose, 30 giugno 1984


SCELTO BENE
"Il vostro successore di Pietro è stato scelto bene. Lo abbiamo fatto sedere sul trono di Pietro per la ragione principale di riportare la Chiesa di Mio Figlio al suo stato originale. 
    " Comprendete bene, figli Miei, che anche lui è un essere umano soggetto a errore. Ma questo non significa che debba essere oggetto di derisione e odio, finché non accendi un fuoco nei cuori di coloro che cercano di distruggerlo. Meglio che preghi per il Santo Padre che deriderlo.
    "Non lo interrogate in questo momento, perché vi assicuro, figli miei - come vi dirà a tempo debito - anch'io sono apparso al Santo Padre". - Nostra Signora delle Rose, 27 settembre 1986

VERGOGNA
"Fino a questo momento, figlia Mia e figli Miei, sapete benissimo che i desideri e le direttive di Roma, dell'eterno Padre nei cieli, attraverso Papa Giovanni Paolo II, sono stati messi da parte, a modo suo e rendendo la casa di mio figlio un disastro ". - Nostra Signora delle Rose, 18 marzo 1983

1992
"È previsto un attentato alla vita del vostro Vicario: non in quest'anno, ma nel prossimo. Satana cercherà di seppellire questa conoscenza. Pregate per il suo benessere [il Papa]". - Locuzione da Nostra Signora delle Rose, 26 novembre 1991

INFILTRATE
"Ci sono molti nemici di Dio e coloro che si sono infiltrati nel papato con un unico scopo: elaborare un piano per eliminare il nostro caro Vicario, Papa Giovanni Paolo II". - Nostra Signora delle Rose, 21 maggio 1983

PERICOLO
Manderai questo messaggio a Giovanni Paolo II. È in grave pericolo. Gli ho chiesto in passato di non fare molti viaggi lontano dalla sua terra natale, che ora è la sede di Pietro a Roma". - Nostra Signora delle Rose, 2 giugno 1979

ANIME VITTIME
Veronica - E questo calice ora gocciola. Oh mio! Oh, quello che esce dal calice è sangue. La Madonna sa che questo mi ha provocato un terribile shock interiore ...
    "Figlia mia, capirai che è il sangue delle vittime, le anime vittime che daranno tutto per il loro Papa, Giovanni Paolo II". Nostra Signora delle Rose, 18 giugno 1983

VERA PACE
Figlia mia e Figli miei, ricordate ora, vi ho chiesto di contattare Papa Giovanni Paolo II, e di dirgli che deve rescindere il trattato, il patto [accordo Vaticano-Mosca] fatto con la Russia; perché solo in questo modo potrà hai una vera pace. " - Gesù, 6 giugno 1987

PREGATE PER ME
Veronica - E accanto ad essa vedo il Papa, Giovanni Paolo II, lì in piedi. Sta cercando dappertutto. E stende le braccia, così, e dice: "Figli miei del mondo, pregate per me". - 14 settembre 1985

IL VESCOVO DI ROMA
"Pregate per il vostro Papa a Roma, il Vescovo di Roma; è sotto forte attacco. Se non pregate per il vostro Papa, andrà come gli altri". - Gesù, 4 agosto 1979

UN MESSAGGIO PER IL VOSTRO VICARIO


Figlia Mia e Figli Miei, non abbandonate questo messaggio, perché è estremamente urgente. La Guerra, la grande Guerra, presto verrà su di voi, prendendo molti dalla terra.      " Io ti ho dato , Figlia Mia, un messaggio per il tuo Vicario, e lui deve agire di conseguenza. Se dovesse procedere seguendo le vie dell'uomo, usando l'umanesimo e il modernismo per la distruzione delle anime e della Chiesa di Mio Figlio, non potrò più trattenere la mano pesante del castigo dall'umanità. "- Nostra Signora delle Rose, 7 dicembre, 1978

UNITI
"Non vogliamo divisione all'interno della Chiesa, Questo non risolverà nulla. Non puoi separarti dal Santo Padre a Roma!" Nostra Signora delle Rose, 27 settembre 1986

SACRILEGIO DI MOLTO PEGGIORE
Nostra Signora - “Se non pregate per il vostro Vicario, Papa Giovanni Paolo II, sarà allontanato da voi. E se ciò avverrà, ci sarà un sacrilegio ben peggiore commesso nella città di Roma e nelle parrocchie di tutto il mondo. . "
    VERONICA - Posso vedere San Pietro. Ma ora vedo sangue, sangue che scorre lungo San Pietro e là nella piazza e si sta dividendo, sta dividendo la Chiesa a metà.
    Madonna - “Questo, figlia Mia, è il simbolismo di ciò che deve essere. Quando Papa Giovanni Paolo II sarà rimosso, la Chiesa sarà divisa tra di loro. Uniti resisterà, divisi cadrà ". - Nostra Signora delle Rose, 18 marzo 1983

FEDE E MORALE
"Molti ora si ribellano contro il loro leader, il loro leader dato da Dio, il tuo Vicario. In materia di fede e morale, l'uomo non deve cambiare le leggi date da Dio, provenienti dalla sede di Pietro e stabilite attraverso la tradizione sulla terra attraverso la chiesa di mio Figlio ". Nostra Signora delle Rose, 6 ottobre 1979

INVIATO A VOI
"Come vi ho avvertito, il tempo stringe e i nemici della chiesa di mio Figlio stanno accelerando nel loro piano per farla finita con il vostro vicario, il vostro vicario che vi è stato mandato da Dio Padre per salvare il intera istituzione religiosa nel mondo, e non farlo cadere nelle mani degli egocentrici che risiedono nella terra chiamata Russia ". Nostra Signora delle Rose, 7 settembre 1985

CONSACRATE LA RUSSIA
"Vostro Papa, è un brav'uomo, ma è anche debole, avendo fragilità umane, e ha grandi pressioni indebite su di lui.
    " Aiutatelo, figli Miei, scrivendo, cercando di far passare il blocco che loro si sono posti davanti a lui a Roma: mandate un messaggio di grazia dal Cielo al Santo Padre Giovanni Paolo II. Deve consacrare la Russia al Mio Cuore Immacolato; oppure la Russia andrà in tutto il mondo, distruggendo nazione su nazione, anche gli Stati Uniti e il Canada. "- Nostra Signora delle Rose, 2 ottobre 1987

FATIMA
Figlia mia, la via della pace è stata data al mondo. Devi scrivere e implorare il tuo Santo Padre a Roma per far conoscere tutto il messaggio di Fatima." Nostra Signora delle Rose, 6 giugno 1987

LUCY
"In questo momento, figli Miei, desidero ripetere ancora la necessità di scrivere, parlare, incontrare il Santo Padre a Roma, e supplicarlo affinché Lucy si faccia avanti e racconti il ​​Terzo Segreto parola per parola, come Ti do ogni sera nelle Mie apparizioni sui terreni di Bayside e Flushing Meadows. " Nostra Signora delle Rose, 18 giugno 1986

ORSO BIANCO
"Ascolta, figlia Mia, e ripeti dopo di me: l'orso bruno del comunismo, di orientamento rosso, cercherà di divorare il Santo Padre, il tuo Vicario il Papa, assassinandolo, e porrà sul seggio di Pietro un burattino comunista noto da tutti come l'orso bianco. " Gesù, 18 giugno 1991

AVVISO
" Figlia mia, speculi molto sull'Avvertimento in arrivo. Ti ho chiesto molte volte di non speculare sulle date, ma ti do un'indicazione che i tempi sono maturi: quando vedi, quando senti, quando senti la rivoluzione a Roma, quando vedi il Santo Padre in fuga, cercando rifugio in un'altra terra, sappi che i tempi sono maturi
     " Ma supplica e supplica che il tuo buon Pontefice non lasci Roma, perché permetterà all'uomo dagli oscuri segreti di catturare suo trono ". - Gesù, 14 settembre 1976

VISIONI
"Sì, figlio mio e figli miei, dite immediatamente al mondo che il Santo Padre soffre molto, perché anche a lui sono state date intuizioni in visioni per sapere cosa gli aspetta. Ma è disposto a soffrire tutto per la salvezza delle anime e il bene della Santa Chiesa ". San Michele, 1 novembre 1985

ST. GIACINTO

"Ricorda sempre la tua eredità, anche fino al martirio, perché di tali prove molti sono condotti alla santità. Accetta come tua forza Giacinto e segui la sua guida, o il grande castigo sarà posto sull'umanità
     " Non mi aiuterai di nuovo, Mio figlio? Converti la Russia. Non affrettarti a promuovere la divisione nella chiesa di Mio Figlio. Salva il mondo dalle grandi fiamme del Ballo della Redenzione che si avvicina rapidamente al tuo mondo e all'umanità. " - Lettera aperta di Nostra Signora a Papa Giovanni Paolo II, 25 novembre 1978

Nessun commento:

Posta un commento