venerdì 25 dicembre 2020

I POTENTI CADRANNO DAI TRONI.

 


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Maria Santissima: benedetti figli, questo mondo sta per finire, Gesù sta per aprire l’Era Nuova, il tempo di pace e amore infinito. Combattete con le armi dell’amore, pregate il Santo Rosario.

Eccomi qui tra voi, figli miei, Io metto le mie mani sulle vostre e assieme a voi supplico l’anticipato Ritorno di Gesù mio Figlio.

Sta per scoccare l’ora nona, tutto è compiuto!

Figli miei, questo mondo è ormai chiuso,  Satana ha finito di banchettare sui cuori dei miei figli, il suo maledetto male se lo porterà con sé per sempre.

Gioisco nel vedervi ancora qui davanti alla porta di questa grotta che presto vedrete aprirsi nella manifestazione gloriosa della Croce, nella luce infinita di Gesù Cristo mio Figlio.
Egli nella sua grande misericordia benedirà il mondo e accoglierà in Sé tutti coloro che vorranno essere abbracciati da Lui, che Lo riconosceranno quale Dio unico e veritiero.

Figli miei, questo Colle sta per essere trasformato dalla Potenza Divina, Gesù farà il grande miracolo! Conoscerete una situazione nuova, conoscerete Cieli nuovi e Terra nuova, tutto si aprirà ai vostri occhi perché verrà cancellato per sempre il peccato e vivrete puri e immacolati nell’amore.

Ho bisogno ancora di uno sforzo da parte vostra: continuate a pregare incessantemente perché queste ore saranno terribili per questa Umanità.

La Terra tremerà ovunque, i vulcani si apriranno,
… un astro colpirà la Terra.

Tutto sarà capovolto, i potenti cadranno dai troni, gli umili saranno innalzati, la Terra acquisterà una nuova luce e tutto entrerà nella dimensione dell’Amore.

Abbiate pietà per coloro che ancora non credono all’Amore, nel nostro Signore Gesù Cristo, che non Lo adorano quale Dio Creatore.

Bambini miei, è dolce stare in mezzo a voi, è dolce abbracciare le vostre mani che poso nel mio Cuore Immacolato e vi sostengo in questo cammino, in questa lotta contro il nemico infernale: quante volte, quante volte sono discesa dal Cielo per impedirgli di sopraffarvi!

Figli miei, i miei Angeli sono costantemente al vostro fianco e sono in questo luogo benedetto da Dio, presto si manifesteranno con Lui nella sua Gloria.

Benedetto colui che crede nel nome del Signore!
Benedetto colui che viene ad adorarlo,
Benedetto colui che si fa prendere da Dio, dal Dio vero ed Eterno dell’Amore.

Andiamo figli miei, siamo ormai alla fine della battaglia, questo combattimento è l’ultimo! Satana ha finito, figli miei, presto acquisterete la vera libertà a figli di Dio e sarete finalmente liberi nella Nuova Era, felici di godere di tutto il bene che Gesù ha preparato per voi: gusterete ogni sua delizia, i suoi profumi più belli, quelli dell’amore infinito e gaudio eterno.

Vi benedico e rimango con le mie mani congiunte alle vostre in preghiera, e con voi supplico mio Figlio Gesù di anticipare il suo Ritorno ora, in questo tempo, in quest’ora!

Figlio mio, vieni ora, la Madre tua Ti attende con tutti i tuoi figli, Ti attende nella tua Gloria, Signore!
Benedetto sei Tu Signore nell’alto dei Cieli! Scendi sulla Terra Signore, vieni a rinnovarla, fa sì che le tue creature possano godere in eterno della tua infinita Bellezza e Divinità.

Sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico.

Andiamo con la forza dell’Amore, con l’arma del Santo Rosario tra le mani a gridare l’intervento divino sulla Terra.

Siate gioiosi, aprite i vostri cuori a Lui, perché Egli sta venendo, i Cieli sono già aperti, il suo Esercito è al suo fianco, presto Lo vedrete scendere nella sua Bellezza e infinita gloria. Amen!

Carbonia 23bis-12-2020  ore 16.09

Nessun commento:

Posta un commento