mercoledì 30 dicembre 2020

PREGHIERA PER CHIEDERE AIUTO A GESÙ E RISOLVERE I PROBLEMI

 


Molti dei Miei figli pregano per intenzioni particolari. Ascolto ciascuno di voi, ma quando mi chiedete attraverso la preghiera qualcosa di importante per voi, dovete lasciar andare le vostre paure. La paura non viene da Me, ti è data da Satana come mezzo di tormento per te. Non lo capisci? Quando hai paura di qualcosa che senti stia controllando la tua vita, allora con la paura il problema diventa più acuto.


È solo quando si fermano e mi dicono:


Gesù, ti do tutte le mie preoccupazioni in questa materia (dì ciò che è necessario), confidando che il problema ora è Tuo per risolverlo secondo la Tua Divina Volontà. Amen.


Possano le vostre menti essere in pace, ecco cosa intendo per fiducia, ragazzi.

Abbi fiducia in me significa che mostri una grande fede. Abbiate fede in Me, sono morto per i vostri peccati, per ognuno di voi che vive ancora in questa epoca. Perché non si fidano di me?

 

 

Il nostro commento: per favore, non importa quanto sia grave il problema e anche quanto sia sorprendente, non dovremmo farci prendere dal panico. Prendiamo un'immagine di Gesù, un crocifisso e preghiamo questa preghiera data da Lui.



 

Nessun commento:

Posta un commento