"Sappiate anche questo, che negli ultimi giorni arriveranno tempi pericolosi. Gli uomini saranno amanti di se stessi, bramosi, altezzosi, orgogliosi, bestemmiatori, disobbedienti ai genitori, ingrati, malvagi, senza affetto, senza pace, calunniatori, incontinenti, senza pietà, senza gentilezza, traditori, testardi, ostinati, gonfi, amanti dei piaceri più che di Dio: Avere un'apparenza di pietà, ma negarne il potere. Ora questi evitano". (2 Timoteo 3:1-5)
La maggior parte delle persone di questa generazione, anche quelle che si professano cristiane, sono talmente decadute nella morale che anche i debosciatelli vissuti cento anni fa si vergognerebbero delle tante cose di cui gode oggi la gente. E questo è esattamente ciò che il diavolo aveva pianificato fin dall'inizio, per abbassare gradualmente il livello della morale nel mondo attraverso i media fino a quando, di fatto, non si può sfuggire al peccato mortale guardandolo con l'intenzione di divertirsi. Sì, guardare i media empi solo per il godimento o il piacere del mondo o per perdere tempo (che potrebbe essere usato per Dio), come la maggior parte delle persone, è mortalmente peccaminoso (si dovrebbe sempre indirizzare tutte le attività mondane all'onore e alla gloria di Dio, di Gesù e di Maria).
54 anni fa (1956), Elvis Presley ha dovuto essere ripreso sopra la vita in un programma televisivo a causa di un movimento di rotazione dell'anca. Non che fosse una performance accettabile, tutto tendente alla sensualità è un abominio, ma serve comunque a dimostrare quanto il declino sia arrivato da allora, quando anche la stampa laica giudicava inopportuno quello che oggi sarebbe stato considerato come nulla. Ma anche allora, nei grandi film hollywoodiani come I dieci comandamenti, si potevano vedere sia donne che uomini vestiti in modo incredibilmente immodesto. La caduta e il declino della morale sono in corso fin dall'invenzione del cinema. Dio ha permesso che questo inganno fosse inventato a causa dei peccati della gente, soprattutto per i peccati della carne. I mezzi di comunicazione sociale hanno un potere tale da condizionare la mente della gente in modo tale - dal momento che la gente guarda la TV come una realtà - che ciò che era vergognoso ieri sarà la norma oggi! Quindi, se i media mostrano l'immodestia come norma, la norma diventerà!
SERIE TV, FILM, CARTONI ANIMATI
Sappiamo già che quasi tutto in televisione avrà in sé le impurità e le abominazioni più abominevoli, in modo che un genitore dovrebbe esserne sconvolto e rifiutare ai propri figli di prenderne parte, ma questo, purtroppo, non è
il caso per la maggior parte. Rimarrete stupiti da quanto tutto questo vada lontano. Anche i cartoni animati per bambini, che si potrebbe pensare siano accettabili e modesti, sono tutt'altro che accettabili o modesti, ma anche molte volte peggiori rispetto ai media generali trasmessi per gli spettatori più anziani, di cui ci occuperemo a breve.
In primo luogo, si vedrà quasi sempre la fornicazione e l'adulterio o altre impurità sessuali e peccati della carne presentati in tutti i media senza Dio come la norma da vivere, insieme al rifiuto del modo tradizionale in cui la gente viveva prima dell'inizio del XIX secolo. Le suggestioni e le perversioni sessuali sono infinite in questi spettacoli. Sedersi a guardare questi spettacoli o permettere ai propri figli di guardarli non è solo follia, ma un chiaro peccato mortale.
In secondo luogo, c'è una parte comica in quasi tutti gli spettacoli che sembra non contenere alcun peccato, ma se esaminata da vicino si rivelerà per quello che è realmente. Per gongolare (chiamato anche umorismo da disabili), che è un peccato abominevole e poco caritatevole, sarà sicuramente impossibile sfuggire se si guardano le serie TV! Questo odioso peccato di gongolare prevale in ogni tipo di media come cartoni animati, film e spettacoli, dove le persone si picchiano o ridono per le diverse calamità o stupidaggini che un'altra persona sperimenterà. Pensate a quanto è malvagio questo: ridere della calamità o del dolore di un'altra persona! Eppure, non si può sfuggire a questo quando si guarda la TV! Fare agli altri quello che vorresti che facessero a te, era uno dei comandamenti di nostro Signore! (Matteo 7:12) - Non vorresti che qualcuno ridesse o si prendesse gioco delle tue calamità e delle tue disgrazie, eppure noi ridiamo e lo approviamo quando accadono cose tristi agli altri? Poi abbiamo le continue battute sulla religione cristiana con innumerevoli parole di disprezzo pronunciate in uno spirito blasfemo dai media quando cerca di descrivere quanto sia completamente stupido, sciocco e fuori moda essere un cristiano credente della Bibbia. Il costante ridicolo e la derisione di Dio e della religione cristiana dovrebbero essere motivo sufficiente per rifiutare del tutto questa sporcizia mortalmente peccaminosa! Ancora una volta, non approveresti uno spettacolo che bestemmia te, un amico, un figlio o una moglie, eppure guardi spettacoli che si fanno beffe di Dio e della religione che vale infinitamente di più degli esseri umani deboli.
In terzo luogo, abbiamo il peccato specificamente malvagio dell'abbigliamento e del trucco immodesto che ogni spettacolo ha come legge da seguire, e non c'è eccezione nei cartoni animati per bambini. La maggior parte dei personaggi femminili sono mezzi vestiti o mezzi nudi in questi cartoni animati che mostrano tutto il loro corpo in modo sessualmente suggestivo. Questo, infatti, è ciò che il diavolo vuole, perché presuppone che la sessualità dei bambini cresca in giovane età. La sirenetta, ad esempio, protagonista del film Disney intitolato "La sirenetta".
La "Sirenetta", è completamente nuda dalla vita in su, tranne che per una piccola copertura di conchiglie marine sul seno che è a dir poco scandalosa! Purtroppo, è così che si vestono la maggior parte dei personaggi! Il personaggio femminile di Aladdin, nel film Aladdin, è vestito in modo immodesto, mostrando la maggior parte del suo corpo. Seduce anche sessualmente uno dei maschi in una scena per qualsiasi motivo, e questo è ciò che i nostri figli stanno guardando e imparando, da Satana stesso! Se avete permesso ai vostri figli di guardare queste cose, dovreste vergognarvi!
C'è una ragione perfetta per cui i bambini diventano sessualmente attivi in giovane età. I bambini che guardano questi film e spettacoli imitano il comportamento, i movimenti e il modo di agire dei personaggi; per esempio: il rotolamento degli occhi, la seduzione di uomini o donne, il movimento dei fianchi e il modo seducente di muovere il corpo e il modo di camminare, ecc.
Tinker bell, personaggio presente in molti show Disney, è considerato una delle più importanti icone del marchio Disney (secondo le fonti di Wikipedia). "Campanellino è illustrato come una giovane (sexy), bionda, con capelli biondi, grandi occhi azzurri, femmina bianca, con un'esagerata figura a clessidra (a forma di modello). È vestita con un abito corto verde-lime (minigonna ultra rivelatrice) con rifiniture rigide e pantofole verdi con sbuffi bianchi. È trainata da piccole quantità di polvere magica quando si muove, e questa polvere può aiutare gli esseri umani a volare se "credono" che lo farà (vedremo più delle stronzate magiche fiabesche e 'credenza' nell'occulto, tutto per i nostri figli a guardare mentre ci muoviamo). Alcuni critici si sono lamentati del fatto che Trilli è troppo suggestiva dal punto di vista sessuale". (E questo dovrebbe essere un personaggio per i film per bambini. Oltraggioso a dir poco, anche il mondo laico è d'accordo!)
Questi sono solo alcuni degli esempi che mi vengono in mente, e la mia conoscenza degli spettacoli per bambini è molto limitata. Uno con più conoscenze potrebbe facilmente riempire una serie di volumi sullo stesso argomento.
Il peccato dell'abbigliamento e del trucco immodesto fa emergere innumerevoli pensieri impuri e lussuriosi, che è proprio quello che il diavolo vuole quando incita le persone a commettere questi peccati di abbigliamento immodesto e a dipingere il viso con il trucco, come facevano solo le prostitute e i pagani fino a poco tempo fa, quando i "cattolici" hanno iniziato a seguire questa tendenza. Chi fa queste cose, le fa per il solo motivo di farle desiderare agli altri, o per far apparire se stesso più attraente agli altri. Questo è peccaminoso dire il più piccolo e molto dispiaciuto a Dio.
Nessun commento:
Posta un commento