giovedì 24 dicembre 2020

Il mio sangue è stato donato a tutti, il mio sangue salvifico. Lasciate che il Mio Sangue vi copra, vi purifichi, e per questo potete ritornare, di nuovo, nella vostra Casa Eterna.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


30 novembre 2020

Rosario mattutino - Messaggio UNICO


Inizio del Rosario. Parla Nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli Miei, Io Sono il Buon Pastore e Io Sono Che Cura Le Mie pecore.

Miei piccoli, vi ho protetto per molto tempo, ma non tutti avete risposto alla Mia Chiamata. Il lupo è in agguato, vi attacca, vi uccide e vi porta alla perdizione eterna.

Continuo ad insistere in tutto il mondo affinché voi ritorniate a Me, al vostro Dio, al vostro Salvatore, ma voi vi tappate le orecchie, e chiudete la vostra mente, e il vostro cuore non sa più amare né ringraziare quello che io vi ho dato.

¡Quanto amore è stato versato su di voi! Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, è apparsa in tutto il mondo chiamando le Mie pecore, alcune rispondono, ma sono molto poche. L'uomo rimane aggrappato al mondo, l'uomo non vuole tornare alla sua Casa Eterna, all'uomo manca di vivere più spiritualmente, non sa entrare nel suo cuore e cercare la realtà della sua esistenza.

Voi sapete perfettamente che il mondo non è la vostra Casa, che siete venuti nel mondo per la salvezza dei vostri fratelli, essendo con me dei corridori, pregando per loro, intercedendo per la loro salvezza, amandoli, come io vi ho insegnato.

Miei piccoli, l'uomo ha chiuso il suo cuore, non vuole amare come io vi ho amato, preferisce avere questi amori peccaminosi perché accendono la sua carne, la lussuria, e questo lo porta a sentirsi più del mondo, e apparentemente più amato e quanto errore avete fatto crescere nel vostro cuore! Quanta malvagità è stata data durante l'esistenza dell'uomo per aver lasciato che la carne comandasse sullo spirito! Eppure vi sto ancora cercando, vi sto chiamando per tornare da me.

Il mio sangue è stato donato a tutti, il mio sangue salvifico. Lasciate che il Mio Sangue vi copra, vi purifichi, e per questo potete ritornare, di nuovo, nella vostra Casa Eterna.

Miei piccoli, vi chiedo tanta preghiera per i vostri fratelli, per quelli che non vogliono capire che siete venuti in una missione passeggera. Ripeto: questo non è il vostro Focolare Eterno, il Regno dei Cieli è il vostro Focolare Eterno, non lo perdete, miei piccoli, non lo perdete. Tornate a me, miei piccoli, vi amo.

Grazie, miei piccoli amici.

Nessun commento:

Posta un commento