Temi del rosario della sera :
il tempo è troppo breve per i momenti di grande purificazione, la stragrande maggioranza di voi non è preparata a ricevere i momenti di purificazione, le vostre anime non sono pronte per poter godere dell'eternità con me, con il vostro Dio.
Renditi conto che sei venuto sulla Terra per portare le anime alla Vita, poiché Satana, come il principe di questo Mondo, si è dedicato a distruggere, uccidere anime, svuotare anime e tu hai fatto lo stesso.
Eravate una generazione scelta per crescere e raggiungere una sublimazione nell'Amore, perché avevate tra voi la Mia Persona, la Mia Divinità e non ne avete approfittato.
Satana vi metterà ancora molte tentazioni affinché sbaglierete per strada e scapperete dalle Mie Mani e così vi dico, piccoli Miei, di scappare, perché il Mio Amore vi ha legati al Mio Cuore.
Tu, come Maria, hai scelto la strada giusta, gli Insegnamenti, la Vita, che ti ho trasmesso, sei la Mia Famiglia e sei scelta per i tempi a venire.
Messaggio di Dio Padre e Nostro Signore Gesù Cristo a JV (27 giugno 2014)
Primo mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.
Riguardo a: Il tempo è troppo breve per i momenti di grande purificazione, la stragrande maggioranza di voi non è preparata a ricevere i momenti di purificazione, le vostre anime non sono preparate per poter godere dell'Eternità con Me, con il vostro Dio.
Figli miei, guardate il mio Cuore, quanto è ardente per tutti voi! In questo giorno che ricordate il mio Sacratissimo Cuore, pieno d'Amore per tutta l'umanità, per tutti i tempi, di tutte le culture. Tutti, tutti voi siete i Miei figli, tutti voi avete ricevuto il Mio Preziosissimo Sangue, per tutti voi mi sono dato e continuo a donare Me stesso, i miei piccoli. Vedete le fiamme del Mio Amore come si manifestano per tutti voi?
Come vorrei che aprissi i tuoi cuori, aprissi il tuo petto, così che io potessi trasmettere queste fiamme del Mio Amore ai tuoi cuori freddi, vuoti, peccatori. Molti di voi sono vuoti, non c'è vita, vita spirituale dentro di voi.
Siete venuti sulla Terra per servirmi, siete venuti per riempire i cuori del Mio Amore, che cosa avete fatto? Che racconti mi darete quando tornerete davanti a Me, nel Regno dei Cieli? Ti senti soddisfatto della vita che hai condotto qui sulla Terra? Tanto male, tanto peccato che ti sei lasciato alle spalle, quante anime hai colpito con il tuo cattivo esempio, con le tue bugie, con i tuoi errori. Questa è l'eredità che hai lasciato alla tua, un'eredità di cattivo esempio.
Piccoli miei, piccola entrate nel vostro cuore per meditare sui vostri errori, per meditare sul vuoto che ognuno di voi ha. Non è questo vergognarsi di voi, stare davanti a Me, vostro Dio? Io, che Mi ho dato per tutti voi e il Mio Cuore arde ancora per la vostra salvezza e cosa fate, piccoli miei per rimediare a tutto questo? Questo vuoto che ti lasci alle spalle! Ti lamenti di tante cose che accadono intorno a te, nella tua famiglia, nei luoghi in cui vai, e non ti rendi conto di essere gli autori di tutto quel male.
Oh, piccoli miei! Se poteste meditare un po 'su ciò che non portate nel cuore, che è il Mio Amore. Se Me lo chiedeste, presto sarei a condividere il Mio Amore, a condividere questo Fuoco d'Amore che Mi brucia, che Mi brucia, perché voglio dartelo, ma tu non vuoi aprire il tuo cuore perché condivida con ciascuno di voi tutte le bellezze del mio Amore.
Affrettatevi, piccoli miei, a farlo! Il tempo è brevissimo e per i momenti della grande purificazione, la stragrande maggioranza di voi non è preparata a ricevere i momenti di purificazione, le vostre anime non sono pronte per poter godere dell'Eternità con Me, con il vostro Dio. Preparatevi con umiltà, semplicità, ma con sincero pentimento.
Vieni, vieni, affinché io possa trasmettere la Vita dal Mio Cuore al tuo cuore morto, vuoto, freddo. Venite, voglio condividere la Mia Gloria con voi, non tardate, piccoli Miei, perché i momenti sono già su di voi, non si fermeranno, se non fate la vostra parte, pregando, pentendovi e condividendo con Me, il Mio Sacratissimo Cuore nel vostro cuore.
Grazie, piccoli miei.
Secondo mistero. Dio il Padre parla.
Informazioni: Renditi conto che sei venuto sulla Terra per portare le anime alla Vita, poiché Satana, come principe di questo mondo, si è dedicato a distruggere, uccidere anime, svuotare anime e tu hai fatto lo stesso.
Figli miei, il mio amore è stato misericordioso, il mio amore ha sopportato innumerevoli peccati, colpe, maleducazione, astensioni, quanto avreste potuto fare e non aver fatto, piccoli miei, per tutta la vita? Quanto amore avete smesso di dare a i tuoi fratelli e hai preferito vivere nell'errore e nel peccato? Avresti potuto aiutare molti a crescere spiritualmente, ma hai preferito criticare, maledire.
Quanti errori avete causato durante la vostra vita, piccoli miei! Ma l'errore più grande è quello che avete prodotto nelle anime; Invece di lasciare un esempio, la vita, la mia vita nelle anime, hai lasciato male, errori, critiche, morte, morte spirituale. Non hai aiutato le anime a crescere e questo ti porterà a soffrire un bel momento nella tua purificazione dal Purgatorio.
Renditi conto che sei venuto sulla Terra per portare le anime alla Vita, poiché Satana, come il principe di questo mondo, si è dedicato a distruggere, uccidere anime, svuotare anime e tu hai fatto lo stesso. Ora chiediti, per chi lavoravi? Conosci la risposta, non hai lavorato per Me, hai lavorato per Satana, hai svuotato le anime, le hai riempite di errore, male e peccato. Non li hai aiutati a crescere e vivere in modo che potessero trasmettere la vita e potessero essere salvati per l'eternità.
Ti rendi conto ora di come hai peccato? Non ve ne rendeste conto, ma ora vi mostro la vostra anima, vi mostro il vostro cuore, vi mostro i vostri errori e lo faccio, piccoli miei, così che vi pentirete e riparerete tutto quel tempo perso, con la vostra preghiera, con quel poco che vi resta tutta la vita. Ripara, prega, affinché tutte quelle anime a cui hai svuotato o non hai dato la Vita, ora, attraverso la tua preghiera e riparazione, possano venire a Me.
Il tuo peccato è grave, peccato di omissione, peccato di morte, perché hai ucciso, invece di dare la Vita.
Grazie, piccoli miei.
Terzo mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.
A proposito di: Siete stati una generazione scelta per crescere e raggiungere una sublimazione nell'Amore, perché avevate la Mia Persona, la Mia Divinità tra voi e non ne avete approfittato.
Figli miei, vi ho lasciato la mia vita nella Santa Eucaristia. Vedi, piccola Mia, c'è il Mio Corpo, è risorto, l'Ostia è uscita, è uscita e si alza per dare Luce, perché questi sono tempi di oscurità, tempi di grande male e sta arrivando ora per dare nuova Vita a coloro che vogliono la Vita.
Visione: vedo un calice e su di esso, fluttuante, una grande ostia, delle dimensioni che i sacerdoti consacrano e appare molto splendente, lo osservo per un po 'e poi inizia a salire lentamente e all'improvviso raggiunge una zona d'ombra e smetto di vederlo.
Piccoli miei, sono venuto per darvi la Vita, io, il vostro Gesù, il vostro Dio e Salvatore. Ti ho lasciato la mia vita qui, in questo pezzetto di pane. La mia vita è completamente lì.
Questa generazione ha avuto doni straordinari e non sono stati sfruttati. Avevate tra voi la Mia Grazia, i Miei Insegnamenti, la Mia Misericordia, le Mie Benedizioni, il Mio Corpo e il Mio Sangue, potreste prenderli e quanti, quanti di voi non ne hanno approfittato, non hanno voluto crescere. Le anime hanno bisogno di cibo, proprio come il corpo ne ha bisogno per vivere. Non hai dato crescita alla tua anima.
Quanto ha sprecato questa generazione! Mi dispiace dirvi, miei piccoli, queste cose, ma vedete come, nel Diluvio, c'erano meno peccati di quelli che questa generazione ha commesso e quella generazione fu distrutta dalle acque. Guarda Sodoma e Gomorra, come furono distrutte, c'erano meno peccati in quelle due città. Ebbene ora, piccoli miei, vi ripeto, perché sono tutto amore e, soprattutto, perché mi davo per voi, mi davo per la vostra salvezza, i miei dolori erano crudeli, grandissimi, tutto il mio Essere purificato ciascuna delle vostre anime, di ogni essere umano e di tutti i tempi. Ho visto ciascuno di voi, ho pregato per ciascuno di voi, ho pianto per ciascuno di voi e mi ripagate così? Ebbene, avrete anche la vostra purificazione. Avrai qualcosa di più forte del diluvio e della distruzione di Sodoma e Gomorra, perché non avevano quello che avevi tu. Questa generazione è stata grandemente benedetta dal Cielo e non hai approfittato di tutti i doni che ti sono stati dati.
Eravate una generazione scelta per crescere e raggiungere una sublimazione nell'Amore, perché avevate la Mia Persona, la Mia Divinità tra voi e non ne avete approfittato.
Preparatevi dunque, quelli di voi che hanno capito, quelli di voi che hanno approfittato di tutto ciò che vi è stato dato. Certamente sei debole, hai peccato, ma ti sei reso conto del tuo errore, sei il resto fedele, sì fedele, ed è per questo che ti amo. Siete quelli che Mi danno gioia. Per voi mi darei ancora, piccoli Miei, perché avete apprezzato tutti i doni che sono stati versati dal Cielo, attraverso il Mio Cuore, per ciascuno di voi, per il vostro perdono e per liberarvi dalle grinfie di Satana.
Mi sono dato per voi e anche voi vi siete dati per me, mi avete offerto la vostra vita, mi avete donato momenti grandi e belli, che hanno rallegrato il mio Cuore, che hanno tolto dolori, dolori che mi provocano e che mi hanno causato tante anime e che mi causeranno ancora. Per voi mi darei ancora, piccoli Miei, perché avete imparato ad amare con l'Amore che vi ho insegnato e con l'Amore che ho ereditato dalla Mia Donazione.
Vi amo, piccoli miei e lo ripeto ancora, per voi mi darei ancora.
Grazie, piccoli miei.
Quarto mistero. Dio il Padre parla.
Riguardo a: Satana, vi metterà ancora molte tentazioni di sbagliare strada e scappare dalle Mie Mani e così vi dico, piccoli Miei, di scappare, perché il Mio Amore vi ha legati al Mio Cuore.
Figlia Mia, stai vedendo la miriade di angeli che si stanno preparando ad aiutarti in questi tempi di grande tribolazione. Il paradiso è pronto a proteggerti e a salvare le anime che vogliono salvare se stesse.
Visione: vedo come il cielo si apre su quelli di noi che stanno pregando. Vedo tanti angeli, tutti vestiti di bianco, appoggiati a una ringhiera d'argento, che guardano la Terra, e una lunga fila in lontananza. Mi viene indicato che gli angeli si stanno già preparando per la grande battaglia che avrà luogo sulla Terra.
Vedete, piccoli miei, come mi prendo cura di voi in ogni momento, i miei santi angeli si prendono cura di voi. Ti proteggeranno, ti condurranno sulla strada giusta, se questa è la tua volontà.
Ti ho detto tante volte che non costringo le anime ad agire nel bene o nel male, ti do tutto ciò di cui hai bisogno affinché le anime siano santificate, ma tu scegli la strada che vuoi prendere.
Vedi, piccoletto, come ti osservano tutti dal Cielo, anche quelli che dicono che li dimentichiamo, che io, il tuo Dio, dimentico le anime perché sei molto lontano, come ti sbagli! Amore, Amore ti ha sempre vicino al Mio Cuore, nessuno di voi è lontano da Me, tu sei nel Mio Cuore e, quindi, portandoti nel Mio Cuore, ti acconsento, ma ti separi da Me, perché non vuoi essere viziato in Amore, ti piace di più il peccato, vuoi vivere nel male e io ti rispetto, è il tuo libero arbitrio, ma questo te lo ripeto ancora, così che tu possa vedere quanto si sbagliano quelli di voi che pensano di camminare soli nel mondo e dimenticati Mia Divina Provvidenza.
Perciò, piccoli miei, grazie a tutti questi vostri fratelli, angeli celesti che si prendono cura di voi, che vi proteggono e che saranno con voi nei momenti di più grande tribolazione, anche se, certamente, sono già con voi e intorno a voi, sulla Terra, prendendosi cura di voi, guidandovi, consigliandovi, perché, certamente, Satana vi metterà ancora molte tentazioni affinché sbaglierete sulla strada e scapperete dalle Mie Mani e quindi vi dico, piccoli Miei, che scappate, perché il Mio Amore È legata al Mio Cuore, ma tu, con forza, ti allontani da Me, non delicatamente, ed è allora che cadi nelle grinfie di Satana e ti perdi in eterno. Vi amo, piccoli miei, vi amo.
Grazie, piccoli miei.
Quinto mistero. Dio il Padre parla.
A proposito di: Tu, come Maria, hai scelto la strada giusta, gli Insegnamenti, la Vita, che ti ho trasmesso, sei la Mia Famiglia e sei scelta per i tempi a venire.
Figli miei, in una famiglia, i bambini piccoli, quando crescono, osservano come si comportano i loro genitori e questi sono i primi insegnamenti che ricevono a casa. Crescono e, così, oltre all'esempio che hanno visto per la prima volta, seguiranno poi le parole, che sono i consigli che danno i genitori e così si forma la famiglia.
I bambini che nascono, si può dire che stanno prendendo il cognome e si stanno mostrando alla società, in modo che siano riconosciuti dai vicini e da tutti coloro che verranno a contatto con loro.
Tu, fin da piccolo, hai ricevuto anche la Vita Spirituale, certo, molti dei tuoi fratelli non l'hanno ricevuta perché i loro genitori non gliel'hanno data, ma l'hanno presa come esempio di altre famiglie e, quello che trovano mentre attraversano la vita, perché Mi prendo cura che le anime abbiano l'opportunità di essere riempite di Me, che possano prendere la Vita attraverso altri tuoi fratelli, fratelli maggiori, che, anche se non sono della loro stessa famiglia, possono insegnare con il loro esempio e, quindi, io Ho formato la mia famiglia terrena e tu sei l'esempio. Siete pochi, ma ci sono diversi gruppi di La mia famiglia in tutto il mondo.
Sai che a volte, all'interno della stessa famiglia, ci sono i tuoi fratelli che lasciano l'ovile, non vogliono prendere l'esempio, l'esempio che ti viene dato all'interno della stessa famiglia né vogliono prendere la parola e gli insegnamenti che loro stessi I genitori danno perché quella famiglia sia forte di fronte alle avversità che esistono nella società a causa degli attacchi di Satana.
Ma tu, come Maria, hai scelto la strada giusta, gli Insegnamenti, la Vita, che ti ho trasmesso, sei la Mia Famiglia e sei scelta per i tempi a venire. Tempi belli, tempi di esempio, tempi di regali per chi voleva essere della Mia Famiglia.
Vi ringrazio, piccoli miei, che avete preso per voi stessi e per i vostri tutto ciò che ho ereditato da voi, sono stati Insegnamenti di Vita, Esempi di Vita, Esempi d'Amore da un Dio intero, che vi ha lasciato crescere e fare qui sulla Terra anche il tuo cielo.
Tutti voi avete avuto molte opportunità durante la vostra vita sulla Terra, ci ho pensato io. Certamente, non tutti voi sarete giudicati allo stesso modo. Se avete avuto poche opportunità di conoscere il Mio Amore, poco vi sarà chiesto, ma se avete avuto molte opportunità, molto vi sarà chiesto anche. Sono Giusto, sono un Dio d'Amore, ti amo e cerco tutte le possibilità per salvarti. Non risparmio niente per potervi salvare, non ne dubito, piccoli Miei e, come sono Giusto per chi voleva seguirmi, sono anche Giudice severo per tutti coloro che, data l'opportunità, Mi hanno messo da parte.
Hai l'esempio che ti ho dato, di come i tuoi fratelli, all'interno della stessa famiglia, pur avendo lo stesso esempio dei loro genitori, hanno lasciato l'ovile. È stata una mia decisione e la rispetto, ma nonostante loro ho continuato a darle opportunità di conversione perché potessero tornare sulla retta via e, tanti, tanti, non volevano accettarla.
Io sono il tuo Dio, sono tuo padre, sono il tuo Creatore, ti amo, ma rispetto le tue decisioni. Voi stessi conoscete il vostro destino, perché ve lo siete guadagnato da soli con la vostra decisione, buona o cattiva che sia.
Grazie, piccoli miei.
Visione: vedo Dio Padre sul Suo Trono, serio e alla Sua destra, mezzo inginocchiato, vedo Nostro Signore Gesù Cristo che Lo supplica di permettergli di continuare a riversare la Sua Misericordia sulla Terra, a cui Dio Padre risponde: "Nessun Figlio, non meritiamo tanti peccati e tanta malvagità degli uomini nonostante il fatto che Ti hai dato completamente per loro, ora inizia il tempo della Mia Giustizia, gli ingranaggi della Mia Giustizia sono già iniziati e non si fermeranno finché gli uomini pentiti, si inginocchiano " .
"Preghiere e devozioni cattoliche"
Nessun commento:
Posta un commento