giovedì 31 dicembre 2020

State vivendo in una paura che non potete controllare e perché succede, piccoli miei? Perché non avete Me nel vostro cuore.



Messaggio di Dio Padre a JV


09 dicembre 2020

Rosario del mattino - Messaggio UNICO


Secondo mistero. Dio il Padre parla.

Figli miei, qualche tempo fa vi ho detto che la prima cosa che satana vi avrebbe portato via era la pace, e ora state vivendo ciò che vi ho profetizzato. Vivete in una paura che non potete controllare, e perché succede, piccoli miei? Perché non mi hai nel cuore.

Quando un'anima mi ha dato il suo essere, mi ha dato la sua volontà, sa su chi conta, sa di contare su di me; accetta la mia Volontà, accetta quello che permetto nella tua esistenza, e accettando la mia Volontà, la mia Presenza nella tua vita, stai accettando la mia Divina Superiorità sulla tua piccolezza umana, ed è proprio lì che la Sapienza che devi avere per avere successo delle prove di questo tempo.

Se vivi nella paura è perché non mi hai nel cuore. La paura ti distrugge, ti finisce, non ti permette di pensare in modo coerente, non hai la libertà che hanno quelli che sono con Me; temi tutto e tutti intorno a te, non ti fidi di nessuno. Quella non è la vita, piccoli miei, non siete stati creati per essa, la vita non vi è stata data perché poteste vivere così.

Devi essere consapevole che il Mio Spirito Santo abita in te e, se accetti il ​​suo movimento in te, non devi soffrire, perché paura, perché dubitare, ma sei così perché non sai amare. Non amate i vostri fratelli, non amate la missione che portate, non amate Me, il vostro Dio. Hai paura, non pensi correttamente, e in questo modo sei già sconfitto, Satana ti sta sconfiggendo. Non pensando correttamente, non ti prepari per gli eventi che devono venire, stai solo vedendo il presente, un presente che ti schiaccia, un presente che non ti permette di camminare nella Fede in cui devi camminare insieme a Me, tuo Dio. .

Il male continua a travolgerti, non hai un trattamento umano, satana ti separa, non siete più fratelli, non vivi più fraternamente come richiesto, temi così tanto che attacchi i tuoi fratelli per una paura inventata, potenziata, perché hai paura.

Se accetti la mia Volontà nella tua vita, sai che la morte verrà da te quando la voglio, che tu sia pronto o no, e se il tuo tempo di azione sulla Terra si esaurisce, tornerai da Me e sarai giudicato se hai finito o meno la tua missione. Se in questo momento la maggior parte di voi venisse riportata in Paradiso per essere giudicata, cosa potreste presentarmi? Perché state solo pensando al vostro benessere, non state pensando a ciò che dovete fare affinché la Mia Grazia, il Mio Amore, le Mie Benedizioni , si riversano su tutti gli uomini, e questo accade quando vivi nella profondità della preghiera, quella che vive nel tuo cuore.

Quelli di voi che sono con Me possono salvare innumerevoli anime, perché agite e vivete per Me, vostro Dio, nella salvezza dei vostri fratelli e nella diffusione del Mio Regno sulla Terra; chi vive nella paura pensa solo al suo scarso benessere. Satana ti sta distruggendo, quella paura ti sta distruggendo umanamente e spiritualmente, tu non vivi secondo quello che ti ho chiesto.

I miei poveri figli! Come ti attacca satana! Tant'è che ti ho detto che hai la possibilità di superarla quando sei con Me, quando vivi in ​​stato di Grazia, quando vivi sacramentalmente, ma non hai né l'uno né l'altro a tuo favore, c'è solo paura in te. Ti sono state date le armi per sconfiggere satana, e questa è la preghiera, specialmente quella del Santo Rosario, e cosa ne fai? Non presti attenzione a ciò che ti viene chiesto, non prendi quell'arma potente per questa volta per il "cosa diranno", e stupidamente ti lasci trasportare da "cosa diranno" quando la tua anima ha bisogno di quella protezione spirituale che la preghiera ti dà del Santo Rosario.

Quanti difetti hai! Quanta stoltezza hai creato nella tua mente, nel tuo cuore, e satana ne approfitta! Non combatti più per proteggerti dagli attacchi di satana, semplicemente pieghi le mani e aspetti che il coltello ti massacrino, sei totalmente indifeso, non vuoi più combattere per proteggerti personalmente e per proteggere la Mia Opera in te per il bene dei tuoi fratelli e per il impianto del mio regno sulla terra.

Quanto dolore mi causi, perché non sei con me! E ti farà più male quando sarai giudicato e guadagnerai la dannazione eterna. Questo è un gioco di Satana contro di te, ti distrugge a poco a poco e cadi uno per uno. Cerco di toccare i vostri cuori in un modo o nell'altro, ma tu non reagisci. Che cosa vi aspettate allora, piccoli miei, per i grandi eventi, i grandi dolori che verranno, in modo che capirete?

Quanto dolore mi causi! E io che ti ho creato in modo che fossi vincitore contro le forze di satana, in modo da innalzare il mio regno sulla terra, e così facendo inizieresti a godere delle grazie e delle benedizioni eterne che guadagneresti lavorando per me, il tuo Dio e tutto per il timore.

Svegliatevi adesso, miei piccoli, prima che sia troppo tardi. Svegliati e ritorna a Me! Stai già scavando la tua fossa. Svegliati! Alzarsi! Chiedete il mio aiuto e ve lo darò. Tu sei la Mia Creazione, non sei stato creato per morire nella malvagità di Satana, sei stato creato per vincere, come Mio Figlio ha sconfitto il mondo e Satana.

Vieni da me, ti amo, svegliati.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento