mercoledì 30 dicembre 2020

Vi chiedo, e con tutto il cuore, di non disprezzare mai nessuno. Ti ho detto che quando disprezzi uno dei tuoi fratelli, stai disprezzando Me, il tuo Dio.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


Rosario del mattino - Messaggio UNICO


Terzo mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figli miei, vi chiedo, e con tutto il cuore, di non disprezzare mai nessuno. Ti ho detto che quando disprezzi uno dei tuoi fratelli, stai disprezzando Me, il tuo Dio.

Sapete bene che abito nel cuore di ciascuno di voi e quello che dovete imparare a vedere è il cuore dell'uomo, non l'esterno, e se io sono dentro ciascuno di voi, portate anche voi, come sapete, un enorme ricchezza spirituale.

Molte volte hai avuto l'opportunità di trattare qualcuno che disprezzavi, e poi si scopre che ti ha dato lezioni di vita, lezioni di saggezza, lezioni d'amore, perché non è l'esterno che è prezioso in te, è l'interno di ciascuno di voi, perché io sono in ciascuno di voi, per questo dovete curare le vostre parole, i vostri gesti verso i vostri fratelli. Prenditi cura dell'interno dei tuoi fratelli perché ci sono io, rispetta il loro interno perché lì vivo in loro, e così facendo tu ti prendi cura di Me e io mi prenderò cura di te.

Dovete imparare, piccoli Miei, a vivere queste lezioni d'Amore perché nel Regno dei Cieli vi condurrete tutti come fratelli, come la famiglia che dovete cominciare a fare dalla Terra. Qualche volta vi ho detto che ognuno di voi è stato creato nella sua forma esterna come io, il vostro Dio volevo, e non siete nessuno che possa criticare la Mia Opera, perché vi ripeto: se io volessi crearvi come siete nel vostro esterno Se critichi i tuoi fratelli, critichi Me, il tuo Dio e critichi la Mia Opera, come se mi facessi vedere che ho sbagliato a crearti così. Ma ripeto ancora: l'esterno è solo un veicolo che porta l'anima di ciascuno di voi, ma porta anche me, il vostro Dio, internamente. Per questo ripeto: dovete imparare a valorizzare l'interno di ciascuno dei vostri fratelli, dovete imparare a conoscere l'interno dei vostri fratelli.

A ciascuno di voi ho dato diversi doni, virtù, benedizioni speciali, carismi e molte volte, criticando l'esterno di alcuni dei vostri fratelli, non permettete loro di svilupparsi spiritualmente, perché si sentiranno attaccati dalle vostre critiche e vi manca, forse, un grande tesoro con il quale potreste avanzare ad alti livelli nello spirituale per il dono particolare che ho fatto a quei fratelli che criticate.

Agisci sempre con umiltà, come ho fatto io quando ero con te sulla Terra; Non ho disprezzato nessuno, ho dato loro il posto, ho abbracciato i lebbrosi stessi, mi sono preso cura di loro, li ho guariti. Quindi, ti ripeto ancora: chi sei per criticare il mio lavoro?

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento