domenica 27 dicembre 2020

Credete a ciò che vi è stato detto perché il tempo è finito, allora l'Avvertimento è prossimo.

 


Trevignano Romano 24 dicembre2020

Messaggio di Gesù ore 23:20
Mia sposa, Sei qui che aspetti il tuo sposo. Io ho riunito queste famiglie perché voglio che condividiate l'amore, l'amore di una famiglia vera, un amore forte. Anche Io sono nato in una famiglia piena di amore e così come me, voi dovete elargire ed essere esempi del mio grande amore. Le vostre famiglie siano esempio dell'unità, della forza e dell'amore, fate crescere i vostri figli con amore in modo che possano insegnare agli altri. Tutti aspettate la mia nascita! Qualcuno commenta i messaggi che mia Madre ha dato all'umanità dicendo: chissà cosa accadrà, quando accadrà, vedremo con il tempo. Credete a ciò che vi è stato detto perché il tempo è finito, allora l'Avvertimento è prossimo. Io ritornerò nella Gloria mentre i miei angeli metteranno la corona al Re che nasce, ritornerò con la mia potenza, con il mio amore e con la mia grandezza. Tutti mi crederanno e canteranno Inni al Signore insieme ai miei angeli, tornerò per riportarvi a casa dove meritate la gioia e la prosperità. Tenete unite le vostre famiglie, perdonate i rancori passati amatevi gli uni gli altri come Io amo voi. Vi amo più di ogni altra cosa al mondo. Ora attendete e pregate. Vi accarezzo uno per uno, ricordandovi il mio amore per voi. Amami sposa mia amami e pregusterai le letizie del mio mondo. Ti amo. Grazie per avermi accolto nella vostra casa. Vi benedico nel nome del Padre, nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento