martedì 29 dicembre 2020

QUELLO CHE STATE PER LEGGERE QUI È DIFFICILE DA CREDERE...

 


Esamineremo il luogo che la Bibbia chiama VOLONTÀ. E noi presenteremo le prove documentate di quel luogo. Non prendete alla leggera quello che vedrete qui. Se quello che hai letto è vero - PUOI CORRERE IN PERICOLO!

Qualche anno fa è stato pubblicato un libro intitolato Beyond the Gate of Death scritto dal dottor Maurice Rawlings. Questo medico, specialista in Medicina Interna e Medicina Cardiovascolare, ha rianimato molte persone clinicamente morte. Era convinto che "considerava tutte le religioni una 'farsa' e morire non era altro che un'estinzione indolore". Ma qualcosa è successo nel 1977 che ha portato un cambiamento drammatico nella vita di questo medico: stava cercando di riportare in vita un uomo clinicamente morto, e improvvisamente quest'uomo ha cominciato a gridare - scendendo nelle profondità dell'inferno.

"Ogni volta che il paziente recuperava il battito cardiaco e respirava, urlava terrorizzato: "Sono all'inferno! Era veramente terrorizzato e mi ha implorato di aiutarlo. Il suo volto era puro orrore, il suo volto grottesco mostrava che stava affrontando qualcosa di peggio della morte! Le sue pupille erano dilatate e lui sudava e tremava. Poi è successa un'altra cosa: ha detto: "Non capisci? Sono all'inferno... Non lasciatemi andare all'inferno!" ....l'uomo era serio, era nel panico che non avevo mai visto prima". (Maurice Rawlings, Beyond Death's Door, Thomas Nelson Inc., 1979 p. 3).

Il dottor Rawlings ha detto che nessuno che avesse sentito le sue urla e visto la sua faccia terrorizzata poteva dubitare anche solo per un momento che fosse davvero in un posto chiamato inferno!

La Bibbia avverte continuamente di un luogo chiamato inferno. Ci sono oltre 162 riferimenti all'inferno solo nel Nuovo Testamento. E più di 70 di queste sono state dette dal Signore Gesù Cristo!

In Luca 16, Gesù Cristo mostra com'è l'inferno:

22 . . anche il ricco morì, e fu sepolto;

23 E all'inferno alzò gli occhi, essendo in tormento, e vide Abram e Lazzaro nel suo seno.

24 Egli gridò, e disse: "Padre Abram, abbi pietà di me, e manda Lazzaro da me, affinché io possa immergere la punta del mio dito nell'acqua e rinfrescare la mia lingua; poiché sono tormentato da questa fiamma".

25 Ma Abramo disse: "Figlio, ricordati che nella tua vita hai ricevuto i tuoi beni, e Lazzaro in modo simile ai mali; ma ora egli è confortato qui, e tu sei tormentato.

26 "E inoltre c'è un grande abisso tra noi e voi, perché chi passa da qui a voi non possa passare a noi.

27 Poi disse: "Ti prego dunque, Padre, mandalo a casa di mio padre",

28 Perché io ho cinque fratelli, perché io li renda testimoni, affinché non vengano anche loro in questo luogo di tormento. (Luca 16:22-28)


L'INFERNO È UN LUOGO DI FUOCO

L'uomo in Luca 16:24 dice, ". ". Sono tormentato in questa FIAMMA."


In Matteo 13:42, Gesù dice: "E li getteranno nella fornace del fuoco: ci sarà pianto e stridore di denti."

In Matteo 25:41, Gesù dice: "Allontanatevi da me, maledetti, nel FUOCO ETERNO. "

Apocalisse 20:15 dice:" E chiunque non fu trovato scritto nel libro della vita fu gettato nel lago di fuoco."

LA BIBBIA MOSTRA LA POSIZIONE DELL'INFERNO

Quando Gesù Cristo morì sulla croce, Egli scese all'inferno. In Atti, 2, Pietro parla nel versetto 31, ". . . prevedendo questo, David ha parlato della risurrezione di Cristo, che la sua anima non è stata lasciata in INFERNO"

Quando Gesù morì, la sua anima andò all'inferno.

E in Matteo 12:40, Gesù Cristo afferma:

"Poiché, come Giona rimase tre giorni e tre notti nel ventre del gran pesce, così il Figliuol dell'uomo starà tre giorni e tre notti nel seno della terra. "

Sembra chiaro: L'inferno giace nella terra

Efesini 4:9 parla di Gesù: "Or questo - egli ascese - cioè, ma discese anche nelle parti più basse della terra?"

A pagina 85 del libro Beyond the Portal of Death, il Dr. Rawlings parla di pazienti che descrivono l'inferno come". . Questo posto sembra essere SOTTO O DENTRO LA TERRA in qualche modo."

Hai visto foto (o foto) di un vulcano in eruzione? È la terra che sputa fuoco dalle sue viscere, consumando tutto nel raggio di chilometri. Quando il Monte St. Helens entrò in funzione il 18 maggio 1980, fu descritto dai giornalisti come "quando l'INFERNO emerse dalla terra." Migliaia di anni fa, la Bibbia descrisse un luogo chiamato inferno situato nelle profondità della terra che corrisponde esattamente a ciò che la scienza sta scoprendo.

Sì! C'è un posto chiamato inferno!

In Numeri 16, la Bibbia parla di alcune persone che sono scese all'inferno vive!

"E la terra aprì la bocca, e li inghiottì, e le loro famiglie, e tutti gli uomini che appartenevano a Kore, e tutti i loro beni. Così essi e tutti quelli che erano loro scesero vivi agli inferi, e LA TERRA LI COPRÌ..." Numeri 16:32-33

Al centro di questa terra, in questo preciso momento, ci sono milioni di anime perdute e tormentate - che bruciano, piangono, piangono - senza alcuna speranza di salvezza!

In Marco 9:46, Gesù Cristo ci dà maggiori informazioni sull'inferno: "Dove il SUO VERME non muore e il fuoco non si spegne. "

Gesù disse esplicitamente - IL SUO verme - non un verme o un verme - ma IL SUO verme.

È il rimorso di coscienza.

Apocalisse 14:10 dice, ". e deve essere tormentato con il fuoco e zolfo . . "E in Giobbe 18 è scritto " . . Zolfo si estende sopra la sua dimora" (vs 15) e "tali sono le dimore dei malvagi davvero..."

L'INFERNO È UN LUOGO DI TORMENTO

Gesù parla dell'uomo in Luca 16:

23 "Nell'inferno alzò gli occhi, essendo in tormenti. . "

24 ". perché sono tormentato in questa fiamma."

28 ". LUOGO DI TORMENTO."

È umanamente impossibile comprendere la descrizione biblica dell'inferno. Nulla sulla terra può essere paragonato ad esso. Nessun incubo potrebbe produrre una paura paragonabile all'inferno. Nessun film horror potrebbe descriverlo. Nessuna scena del crimine con molto sangue potrebbe mostrare la sua realtà.

Vedrete l'INFERNO. . .

Sentirai l'odore dell'INFERNO. . .

Tu respirerai l'INFERNO. . .

Sentirete l'INFERNO. . .

Sentirete l'INFERNO. . .

Questo va oltre l'immaginazione umana!

L'inferno è per sempre!

Tutti quelli che entrano all'inferno perdono ogni speranza!

L'orrore dell'inferno - al di là delle sue caratteristiche terrificanti - è che è ETERNO!

Gesù dice in Matteo 25:41, ". . . Allontanatevi da me, voi maledetti, nel fuoco eterno. "."

Apocalisse 14:11: "Il fumo del loro tormento sale in OGNI TEMPO, e non hanno riposo né GIORNO né notte."

Che cosa potrebbe compensare per un'eternità all'inferno? Gesù non ha per caso mettere in guardia così tanto sull'inferno! Gesù non ha detto in Marco 8:36, "Che cosa è per un uomo di guadagnare il mondo intero, e di perdere la sua anima?"

Gesù Cristo prese l'inferno molto seriamente. . .

Gesù dice in Marco 9:43-47:

43 E se la tua mano t'offende, tagliala; è meglio entrare in vita storpio, che avere due mani per andare negli inferi, nel fuoco che non si spegne,

45 O se il tuo piede ti è occasione di scandalo, taglialo; meglio è per te entrare in vita zoppo, che avere due piedi da gettare nella Geenna, dove il loro verme non muore, e il loro fuoco non si spegne.

47 O se l'occhio tuo ti è occasione di scandalo, cavalo; meglio è per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo, che avere due occhi da gettare nella geenna...

Gesù Cristo ha detto, senza la minima esitazione, che si toglie l'occhio, si taglia il braccio o il piede, se ti tiene fuori dall'inferno!

Se l'inferno non esiste, allora Gesù Cristo era il più grande impostore che abbia mai camminato sulla terra!

E sfido chiunque a leggere le parole di Gesù e a dirmi se sono le parole di un impostore!

Gesù sapeva esattamente di cosa stava parlando!

E se Gesù avesse ragione?

In Ebrei 9:27 è scritto: "È comandato ad un uomo di morire una volta, e dopo questo il giudizio:"

È ordinato che un uomo muoia una sola volta. . .

e un giorno morirai. . .

Appena lasci il tuo corpo - scopri che sta succedendo qualcosa. Senti un suono... crescente... crescente... urla... suppliche... pianto e stridore di denti. Terrore e paura al di là di quello che si può immaginare cadere su di voi. "Questo non può accadere", si urla. Le sue narici non portano più il fetore delle anime in fiamme. Il suo volto comincia a bruciare. Fiamme sono ora nei suoi occhi, narici, orecchie, bocca - tutte le aperture del suo corpo sono prese da fiamme ardenti. Il suo corpo brucia e scoppia di fiamme. Il suo corpo è ora terribilmente convulso per l'orribile dolore. "Perché non muoio?", si urla. Si inizia a piangere e digrignare i denti insieme a milioni. "Quando finirà questa sofferenza?" Ma sai che non finirà... L'oscurità è così terrificante, e inizia a travolgerti. Senti qualcosa che si muove nel buio...qualcosa di orribile sta accadendo. "No! No! Questo non può accadere" si urla - non appena il verme inizia ad emergere. Si inizia quindi a maledire il giorno in cui sei nato. E lui grida - "Oh! Dio, perché non mi hai avvertito?" - ma poi ti ricordi dei preti che ti invitavano ad accettare Gesù come tuo Salvatore. Ti ricordi proprio questa pagina. Tu piangi - "Dio, non importa al Signore?" - e poi si ricorda di Giovanni 3:16 - "Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo unigenito Figlio..." "Dio è un Dio d'amore - non lo permetterà, "tu piangi. Ma poi ti ricordi di Giovanni 3:36,"... Chi crede nel Figlio ha la vita eterna; ma chi non crede nel Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio dimora su di lui."

E allora vi renderete presto conto che Gesù Cristo aveva ragione!

Infatti, c'è un posto chiamato inferno.

E ci sei dentro - per sempre!

Ma Dio è un Dio d'AMORE. . Perché un Dio d'amore mi manderebbe all'inferno? Sì, Dio è un DIO d'AMORE - ma Dio è anche un DIO SANTO. E un SANTO DIO richiede un pagamento per i peccati. Altrimenti Dio non potrebbe essere - né sarebbe - SANTO.

Perché Dio è santo, i peccati devono essere pagati. In Giosuè 24:19 è scritto: "...perché egli è un Dio santo e un Dio geloso, che non perdonerà la tua trasgressione né i tuoi peccati."

Ma amico, abbiamo buone notizie!

Dio non vuole mandarti all'inferno

L'inferno non è stato fatto per l'uomo. Matteo 25:41 dice che l'inferno era, ". preparato per il diavolo e i suoi angeli "

Perché Dio è un DIO d'AMORE, e TI HA AMATO in modo tale che Egli ha mandato Suo Figlio, Gesù Cristo, su questa terra per morire crudelmente su una croce e pagare il prezzo che un SANTO DIO richiede per i tuoi peccati.

Romani 5:8 dice, "Ma Dio mostra il suo amore verso di noi, in quanto, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi."

Dio non manda nessuno all'inferno. Voi scegliete così quando rifiutate Gesù Cristo. Quando rifiutate l'amore di Dio, quella è la vita eterna in Gesù Cristo. .

Tu hai scelto l'inferno!

Cosa può esserci sulla terra per compensare un'eternità all'inferno?

Niente!! Dio ha preparato qualcosa di molto meglio, che le parole non possono descrivere a coloro che lo amano. 1 Corinzi 2:9 dice:

". Le cose che l'occhio non ha visto, né udito, né entrato nel cuore dell'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per coloro che lo amano."

Amico, l'inferno è reale! E se rifiutate continuamente il dono della vita eterna in Gesù- sicuro come vivete e respirate- UN GIORNO VI SVEGLIERETE ALL'INFERNO!

Non aspettate che quel giorno venga a scoprire la verità dell'inferno! Domani potrebbe essere troppo tardi! Proverbi 27:1 dice: "Non vantarti di domani, perché non sai cosa ti porterà il giorno. "

Tre persone muoiono ogni secondo, 180 ogni minuto, da quando hai iniziato a leggere questa pagina, oltre 2000 persone sono passate all'eternità! Un incidente d'auto. . . Un attacco di cuore. . . . o anche una morte di vecchiaia. . . Ma una cosa è certa: - si muore - può essere oggi. . . domani. in una settimana. . . in un mese. . . in un anno. . . . in 5 anni. in 10 anni. . . in 20 anni. . in 50 anni- UNA COSA È CERTA -" . . . è ordinato all'uomo di morire una sola volta. . ."

Non farti prendere dalla morte senza Gesù!

Potete fare le cose terribili nella vostra vita. Ci sono probabilmente parecchie cose nella vostra vita che dareste qualche cosa per cambiarle. Ma amico, ti assicuro - se muori senza Gesù Cristo - sarai senza dubbio licenziato, il tuo più grande errore!

C'era un tempo e un luogo nella tua vita in cui hai ricevuto Gesù Cristo come tuo Salvatore personale?

Altrimenti, stai andando all'inferno!

Nessuno vi convinca che con la morte tutto è finito! La Bibbia dice in Ebrei 9:27:

"È stabilito che un uomo muoia una sola volta, e dopo questo viene il GIUDIZIO."

Apocalisse 20:15 dice:

"E chiunque non fu trovato scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco."

Se non hai mai accettato Gesù Cristo come tuo Salvatore, abbassa subito la testa e chiedi al Signore Gesù di salvarti. Non rimandare per un secondo!

Non perdere questa occasione!

È molto semplice essere salvati...

Ammetti che sei un peccatore.

"Com'è scritto: Non v'è alcun giusto, non uno." Romani 3:10

"...poiché tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio," Romani 3:23

Ammetti anche che non puoi salvarti.

"Poiché noi siamo tutti come una cosa impura, e tutta la nostra giustizia come uno straccio sporco..." Isaia 64:6

"Non per opere di giustizia che abbiamo fatto, ma secondo la sua misericordia ci ha salvati..." Tito 3:5

Accetta il fatto che Gesù Cristo è morto sulla croce per pagare il tuo peccato.

"Egli stesso portò i nostri peccati nel suo corpo sull'albero..." 1 Pietro 2:24

"...colui che ci ama e ci ha liberati dai nostri peccati con il suo sangue." Apocalisse 1:5

Ricevi Gesù Cristo come tuo salvatore personale.

"Ma tutti coloro che lo hanno ricevuto, ha dato loro il diritto di diventare figli di Dio." Giovanni 1:12

Ti piacerebbe essere salvato?

Dì questa preghiera nel tuo cuore:

Signore Gesù, so che sono un peccatore, e se il Signore non mi salva sarò perduto per sempre. Ti ringrazio per essere morto per me sulla croce del Calvario. Vengo a voi ora, nel migliore dei modi, per chiedervi di salvarmi. Vi ricevo come mio salvatore. Nel nome di Gesù Cristo, Amen.


"Come fuggiremo se trascuriamo una salvezza così grande?" Ebrei 2:3

Nessun commento:

Posta un commento