Questa preghiera ha un valore incalcolabile, perché è stata fatta da Gesù stesso
Sacro Cuore di Gesù, vieni e invadimi completamente in modo che i miei motivi siano i tuoi motivi, i miei desideri i tuoi desideri, le mie parole le tue parole, i miei pensieri i tuoi pensieri, poi lasciami entrare più profondo nel Tuo Sacro Cuore. Inondami per completo. Adorerò il tuo Sacro Cuore, dal profondo del mio cuore. Prometto di servire il Tuo Sacro Cuore con un fuoco interiore. Ti servirò con zelo, con più fervore di prima.
Sono debole ma so che la Tua Forza mi sosterrà. Non farmi perdere di vista Non lasciare che il mio cuore vada dall'altra parte Cercherò solo il Tuo Sacro Cuore e ti auguro solo.
Sacro Cuore di Gesù, fammi odiare tutto ciò che è contrariamente a Sua Santità e alla Sua Volontà. Purificami ancora e ancora e non permettere Che nessun rivale rimanga dentro di me. Da oggi stringete i legami dell'Amore con cui mi hai tenuto, e fammi venire sete di te e il mio cuore desidera amore per te.
Sacro Cuore di Gesù, Non aspettare di più. Vieni e consuma tutto il mio essere nelle fiamme del tuo ardente amore. È tutto quello che farò d'ora in poi sii esclusivamente per i tuoi interessi e per la tua gloria, senza cercare nulla per me stesso.
A Te consacro la mia vita e da oggi voglio essere schiavo del tuo amore, vittima dei tuoi ardenti desideri e della tua passione, un benefattore per la Tua Chiesa e il giocattolo della Tua Anima.
Rendi i miei atteggiamenti simili a quelli della tua crocifissione, attraverso l'amarezza che proverò davanti alla sordità delle anime e al vederle cadere. Concedi alla mia anima tutto ciò che può sopportare.
Sacro Cuore di Gesù, non negarmi la tua croce, come il Padre non ti ha negato. Ferma i miei occhi, i miei pensieri e i miei desideri in modo che possano essere prigionieri del Tuo Sacro Cuore.
Sono indegno e non merito niente, ma aiutami a vivere il mio atto di consacrazione esserti fedele, invocare instancabilmente Il tuo santo nome. Crea il mio spirito rifiuta tutto ciò che non sei tu.
Sacro Cuore di Gesù, fa durare la mia anima, più che mai, i segni del tuo corpo, per la conversione delle anime. Mi sottometto volontariamente la mia volontà alla tua Volontà, ora e sempre. Amen.
|
Nessun commento:
Posta un commento