martedì 29 dicembre 2020

ATTO DI CONSACRAZIONE A GESÙ

 


Signore Gesù Cristo,
oggi mi consacro di nuovo
e senza riserve al Tuo Divino Cuore.
A Te consacro il mio corpo con tutti i suoi sensi, la
mia anima con tutte le sue facoltà,
tutto il mio essere.
Ti consacro tutti i miei pensieri, le mie
parole e le
mie azioni, tutte le mie sofferenze e fatiche,
tutte le mie speranze, consolazioni e gioie.
In particolare Ti consacro
questo mio povero cuore
perché ami solo Te
e si consumi come vittima
nel fuoco del tuo amore.

Confido in Te senza riserve
e spero nella remissione dei miei peccati
attraverso la Tua infinita misericordia.
Metto nelle Tue mani tutte le mie preoccupazioni e ansie.
Prometto di amarti e di onorarti
fino all'ultimo momento della mia vita,
e di diffondere, per quanto posso,
devozione al tuo Sacratissimo Cuore.

Fai di me quello che vuoi, mio ​​Gesù.
Non merito altra ricompensa se non la
Tua maggiore gloria e il Tuo santo amore.
Prendi questa mia offerta
e dammi un posto per sempre nel Tuo Divino Cuore.

Amen.


(Autore: Apostles of Prayer)

1 commento: