mercoledì 30 dicembre 2020

È ora di unirsi

 


Popolo Mio, ora è il momento di cominciare a unirvi agli altri dei Miei figli, poiché avrete tutti bisogno l'uno dell'altro in ciò che sta per accadere. Le persone del mondo ti volteranno le spalle mentre la persecuzione aumenta come mai prima d'ora. Anche chiunque starà con te sarà perseguitato, e questo farà sì che tutti quelli che non credono nel Mio Nome se ne vadano o ti rifiutino aiuto.

   Molti di quelli che credevi sarebbero stati con te se ne andranno in questo periodo. Non rattristarti, ma continua ad elevarli a Me in preghiera, perché non hanno la tua fede per stare in questo.

   Inizierò ad aprire le porte a molti dei Miei figli per avvicinarsi agli altri. Quando queste porte si aprono, vai immediatamente - NON esitare o le opportunità saranno perse per te.

Glynda Lomax


2 Timoteo 3:12

12  Sì, e tutti quelli che vivranno devotamente in Cristo Gesù subiranno persecuzioni.

Giovanni 15:18

18  Se il mondo ti odia, sai che ha odiato me prima di odiare te.

1 Pietro 4: 12-14

12  Carissimi, non pensare che sia strano riguardo alla prova ardente che è per metterti alla prova, come se ti accadesse qualcosa di strano:

13  Ma rallegratevi, poiché siete partecipi delle sofferenze di Cristo; affinché, quando la sua gloria sarà rivelata, possiate rallegrarvi anche di grandissima gioia.

14  Se venite biasimati per il nome di Cristo, siete felici; poiché lo spirito di gloria e di Dio riposa su di voi: da parte loro si parla del male, ma da parte vostra è glorificato.

1 Pietro 3:14

14  Ma e se soffrite per amore della giustizia, siete felici: e non abbiate paura del loro terrore, non siate turbati;

Luca 6:22

22  Beati voi quando gli uomini vi odieranno e quando vi separeranno dalla loro compagnia e vi insulteranno e scacceranno il vostro nome come malvagio, a causa del Figlio dell'uomo.

Nessun commento:

Posta un commento