domenica 27 dicembre 2020

Vi amo, piccoli miei. Manca poco all'oscurità totale, ma poi la Luce e il Premio verranno per coloro che sono rimasti con Me.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


Rosario del mattino - Messaggio UNICO.

Secondo mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.

 (Lingue ...)

Visione: vedo Nostro Signore Gesù Cristo sanguinante, con la corona di spine, e pronto per iniziare a camminare con la Croce sulla schiena. Comincia a spiegarmi e vedo come le persone Gli urlano, alzano le braccia, urlano contro di Lui.

Figli miei, vi ho parlato prima della Mia Passione, vi ho parlato prima che quello che state soffrendo, è lo stesso che ho sofferto io. Io, che rappresento la Chiesa, ho subito prima l'attacco delle due autorità, quella degli Ebrei, che rappresentano la Chiesa, e quella dei Romani, che rappresentano i governi della Terra, cospirando per distruggermi.

Certo, Pilato non voleva farmi del male, ma cedette al forte attacco della Chiesa di quel tempo, cioè il Tempio. Adesso stai soffrendo quello che ho sofferto io.

Hanno preso le Chiese in vari Paesi, distruggendole, chiudendole, in modo che non ci sia culto, cioè che nella Mia Persona la Chiesa non ci sarebbe più predicazione. Sono davanti alla folla, la stessa Chiesa fa gridare alla folla contro di Me, bestemmiarmi, attaccarmi, ed è esattamente la stessa cosa che sta accadendo con la Mia Chiesa in varie parti del mondo. Le frustate che soffro sono ciò che soffre la Mia Chiesa e ciò che soffro io con i sacrilegi che vengono dati con il Mio Corpo eucaristico in tutto il mondo.

Soffro, soffro e lo dico nel presente, perché in Me non c'è tempo. Soffro nello stesso tempo, come soffri tu, quelli che Mi amano, quelli che sono con Me, quelli che Mi seguono, quelli che rispettano la Mia Parola e la Mia Opera per la tua salvezza.

Prendo la Croce, la gente grida contro di me bestemmie, quando una settimana prima ha lodato la mia presenza in mezzo a loro. Questo è l'uomo mutevole, un giorno è felice e il giorno dopo è una persona completamente diversa; un giorno vengo lodato e un altro giorno vengo bestemmiato. Porto la Croce, e quella folla che Mi sta attaccando sta attaccando con forza la Mia Chiesa da tutte le parti, sta attaccando le Mie Verità, non le seguono più, non sono interessate.

Mi sono dato per voi, voi siete con me, voi che mi accompagnate, ma la folla è tanta. Io, che sono venuto per tutti, e ci sono solo alcuni di voi che sono con Me, come allora.

I miei Apostoli sono fuggiti, come ora fuggono anche i sacerdoti, perché non vogliono compiere la loro missione andando a badare al gregge. Si nascondono, perché le autorità li attaccano, vengono attaccati anche loro, la Chiesa stessa; si sono intimoriti, come fecero allora i miei apostoli.

Io, che rappresento la Chiesa, soffro, sanguino, continuo ad essere attaccato. Certamente ci sono persone coraggiose che Mi accompagnano, che sono con Me, la loro preghiera e la loro compagnia continuano a darmi forza per andare avanti. Non tutto è andato perduto, almeno alcune anime saranno salvate da quello che ti ho dato, ma Mi fa male che ci sono tante che non vogliono stare con Me.

Con i lavori arrivo al Golgota. Sono stato aiutato a portare la Croce; con molta riluttanza, chi mi ha aiutato ha preso la croce Quanti sono in questo momento i Cirenei che, almeno un po 'pressati, mi accompagnano? Mia Madre, Maria Maddalena e Giovanni, i coraggiosi che Mi hanno accompagnato fino a quando non fui sotto la Croce. Ci sono ancora anime coraggiose che non si toccheranno, perché sono con Me, perché Io vivo veramente nei loro cuori, Mi difendono e, inoltre, hanno in sé la forza, la Mia Forza, che nemmeno i soldati potrebbero con loro. Quelli sono i veri figli di cui ho bisogno in questo momento, quelli che mi difendono, quelli che difendono la Chiesa che vi ho lasciato, la mia presenza, il mio esempio, le mie parole, i miei miracoli, il mio amore. Siete in quei momenti, miei piccoli, ma La mia morte è scomparsa.

Manca poco alla Mia Crocifissione di questi momenti, e farà male a tutti voi che Mi amate molto, ma ricordate, piccoli Miei, che verrà anche quel grande momento della Mia Risurrezione e voi sarete con Me. È la mia promessa.

Vi amo, piccoli miei, rimanete sotto la Croce a pregare per i vostri fratelli. Chiedi a Mia Madre, chiedi a Maria Maddalena, chiedi a Giovanni, di aiutarti a intercedere per tutti coloro che hanno bisogno di Me.

Questo mondo cambierà, questo mondo, per la maggior parte, morirà. Pregate per loro, pregate per loro, piccoli miei, pregate per la loro salvezza; Sono venuto per salvarvi tutti, ma molti di loro non chiedono la loro salvezza, chiedetemeli, piccoli miei, e io li riceverò come se me lo chiedessero loro stessi.

Vi amo, piccoli miei. Manca poco all'oscurità totale, ma poi la Luce e il Premio verranno per coloro che sono rimasti con Me.

Ti benedico nella Mia Santissima Trinità e nel Mio Divino Amore.

Grazie, piccoli miei.

02 dicembre 2020

Nessun commento:

Posta un commento