29 dicembre 2020 - Appello di Gesù il Buon Pastore al Suo Gregge. Messaggio a Enoch.
“Gregge mio, la mia Pace sia con voi.
Pecorelle del mio Gregge, si avvicinano i giorni della grande tribolazione, giorni questi, di totale purificazione per tutta l'umanità e in special modo per il Popolo di Dio. Anni difficili vi aspettano, gregge mio, appena stanno cominciando i dolori e già si sentono i primi guai. Ciò che sta per arrivare a voi è la tribolazione materiale, fisica e spirituale, che vi purificherà nel corpo, nell'anima e nello spirito, fino a che risplenderete come crogioli; soltanto così, purificati e morti al peccato, potrete abitare domani la mia Nuova Creazione.
Figli miei, si avvicinano i giorni dell'abominio e della desolazione dei miei Templi; molto presto le mie Case saranno profanate, distrutte, totalmente chiuse e il mio Sacrificio quotidiano sospeso. I miei poveri figli avranno sete e fame della mia Parola, oltre che del mio Corpo e del mio Sangue. Lo scisma all'interno della mia Chiesa sta per esplodere e milioni di anime perderanno la fede; la crisi della mia Chiesa sarà sfruttata dai suoi nemici per profanare le mie Case, distruggere i miei Tabernacoli ed espellermi dai miei Templi. Prega gregge mio, perché il martirio della mia Chiesa è vicino; l'ora del tradimento sta per arrivare e i Giuda sono pronti a consegnarla nelle mani dei malvagi.
Gregge mio, a partire dall'anno che sta per iniziare e in quelli successivi, sarete purificati come l'oro si purifica nel fuoco. Pregate e rimanete saldi nella fede, così che possiate sopportare i giorni di angoscia, di desolazione e di purificazione che stanno per giungere a voi. Il mio Avvertimento sta già bussando alla porta, correte, correte, mettete in ordine i vostri conti, perché le mie Case stanno per essere serrate e non troverete più nessun dei miei Sacerdoti a ricevervi in confessione! Gregge mio, la tribolazione che sta per arrivare, mai alcun mortale l'ha vissuta; ecco perché figli miei, fate che i giorni della grande purificazione vi colgano in Grazia di Dio, affinché possiate perseverare sino alla fine e ottenere così la corona della vita. Questo mondo cammina nelle tenebre figli miei, il male e il peccato hanno raggiunto il limite; la zizzania è cresciuta e il raccolto annega, è il momento della mietitura, perché se la zizzania continuerà a crescere, il raccolto si perderà.
Figli miei, così come ai miei discepoli oggi dico anche a voi: per un tempo non sarò più con voi e quel tempo sta arrivando; ma in un altro tempo mi rivedrete e la vostra gioia nulla e nessuno ve la toglierà. Sarete in questo mondo come pecore in mezzo ai lupi, ma non temete, non vi abbandonerò; mia Madre ed i miei Angeli saranno con voi; rifugiatevi nel Seno Verginale di mia Madre, perché Ella sarà il Tabernacolo dove rimarrò in quei giorni di angoscia, desolazione e purificazione. Amatevi e aiutatevi a vicenda, in modo che la forza dell'Amore, della Preghiera e della Fiducia in Dio sia la forza che vi mantenga saldi nella fede. Ricordate: se rimarrete uniti a Me, come il tralcio alla vite, niente e nessuno potrà rubarvi la mia Pace. Camminate dunque, piccoli miei, come figli della luce che siete, affinché illuminiate l’oscurità e le tenebre che già aleggiano sulla terra.
La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi do.
Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
29 dicembre 2020
Nessun commento:
Posta un commento