lunedì 28 dicembre 2020

Perdonate perché ciò che arriverà sarà molto peggio di ciò che state vivendo, le malattie i virus saranno peggiori,



 Trevignano Romano 27 dicembre 2020

Cari figli, sono l'Immacolata Concezione, vengo per istruirsi ancora una volta per i tempi che verranno. Figli miei adorati, perché ancora parlate delle cose del mondo progettando il vostro futuro e contando sulle cose terrene, vi consiglio di pensare di più alle cose spirituali. Non arrabbiatevi per ciò che accade intorno a voi, purtroppo il peggior nemico dell'uomo è l’Ego, di cui questa umanità non ha la forza di eliminare totalmente dalla propria vita. Siate certi figli miei, che ognuno di voi avrà la responsabilità delle proprie azioni davanti a Dio e verso il prossimo, perdonate perché ciò che arriverà sarà molto peggio di ciò che state vivendo, le malattie i virus saranno peggiori, ma voi avete una sola cura, la preghiera e l'affidamento costante a Dio. Figli miei, non siete soli e non abbiate paura, l’unica cosa importante è scegliere da quale parte stare, perché questo sarà il conto finale per la vita eterna. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna insieme a quella del Padre mio che vi ama smisuratamente.

1 commento: