Messaggio di Dio Padre a JV
Terzo mistero. Dio Padre parla.
(Lingue ...) Figli miei, avete le tre virtù teologali: fede, speranza e amore, le tre sono molto importanti.
La fede si è sviluppata fin dalla tenera età, dal tuo Battesimo, che con l'aiuto del Mio Spirito Santo e con l'aiuto dei tuoi genitori, la Mia Presenza si rafforza nella tua vita, nel tuo cuore. Un'anima senza Fede è un'anima vuota, un'anima timida, un'anima che non si sente al sicuro perché non crede in Me, il tuo Dio, perché l'anima intuitivamente ha bisogno di credere in qualcuno di grande, che sono Io, il suo Creatore.
Umanamente parlando, stai crescendo e stai prendendo la sicurezza di persone più grandi di te e in esse ti stabilisci, ma anche l'anima ha bisogno di stabilirsi e cerca, cerca avidamente finché non trova qualcosa o qualcuno su cui stabilirsi. Se hai avuto un seguito da quando eri piccola, insegnandoti ad amarmi, a rispettarmi, a credere in me, tuo Dio, e in tutto ciò che ho fatto per te, quest'anima cresce forte, sana nella fede, si rafforza nelle mie promesse e dà frutta, molta frutta.
Speranza ,Un'altra virtù teologale è dove la fede vi conduce. La fede vi dà l'inizio della vostra credulità spirituale, ma la fede vi porta a cercare e trovare le mie promesse che vi faccio come vostro padre, come vostro creatore e come salvatore, aprendovi le Porte del Cielo che, quando pecchi, chiudono. La speranza ti porta a vivere con una tale sicurezza che non importa se Satana ti attacca, perché tra Fede e Speranza sei ben radicato in Me, il tuo Dio. Gli attacchi di satana verranno per tutta la tua esistenza, ma sei ben radicato in Me, sei ben radicato nelle Parole dei Vangeli che Mio Figlio ti ha lasciato, sei radicato nella Fede che hai ottenuto dal Battesimo, sei radicato in Me, che molti di voi, avendo bellissime esperienze soprannaturali, che ottenete proprio stando in Me, questo rafforza la tua Fede e la tua Speranza in modo che le Mie Promesse siano evidenti nel futuro della tua esistenza. E qual è il futuro della tua esistenza? L'ultima virtù teologale, l'amore.
L'amore è la cosa più grande che tutti voi possiate avere, mi hai completamente, perché io sono l'amore. L'amore è la creazione. Avendo il mio amore tu hai me e se hai me, i miei poteri sono in te, perché è quello che ti ha detto mio Figlio: "Chi mi segue potrà fare quello che mi è stato visto fare e anche di più". Quando vi ho creati, quando tutta la Creazione è uscita dalle Mie Mani creative e dal Mio Cuore amorevole, tutto era per coccolarvi, piccoli miei.
Io, un Dio intero nella Perfezione, posso solo creare cose grandi, perfette, belle, inimmaginabili ora per te, perché il peccato ti ha messo un velo, non solo nei tuoi occhi ma intorno a te e intorno a tutto ciò che è stato creato. La creazione stessa non ha potuto espandersi verso la perfezione a cui era stata creata, perché il peccato dell'inizio, il peccato originale, limitava tutto ciò che era stato creato.
Nelle Sacre Scritture vi viene detto che voi, come esseri umani, siete stati creati a Mia Immagine e Somiglianza, siete stati creati un po 'inferiori agli Angeli. Conosci i poteri angelici che sono incredibilmente grandi, belli, molto potenti e dovresti essere a livelli molto alti in questo momento, se il peccato non avesse limitato tutta la Creazione.
Il mio amore deve essere donato di nuovo per intero. Lo stesso uomo, essendo dalla parte di satana, continua a limitare, continua a fermare quell'espansione che deve avere la Mia Opera di creazione. Non ti stai godendo la Mia Creazione come la pensavo all'inizio, né l'1% di quello che dovrebbe essere. Proprio come Paolo disse che né l'occhio vedeva né l'orecchio udiva ciò che io, il tuo Dio, il Dio Supremo, ho preparato per te, tu non immagini nemmeno che queste cose straordinarie possano esistere.
In questi momenti non stai godendo di ciò che godrai quando avrai il tuo premio, se rimani con Me nella Fede, nella Speranza, per raggiungere l'Amore poiché, come ti ho detto, il Mio Amore contiene doni straordinariamente grandi per le tue piccolissime capacità. In questi momenti tu, se torni indietro nel tempo e vedi i primi uomini dell'età della pietra, ti senti dispiaciuto per loro, per come vivevano, per come si sono sviluppati, perché ti paragoni con tutto quello che hai adesso che non l'hanno avuto essi. Ebbene, ora ti dico che quando vieni da Me, se guadagni il Paradiso con il tuo lavoro, perseveranza, amore, Fede, vedrai lo stato attuale dell'uomo e sentirai quel dolore che ora provi con i tuoi fratelli dall'inizio, quelle persone primitive.
Così siete in questo momento rispetto a quello che sto per darvi, ma soprattutto con un Amore Infinito, con una Pace che solo Io posso darvi, con bellezze inimmaginabili dove i vostri sensi si apriranno completamente e con loro godrete di tutto. l'Amore che ho posto nella Creazione e in Cielo.
Vivete dunque, piccoli Miei, in quella grande Fede che vi ha dato il Battesimo, con quella grande Speranza che realizzerete le Mie Promesse per il vostro bene, se perseverate in quanto vi ho chiesto nei Comandamenti e nelle Leggi dell'Amore. che ti ho donato e, soprattutto, godi d'ora in poi di quel grande Amore che sono e che tu puoi godere perché la tua Fede, magnificata da Me nel tuo cuore, ti farà godere d'ora in poi dei beni che possiedi eternamente.
Io sono il tuo Dio e ricompenso in maniera infinita tutti coloro che Mi cercano e mantengono una vita esemplare davanti ai loro fratelli.
Io sono Amore e tu sei invitato a vivere eternamente con Me, il tuo Dio.
Grazie, piccoli miei.
04 dicembre 2020
Nessun commento:
Posta un commento