Mio Figlio viaggiò molto, perché come oggi, EGLI il vero Figlio di Dio, il Messia che portò agli uomini la Vera Parola del Signore, non è stato accolto e così accade anche oggi sulla vostra terra. Quelli di voi, infatti, che annunciano la Vera Parola del Signore sono attaccati. Sono rimproverati, derisi, considerati pazzi. Sono evitati, si sparla di loro alle loro spalle e sono presi in giro e diffamati. Nello stesso modo sono trattati quelli che li seguono e già allora era così. In molte regioni della vostra terra i cristiani sono perseguitati, torturati e disprezzati dalla società, respinti e addirittura uccisi, infatti, soltanto l’unica vera fede porta i credenti in altre religioni e i non credenti a provare quest’odio che li porta ad aggredire chi segue Gesù e percorre la via del Signore.
Figli Miei. Gesù fu perseguitato e ciò dalla Sua nascita. Brama di potere, avidità, invidia, orgoglio, brama di essere riconosciuti e di avere il controllo sugli altri dominavano allorama anche oggi molti cuori, perché il diavolo fa di tutto per nascondere la Verità, per distruggerla per annientarla e per perseguitare chi parla e dichiara la Verità, per chiudergli la bocca per imprigionarlo e per distruggerlo.
Figli Miei. La Mia famiglia ed Io siamo stati sottoposti a questa persecuzione, al disprezzo e al rifiuto da parte delle persone, così come oggi succede ai Nostri figli prescelti. Dovete cominciare a credere alla loro parola, perché essi annunciano la Nostra Parola per Noi e per il Padre Celeste, in modo che Mio Figlio si possa avvicinare a voi, in modo che voi vi dichiarate per LUI, il vostro Salvatore.
Figli Miei. Chiunque legga questi messaggi con cuore sincero, si renderà conto della pace che è posta nel suo cuore. Egli percepirà il grandioso, puro, meraviglioso e realizzante amore del Padre, Lo accoglierà e lo lascerà agire in se stesso e sarà preparato a questa perfetta purezza e perfetto amore del Signore!
Nessuno di quelli che rifiutano di percorrere la via verso il Padre saranno in grado di sopportare Il Suo Amore che è così puro e così immenso! Chiedete a quelli che l’hanno provato, vi diranno quanto sia lungo il processo di questa preparazione, perché c’è bisogno di tempo per lasciarsi completamente coinvolgere da quest’amore, che una volta accolto e vissuto, guarisce tutto nella persona!
Figli Miei. Le malattie del corpo, nella maggioranza dei casi, si sviluppano per una mancanza in voi, ma anche a causa d’influssi esterni, come anche per l’accettazione di sacrifici, cioè come espiazione. Molti sono scossi e risvegliati grazie a una malattia e trovano soltanto in questo modo la via verso il Signore. Altri accettano tutto in espiazione per i peccatori e per regalarla a Mio Padre. Altri ancora non hanno quest’amorevole e guarente legame con il Signore e si ammalano per malattie che s’instaurano per questa mancanza di amore, cioè per la mancanza di amore divino che causa guarigione interiore. Ci sono molte varianti, ma chi è veramente con Dio e Gesù, può accettare ogni malattia nell’amore e nella fiducia, perché sa i molti segreti del Signore e li porta con amore, e nella gioia.
Figli Miei. Dichiaratevi per Gesù e lasciateLo entrare nel vostro cuore! RegalateGLI il vostro SI e mettetevi sulla strada verso il Padre! Non vi resta molto tempo, perché la fine è più vicina di quanto crediate!
Figli Miei, non giudicate e non continuate a perseguitare quelli fra voi che vi annunciano la Parola del Signore! Ascoltate il vostro cuore e non date alcuna possibilità ai dubbi, che vi sono inculcati dal diavolo, per allontanarvi dalla via del Signore!
Prima che Gesù venga per la seconda volta, vi riveleremo molte cose e molte non le avrete mai sentite prima e non l’avrete mai lette da nessuna parte. Tutto questo ha una ragione d’essere, ma la comprensione di questo motivo vi sarà rivelata soltanto più tardi.
Figli Miei. Credete e abbiate fiducia, perché è la vostra fede che vi guida attraverso questi tempi e che vi riporta ogni giorno un po’ più vicini al Signore; è la vostra fiducia in Gesù e Dio Padre che vi permette di accettare ogni ostacolo e vi porterà pacificamente nell’Eternità.
Così sia. Io vi amo.
La vostra Mamma Celeste.
Mamma di tutti figli di Dio. Amen.
Gesù:
Se i Miei figli prescelti non credessero e non si fidassero illimitatamente di Me, questa missione non sarebbe possibile.
Attraverso di loro, i Nostri veggenti e profeti, Noi vi regaliamo un regalo indicibile, cioè la possibilità di prepararvi a quello che verrà, vi doniamo la chiarezza di ciò che al momento sta accadendo e che accadrà in futuro e doniamo l’amore indescrivibile e puro del Signore, il nostro Creatore in modo che possiate liberarvi dalle grinfie del maligno ed entrare nel Nuovo Paradiso le cui porte stanno per essere aperte.
Nessun commento:
Posta un commento