martedì 18 febbraio 2020

PERCHÉ DIO HA DETTO “BASTA!” ALL’UMANITÀ DI OGGI



Basta leggere i giornali e guardare la televisione per intuire con  certezza assoluta che questa attuale umanità ha superato gli abomini  commessi dagli abitanti dell’epoca di Noè.

QUALCHE ESEMPIO DEGLI ABOMINI DI OGGI 

Le donne “moderne” si fanno iniettare silicone, botulino e altre  sostanze in quasi ogni parte del corpo per diventare più belle e  prosperose;

– i giovani si sono buttati a capofitto nei tatuaggi e piercing al naso,  agli orecchi, alla lingua e addirittura alle parti intime del corpo;  

– le discoteche – aperte fino all’alba – sono frequentate da giovani  che, con l’alcool e la droga, raggiungono lo “sballo” che è  diventato il loro unico “dio”;

– il gioco d’azzardo, lotto, lotterie, totocalcio ecc. (la lista sarebbe  infinita). A causa di tali giochi per denaro molta gente si rovina,  distrugge la propria famiglia, si indebita, vende la casa o la  fabbrica, e alla fine si suicida.

– la pornografia notturna visibile in molti canali televisivi e quella  esposta in pieno giorno nelle edicole;

– miriadi di prostitute ai bordi delle strade ma molte di più sono  quelle nelle alcove degli appartamenti;  

– una massa – in spaventosa crescita – di omosessuali e lesbiche che  “pretendono” diritti e gridano che “essere omosessuali è una cosa  del tutto normale e che dunque è giusto che anch’essi possano  adottare dei figli”; 

– la pedofilia che aumenta sempre più nel mondo tramite Internet e  che è considerata l’atto più obbrobrioso agli occhi di Dio; 

– l’invasione di extracomunitari, ovvero persone disperate che  scappano dai loro paesi nella speranza di sopravvivere in altre  nazioni;

– la fame nel mondo: più di un miliardo di sottonutriti nel 2009. 

– le numerose guerre che ci sono nel pianeta Terra: agli inizi del  2009 ce ne sono 25 nel mondo;  

– la manipolazione genetica attraverso la quale certi scienziati hanno  già modificato geneticamente molte colture (dal granoturco ai  pomodori e così via) e che ora (molto probabilmente in laboratori  segreti) sta portando qualcuno a modificare addirittura la specie  umana! Vedremo le mostruosità che usciranno da questi  esperimenti infernali! 
Ma per capire già da ora che cosa porta uno sconsiderato e del  tutto liberalizzato “progresso scientifico-medico”, vediamo una sola  novità che va’ oltre i “limiti posti da Dio”.  
“In Giappone ci sono degli specialisti in medicina che riescono a  far aumentare la statura ai giapponesi.
Ma come fanno?
Ebbene, prima spezzano le gambe a colui che vuole diventare più  alto, poi gli avvitano delle prolunghe di soli 2 o 3 centimetri e infine  lo mettono per 6 mesi in totale convalescenza.  
Il risultato: aumentare in altezza di soli 2 o 3 centimetri!  
E una ragazza giapponese che si è fatta operare ha poi detto tutta  felice: “Adesso posso vedere anch’io il mondo dall’alto”.
Ecco fino a che punto arriva l’essere umano che ora non vuole  neppure accettare la statura caratteristica della propria stirpe!   Domanda: “Ma un governo non dovrebbe vietare tali assurdità?”.  Non parliamo poi di quella coppia di sposi che si è rivolta ai  “manipolatori genetici” chiedendo di avere un figlio “dagli occhi  celesti, dai capelli biondi, piuttosto alto, bellissimo e intelligentissimo”!
Come si può vedere da questi pochi esempi, possiamo dire che  l’attuale umanità è già arrivata sull’orlo dell’abisso infernale. 
A questo punto non vale la pena continuare con altri numerosissimi esempi di questo folle genere, ma è invece arrivato il momento di  leggere le Fasi conclusive del Diluvio “universale”, affinché il  lettore possa confrontare l’umanità che si autodistrusse al tempo di  Noè con quella di oggi, che è molto ma molto più abominevole, ed è  proprio per questo che ora tale nostra umanità si trova ad un solo  passo dall’autoannientamento. 

Jakob Lorber – Giuseppe Vesco

Nessun commento:

Posta un commento