giovedì 7 maggio 2020

Il presente è solo un periodo breve, usatelo dunque saggiamente e intelligentemente!



Voi “passerete “e nulla di quello che possedete resterà su questa terra perché questa dimensione, in cui voi vivete adesso, passerà anch’essa e l’unica cosa che resterà siete voi ma “trasfigurati”.

Per questo, figli Miei, è così importante che voi non vi procuriate ricchezze terrene, ma che vi apriate per i doni, la gloria e la ricchezza di Dio, del vostro Signore, Creatore e Padre che vi ama moltissimo, perché soltanto le Sue ricchezze restano, soltanto nella Sua gloria sarete felici e soltanto i Suoi doni durano per sempre!

Figli Miei. Il qui e adesso è soltanto la preparazione per quello che verrà, che Dio, il Padre ha prepatrato per voi! Non siete in grado di immaginarvi questa bellezza, questa gloria, questa “ricchezza” PERCHÉ EGLI NON È DI QUESTO MONDO!

Convertitevi, figli Miei e trovate la via per la gloria del Signore che dura per sempre! Non lasciate “fumo e cenere” in questo mondo, ma entrate nell’eternità del Padre che dura per sempre! Le cose terrene sono passeggere, la vostra anima invece non muore mai. Essa è creata per l’eternità e vivrà in eterno.

Vivete secondo i comandamenti del Padre e attenetevi alla Sua Parola!

Tenete presente che l’eternità è lunga quindi decidete bene quale via volete percorrere: luccichio terreno, l’apparenza e i piaceri non vi conducono mai a chi vi creò per puro amore, ma vi portano nell’abisso del diavolo che vi abbaglia, v’imbroglia e vi raggira.

Il presente è soltanto un breve tempo, utilizzatelo saggiamente e intelligentemente! Non perdete la vostra eternità al fianco del Signore per il denaro, il potere, il riconoscimento perchè tutto questo non conta davanti a Dio, invece conta un cuore puro e umile che vive insieme gli altri nella pace e nell’amore.

Non pensate al vostro vantaggio personale perché anche questa è una tentazione del diavolo, pensate invece sempre (anche) al vostro prossimo. Amatelo, condividete con lui, ma non lasciatevi sfruttare.

Pregate per i vostri cari e per i vostri nemici perché davanti a Dio siete tutti uguali. Ogni peccatore che trova la via per Gesù da gioia al cuore del Padre e a tutti quelli che sono in Cielo.

Siate buoni, figli Miei, e non lasciatevi sedurre! Pensate sempre: Che cosa farebbe Gesù ora - e pregate lo Spirito Santo affinché vi doni chiarezza IN OGNI SITUAZIONE. In questo modo non seguirete il male, ma resterete fedeli a Gesù e se sbagliate, espiate e pentitevi. Ricorrete alla santa Confessione se potete farlo.

La vostra amorevole Mamma Celeste

Nessun commento:

Posta un commento