La Domenica della Misericordia di aprile 2020.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Io, il Padre Celeste, parlo ora e oggi, attraverso il Mio strumento volenteroso, obbediente e umile e la figlia Anna, che è interamente nella Mia Volontà e ripete solo le parole che vengono da Me.
amato piccolo gregge, amati seguaci e amati credenti da vicino e da lontano Avete celebrato l'Ora Santa, l'Ora della Misericordia in tutta riverenza. Un'ora prima che il Santissimo Sacramento valga il suo peso in oro. In questo giorno avete ricevuto grazie speciali. Vi ho promesso questo perché siete i Miei amati e fedeli su cui posso contare. Vi ringrazio per la fedeltà che mi avete dimostrato in questo momento di crisi. Che conforto mi hai dato.
Che cosa significa questa volta, in cui molte persone hanno perso la strada. Sono istruiti da tutte le parti e sono privati della loro indipendenza e non considerano le conseguenze.
In questo tempo di Corona si è verificato un caos totale. Molte persone sono inferiori a questa follia e non si rivolgono più al pubblico senza paradenti. La maggior parte delle persone segue le istruzioni che vengono date loro erroneamente. Non sono più in grado di formarsi un proprio giudizio. Una teoria di cospirazione è stata forzata su di loro. Non sono in grado di usare la loro mente lucida. Nuotano e si lasciano insegnare ciò che gli viene detto, pensando che tutti lo stiano facendo e che debba essere giusto.
Purtroppo nessuno si chiede fino a che punto questa obbedienza incondizionata porti e fino a che punto l'uomo possa essere manipolato? A causa della paura del panico per questo virus, l'uomo si è messo in una situazione in cui l'uomo è controllabile e non può usare la propria mente. Il panico lo ha fatto ammalare.
Miei amati figli, venite tutti al Mio caro Cuore, io solo so veramente di tutte le vostre preoccupazioni e non vi lascerò mai soli. Perché non mi credete?
Vi è stata detta la verità finora? Perché le chiese sono state chiuse? Perché le autorità non compaiono e non lottano per i vostri diritti?
Miei cari, state seguendo una credenza sbagliata. Non ti rendi più conto di essere circondato da una rete di menzogne. Non si riesce a trovare la via d'uscita da soli da questo caos. Dove avete trovato un vero aiuto finora? Non lo troverete da nessuna parte.
Perché non afferri ancora la cannuccia che ti sto lanciando da tempo? Non ti ho forse dato una Madre, una Madre Celeste? Lei è la migliore Madre e Lei sola ti capisce. Consacratevi al Suo Cuore Immacolato. Allora non può succederti nulla e la pace arriverà al tuo cuore ferito.
Sarete privati della libertà e della sicurezza di cui avete bisogno per la vostra vita. Svegliatevi, miei fedeli, voglio svegliarvi. Avete dimenticato che io sono il Sovrano dell'intero universo e nessuno può dirigere i destini del mondo, perché io rimango il Creatore del mondo intero.
Siete caduti in un'anticristianità e nessuno dei miei pastori è disposto a trasmettervi la vera fede.
I miei pastori sono diventati impotenti perché non sono disposti a ripiegare su una vita reale di sacrificio. Tutto ciò che contiene la vera fede cattolica, lo rifiutano categoricamente. Si potrebbe dire che si vergognano della loro fede. Si sono ritirati e conducono una vita instabile e stanno accumulando sempre più sensi di colpa. Questi peccati gravi devono essere tutti espiati. Il peso del peccato pesa così tanto sulle loro spalle che diventa insopportabile. Non trovano il modo di pentirsi, perché nessuno vuole oltrepassare la linea. Tutti lo fanno e in qualche modo andrà avanti. Hanno perso la leadership, perché sono guidati dal Pastore Supremo e non lo sentono nemmeno.
Miei amati figli, quanto vi amo, perché il mio desiderio per voi cresce di giorno in giorno.
Purtroppo questa mancanza di fede ha assunto dimensioni incredibili. Ecco perché c'è stata una persecuzione dei cristiani. Distruggono e profanano le chiese, calunniano e si fanno beffe dei veri credenti. La vera fede cattolica non è più riconoscibile, perché è diventata una tra le tante. I comandamenti più importanti sono stati dimenticati e si vive come se non esistessero.
Perché non credete a Me che io sia il Signore sulla vita e sulla morte?
Perché l'eutanasia è ancora oggi in primo piano? Nessuno può decidere della propria morte senza commettere un grave reato. Sono atti di disperazione perché la gente è alla ricerca di Dio e nessuno dei miei pastori è in grado di aiutare queste persone nel loro bisogno. Sono lasciati soli e questo è il modo più comodo perché l'illuminazione richiede un aiuto permanente di cui questi uomini hanno bisogno.
Uno è davvero lì per l'altro oggi? No, uno ha dimenticato come si fa. La varietà è cresciuta così tanto che uno non riesce a trovare il tempo per l'altro. Si parla in digitale e si perde l'opportunità di costruire un rapporto con l'altro.
Perché non usare la tecnologia per il bene? Non lasciatevi guidare dal male. Vi vengono insegnate le cose sbagliate e vi lasciate guidare. Non avete capito che questo virus può contenere anche qualcosa di buono?
Io, il padre amorevole, voglio che ci siano di nuovo delle vere famiglie e che le persone trovino la felicità.
Se una persona non è guidata dalla fede, cadrà fuori dalla norma, cadrà senza limiti nel male, se non sente l'urgenza di una conversione.
Come vedete, la mancanza di fede è progredita a tal punto che l'uomo non sa come pentirsi. È caduto in una disperazione e in una disperazione che non può più aiutare se stesso. L'oscurità che lo circonda è così forte che non riesce a vedere le luci della vera fede.
Mio amato piccolissimo, ora tu continui a portare l'oscurità del tuo occhio destro, come è mio desiderio. Non chiedete nemmeno più la liberazione da questa sofferenza perché conoscete il peso del peccato che il Salvatore Gesù Cristo porta per tutti gli uomini. Mio Figlio Gesù Cristo è morto per tutti gli uomini e vuole redimere tutti gli uomini anche oggi. Se tutti gli uomini fossero pronti per la conversione, il virus non potrebbe diffondersi ulteriormente.
Non sentite che la spirale disegna cerchi sempre più ampi? Non lasciatevi guidare dal male perché Satana è a caccia di anime e vuole trascinarne molte altre nell'abisso.
Miei cari cristiani, siete chiamati ad alzare la voce. Ognuno di voi dovrebbe essere pronto oggi a lottare per la verità, perché siete nell'ultima battaglia tra il bene e il male. Decidetevi, finalmente, perché i tempi sono maturi. Non aspettate così a lungo finché l'altro non vorrà indicarvi la strada. Questa strada potrebbe essere la strada sbagliata e vi state allontanando sempre più verso la rovina. Convertitevi e tornate indietro! Lasciatevi aiutare e decidetevi per la verità.
Scoprirò tutto ciò che ancora giace nelle tenebre. Non sarete lasciati soli perché vi farò conoscere la saggezza quando confesserete la verità. Non sarà facile entrare nella tana del leone. Solo se prendete la Mia mano camminerete sulla strada giusta. Non sarà facile prevalere contro un'orda non credente. Chiedete lo Spirito Santo perché vi insegnerà tutto quello che vi ho detto nel Libro della Verità, nella Bibbia. Quando riprenderete questo libro, la vera illuminazione entrerà nei vostri cuori.
Io sono la via, la verità e la vita, chi crede in Me non si vergogna. Niente sarà mai troppo difficile per te, perché io sono con te tutti i giorni della tua vita. Senza la vera fede non si supera questo momento di crisi del coronavirus.
Chiediti continuamente se ciò che ti viene detto di fare è compatibile con la tua fede. Allora non si può sbagliare e si rimane pazienti e calmi. Solo la calma può portarla. Usate il vostro intelletto e non lasciate che la vostra maturità vi venga tolta. Lei è una persona indipendente che deve svolgere il proprio compito nella vita. Ogni persona è preziosa e non dovete lasciare che vi venga tolta l'indipendenza. Lavorate per questo e io sarò con voi.
L'amore sarà la cosa decisiva, perché vi spingerà in avanti. Abbandonatevi completamente alla mia guida, perché non vi può accadere nulla. Schiaccerai la testa con la tua cara Madre Celeste del serpente. Siate dunque vigili, perché Satana vuole anche in quest'ultimo tempo cogliere tutto ciò che può divorare. Quindi rimanete vigili.
Vi benedico ora con tutti gli angeli e i santi, specialmente con la vostra cara Madre e Regina della Vittoria e la Regina Rosa di Heroldsbach nella Trinità nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Il vero amore spinge all'azione. Dimostratemi prima di tutto che mi amate veramente, poi mi sistemerò tra di voi, perché il mio amore è sconfinato.
Anne Mewis
Nessun commento:
Posta un commento