lunedì 11 maggio 2020

Molto presto ci sarà una grande carestia. Beati coloro che hanno raccolto i frutti del loro giardino, perché possono vivere delle provviste. Non saranno in grado di spiegare che un altro tempo è sorto.



1 maggio 2020 - Festa della Madre e dello Sposo di San Giuseppe  


 Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 Oggi, il primo maggio, nella festa della Madonna e di San Giuseppe, abbiamo celebrato una degna e sacra Messa sacrificale in rito tridentino secondo Pio V. 

Miei amati figli, voglio anche che veneriate il mio Sposo, San Giuseppe, perché lo amo molto, perché è sempre stato al mio fianco e l'ho amato molto e il Bambino Gesù ha venerato molto anche il suo padre adottivo. Non potrei immaginare un padre più caro per il mio unico figlio di Dio. Ha dato al mio bambino Gesù tutto l'amore possibile e il bambino Gesù ha restituito il suo amore. 

Per questo tutti noi vogliamo celebrare e onorare la Madre e San Giuseppe in questo giorno. 

Miei amati figli, voi avete sempre portato gioia al Padre Celeste. Avete preso la strada giusta e avete superato anche le difficoltà più grandi. 

Ora, miei cari e fedeli, avete tutti portato pesanti croci. Non disperate, perché è vicino il tempo in cui mio Figlio, il Figlio di Dio, apparirà in grande potenza e gloria. Sarete invidiati perché avrete una protezione completa. Non può succederti nulla.  Supererete le difficoltà perché non sarete oppressi dalla paura e dal panico di Corona. In questo modo si può reagire in modo sicuro e con calma. 

Perché indossi ancora la maschera? Perché questo è diventato un dovere? Il test Corona sarà presto obbligatorio, così come una vaccinazione obbligatoria. Lo vedrai Darò una certezza per i miei fedeli, che mi sono sempre stati obbedienti, che puoi evitare questo obbligo di vaccinazione. 

Miei cari, vi prego di prestare attenzione ai segni del cielo. Vi mostreranno che il mio intervento è a portata di mano. Ci sarà un violento uragano e poi un tremendo terremoto. Molte persone che non credevano nel soprannaturale saranno prese dal panico, altre cadranno in faccia e altre ancora non lo sopporteranno e moriranno. In alcuni punti una grande palla di fuoco rotolerà sulla terra e non potrete evitarla.

Molto presto ci sarà una grande carestia. Beati coloro che hanno raccolto i frutti del loro giardino, perché possono vivere delle provviste. Non saranno in grado di spiegare che un altro tempo è sorto. 

Figli miei, non sentite che il diavolo sta esercitando il suo potere e vuole trovare in voi i suoi seguaci. Non cadete nel male, ma siate vigili e non dimenticate che il maligno è anche astuto.  Nelle vostre file cercheranno di dissuadervi dalla vera fede cattolica. Quindi siate vigili e recitate il rosario ogni giorno. Solo questo vi darà la sicurezza di sopportare le crisi di pericolo. Io, come vostra Madre, vi proteggerò se vi consacrerete al Mio Cuore Immacolato. La protezione e il supporto vi saranno poi forniti. 

Miei amati figli, se pregate non vi accadrà nulla. Sarete derisi e odiati perché quasi nessuno oggi vorrà sapere nulla della vera fede cattolica. Si vive in un completo isolamento.  Si percorre la via del conforto che il maligno ha in serbo per l'errante. 

Ma voi, Miei cari e fedeli del Padre Celeste, prenderete la vostra croce sulle spalle e la porterete volentieri. 

Mia cara piccola, sei sballottata come una pallina da gioco e a volte non sai cosa ti sta succedendo. Ma non indugiate, il Padre Celeste ha bisogno di questi sacrifici per la missione del mondo. 

Combattete figli miei, è giunto il momento per voi di dimostrare che siete i testimoni della vera fede. Un giorno sarete ammirati. Allora il Padre ricompenserà i suoi fedeli e maledirà gli ingiusti. Beati coloro che sono sotto la protezione dell'Onnipotente. Non gli accadrà nulla di male. Rallegratevi allora, perché avete sopportato fino alla fine e la ricompensa sarà vostra. 

Quanto si è amati, si può poi sperimentare nelle dimore eterne. La salvezza sarà tua per sempre. Parteciperete alla festa delle nozze eterne e le gioie eterne sono certe per voi, Miei amati figli. 

In questo tempo di caos in questo mondo, nessuno può aspettarsi che il prossimo si renda conto del valore di ciascuno. Ogni essere umano è un individuo e ha un compito speciale da svolgere nella vita. 

Oggi inizia il meraviglioso mese di maggio, quando si può costruire l'altare di maggio e regalare i fiori di maggio alla cara Madre. Questo vi darà grande gioia. I fiori di maggio possono essere portati anche in offerte speciali. Canta alla Madre molti bei canti mariani. Questo renderà il vostro cuore di nuovo gioioso e gioioso. È un tempo bellissimo che non bisogna lasciarsi sfuggire inutilmente. 

In questo periodo di crisi del coronavirus, ci vuole molta forza per sopravvivere a tutto, perché da tutte le parti si stanno apportando nuovi cambiamenti, e bisogna seguirli. Cercheranno di metterti in un angolo. Poi riceverete l'illuminazione su come dovreste comportarvi. 

Voi, miei amati figli, sentirete di essere amati in un modo molto speciale. Raggi di grazia emanano da voi, che i miscredenti sentono. Allora sarete invidiati per la vostra fede salda. 

Prendete anche il sacramento della penitenza questo mese. Anche questo vi darà la forza speciale di cui avete bisogno. 

Ora vi benedice con tutti gli angeli e i santi, specialmente con la vostra cara Madre Celeste e Regina della Vittoria e la Regina delle Rose di Heroldsbach e la Regina del Rosario di Mellatz nella Trinità nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. 

Non abbandonate la via della vera fede, perché solo essa offre una protezione speciale in questo tempo di crisi. 

Anne Mewis

Nessun commento:

Posta un commento