domenica 10 maggio 2020

Nubifragi e calamità naturali affliggeranno il mondo, tali che il mondo non ne ha visti prima. Il male aumenterà, poiche' i desideri dei miei figli saranno influenzati dal maligno che li seduce e con la sua presenza li porta nell’oscurità.



MESSAGGIO DELLA MADONNA
A CHRISTINA GALLAGHER

Miei figli, io sono con voi oggi in modo speciale. Io so che voi non comprenderete l’importanza del significato di questo giorno.
Io condivido ogni vostra difficolta' ed ogni vostra croce. Io sono la Madre di Dio e vostra Madre e Regina. Troppi di voi mi prendono in giro. Io vi prego tenete nel cuore tutto quello che vi dico. Aprite i vostri cuori a me. Pregate, pregate per il Santo Padre. Voi conoscerete un grande cambiamento radicale nel mondo; l’inquietudine del mondo aumenterà ogni giorno per opera dell’opera del maligno.
Voi sarete messi alla prova e dovrete scegliere tra il maligno e Dio.
 Nubifragi e calamità naturali affliggeranno il mondo, tali che il mondo non ne ha visti prima. Il male aumenterà, poiche' i desideri dei miei figli saranno influenzati dal maligno che li seduce e con la sua presenza li porta nell’oscurità.
Non incolpate solo il diavolo per quella che e' la vostra debolezza e i vostri desideri personali.
Io vi invito qui oggi a stare in guardia da molte, molte strane cose che stanno per accadere al mondo. Voi dovete essere vigilanti in preghiera.
Io sarò vicino a ciascuno di voi che ha risposto al mio invito. Io saro' vicino ai vostri cuori. Voi dovete permettermi di salvarvi con le molte grazie che Dio vi dona in risposta ai vostri cuori aperti. In questo modo voi sarete capaci di vincere con me e stare nella luce del Signore.
Quanto ho desiderato che il mio piano per l’Irlanda si completasse. Tutti voi miei figli potete vedere come Mio Figlio sia disprezzato e dimenticato proprio da coloro che Lo servono.
 Io ho attratto molti nella Mia Casa di Preghiera per renderli liberi dal peccato, ma poi dicono di no ai doni del Signore ed ai Suoi Sacramenti.
Molte calamità stanno arrivando sul mondo per purificare dal lezzo del peccato e del male che arriva fino al cielo. Presto, troppo presto voi sarete chiamati a scegliere tra Dio e la verita' e la tentazione e la seduzione del male.
 Pregate, pregate miei figlioli, io sono con voi, miei figlioli che state vivendo i miei messaggi, nella battaglia contro il male nel mondo uniti nella vittoria con mio figlio Gesu'. La mia Chiesa stata purificata ma solo nei primi tempi. Le grida delle menzogne e delle falsita' raggiungono il cielo e mio figlio Gesu'. Il Suo cuore piange con dispiacere per l’enormità di quello che sta per arrivare sul mondo.
(a Christina fu allora mostrato che cosa sta per succedere al mondo ma non le fu permesso di rivelarlo).
Io invito ciascuno di voi qui oggi ad abbandonarvi a Dio e attraverso la mia intercessione, qui troverete la salvezza nel Mio amore; ma voi dovete decidervi per Dio e riconoscere che Io sono la vostra Madre e vi amo tutti. Io desidero che voi mi aiutiate con la preghiera, arrendendovi a Me e a Dio. Io desidero che voi preghiate e abbiate cura anche della mia serva Christina. Voi dovete essere suoi amici sinceri e non suoi nemici. Quelli di voi che la abbandonano di fronte alla verita' (poiche' essa si presenta come messaggera di Dio) sperimenteranno la giustizia di Dio per la loro mancanza di disponibilita' verso la verita'. E’ tempo per voi di fermarvi e di comprendere la verita'. E’ solo la verita'che vi rendera' liberi davanti a Dio. Io ho parlato alla mia serva Christina di molti eventi che capiteranno al mondo. Pregate che essa non venga schiacciata dall’enorme responsabilita' di tutto questo. Il mio piano per la mia Casa di Preghiera lontano da essere completato, poiche' pochi mi hanno aiutato. Coloro che hanno sentito la verita'del mio messaggio, e ricevendolo dal mio cuore, hanno detto di no al mio richiamo sul fatto che il piano di Dio sia portato avanti, dovranno sopportare la giustizia di Dio. Egli ha mostrato a voi grande misericordia e voi gli avete mostrato disprezzo. Miei figlioli vi saranno molti segni qui nella Mia casa per provare al mondo che c’e' la vostra Madre Immacolata che vi sta chiamando.
 I segni saranno grandi. Il grande segno durera' per tre giorni e tre notti perche' tutti lo possano vedere.
 Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25 luglio 2002

Nessun commento:

Posta un commento