Sabato 16 maggio 2020
"Figlio mio, io sono Maria, tua Madre". Caro figlio, in questo momento ti sto preparando a ricevere questo Fuoco dello Spirito Santo. Questa gioia di ricevere questo fuoco d'Amore è già cominciata nei cuori dei miei figli. Molti lo riceveranno con entusiasmo, mentre molti saranno delusi da questo sconvolgimento. D'altra parte, molti si convertiranno e troveranno il Sentiero della Verità.
È attraverso ognuna delle vostre preghiere che guarirò i cuori di molti dei miei figli. Presto sarete testimoni di eventi soprannaturali, ma non saranno fatti dalla Mano del Padre.
Proverete una sensazione di rottura con il Cielo, ma sarà di breve durata. Satana penserà di aver vinto tutto, ma per la potenza dello Spirito Santo tutto cambierà per fare spazio all'Amore. Sarete tutti testimoni di questa transizione che trasformerà molti dei Miei figli affinché diventino Apostoli del Fuoco.
Non dimenticate che Dio Padre spazzerà tutto sul Suo Passaggio, affinché ognuno di coloro che pregano possa ricevere l'Amore. È per la potenza dello Spirito Santo che tutto si realizzerà. Figli miei, non vi preoccupate, anche se tutto sembra perduto. Credete nel potere di Colui che vi ha creato, il vostro Padre Celeste.
È donando se stessi per coloro che vi circondano che riceverete questa forza che lo Spirito Santo porterà su questa terra per scacciare ogni male. Pregate più che mai che tutto si realizzi secondo i piani di Dio. SEI A TERMINE! Che il vostro cuore sia in costante armonia con il Cielo per poter passare attraverso questa Purificazione nella gioia e nell'amore. Siate perseveranti anche se ci vuole molto e soprattutto non perdete la speranza.
La preghiera rimane il vostro sostegno e la vostra forza e soprattutto la VOSTRA PROTEZIONE in questo tempo in cui la malattia diffonde i suoi tentacoli. Non abbiate paura, ma rimanete saldi in modo da poter sradicare questo male.
Figliolo, grazie per avermi ascoltato. Ti amo e ti benedico".
Tua madre Maria
Robert Brasseur
Amen
RispondiElimina