San Michele Arcangelo - Messaggio al popolo degli Stati Uniti d'America
1 maggio 2020
Eccoci qua!
Io sono l'Arcangelo Michele, il difensore della fede del vostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo. E vengo a voi oggi - al popolo degli Stati Uniti d'America - portando un Messaggio dalla vostra Madre Celeste, che regna sulla vostra terra nel periodo più difficile della storia della vostra nazione.
In questi tempi finali, voi siete sotto la protezione della Beata Madre del vostro Signore e Salvatore, perché il Padre nei cieli attraverso la redenzione di tutta l'umanità da parte di suo Figlio, Gesù Cristo, ha dato l'autorità celeste a suo Figlio e alla Beata Madre sulle vostre terre in questi tempi finali.
Infatti è la Madre del vostro Salvatore e Redentore che schiaccerà la testa del serpente che sta dilagando nella vostra nazione e nei vostri Stati in questi tempi finali. Il maligno sta dilagando, perché sa che i suoi giorni sono contati; il suo tempo per affermare il suo potere sui suoi tirapiedi, volenti o nolenti, sta giungendo al termine. Verrà presto il giorno in cui il Padre nei cieli divinerà in modo tale che la Beata Madre del vostro Redentore schiaccerà la testa putrida di satana, lucifero, moloch e baal, comprese queste e tutte le altre teste del male antico che saranno finalmente schiacciate e rimosse dalla faccia della vostra nazione, così come dal mondo intero.
Il tempo è vicino per voi per celebrare l'avvicinarsi della Grande Trasformazione ad un Nuovo Cielo e ad una Nuova Terra!
Grazie a Dio!
Lode a Dio! Il tempo è vicino!
Pertanto, questa è una Celestiale chiamata alle armi che faccio a nome della vostra Beata Madre che parla con la piena autorità del Figlio del Padre e del Padre nei cieli, il vostro Creatore.
La chiamata alle armi è diretta a coloro di voi che hanno scelto di essere potenti guerrieri di preghiera in questi tempi finali. È anche una chiamata a quelli di voi che non hanno ancora deciso di armarsi attraverso il potere dello Spirito Santo per unirsi al vostro Salvatore e Redentore e a Sua Madre Celeste per schiacciare la testa del serpente e sconfiggere i suoi satanici tirapiedi qui sulla Terra. Perché nient'altro nella vostra missione terrena, individualmente o collettivamente, è più importante ora della vostra partecipazione per sconfiggere i nemici di tutto ciò che è buono!
Grazie a Dio!
Come i Messaggi del Cielo vi consigliano ormai da molti mesi, il vostro Sostegno Celeste solleva il velo dai serpenti che strisciano sotto la melma e le rocce ormai da molti secoli. Attraverso il discernimento che molti di voi hanno ricevuto in dono dallo Spirito Santo, i servi di satana non possono più nascondersi.
Disperati nella loro paura interiore e nella putrida consapevolezza di aver scoperto i loro sinistri piani, ora dichiarano con orgoglio la loro fedeltà al maligno, vantandosi così orgogliosamente, perché credono delirante che il potere demoniaco che li ha dotati di grande ricchezza e successo in questa vita terrena li condurrà alla vittoria finale - la schiavitù di tutta l'umanità, una popolazione che intendono ridurre severamente e che hanno già iniziato con il loro arsenale di armi biologiche che hanno scatenato sull'umanità.
Non abbiate dubbi! Voi siete potenti guerrieri di preghiera in una guerra globalista contro l'umanità - intrapresa dalle sinistre élite globali, che ora sono state chiaramente identificate per voi. Conoscete il vostro nemico e state con il vostro Padre Celeste, il vostro Salvatore e Redentore, la vostra Beata Madre, e tutti gli Angeli e i Santi, perché sconfiggerete il male attraverso la potenza delle vostre preghiere, così come attraverso le attività secolari che vi saranno necessarie per sconfiggere il maligno; per sconfiggere il loro nuovo ordine mondiale; e per inaugurare il Piano del Padre per tutta l'Umanità - un Nuovo Cielo e una Nuova Terra.
La vostra prima responsabilità sulla Terra è verso i vostri leader che sono stati scelti da Dio per guidare l'umanità nella vostra nazione così come nel mondo intero - quei leader che sono stati scelti per sfidare i tirapiedi del maligno in molti modi e per schiacciare il male sulle sue tracce. A questo proposito, voi sostenete di più i vostri leader scelti, e dovete opporvi e sconfiggere i leader che sono con il vostro nemico, Satana.
Molti di voi hanno il dono di discernere i leader buoni dai leader cattivi, e state già svolgendo l'opera di assistere il Redentore, mentre separa il grano dalla pula, in modo che sappiate di chi potete fidarvi come leader eletti del Padre nei cieli, in contrapposizione ai suoi nemici.
Se dubitate della vostra capacità di distinguere il bene dal male, potete iniziare a sostenere tutti i vostri leader che si battono per la santità della vita. Dovete opporvi con veemenza a quei leader che sostengono non solo la sottrazione della vita di un bambino dal grembo materno, ma che ora sostengono anche, a voce alta e con orgoglio, l'infanticidio o la sottrazione della vita di un neonato innocente.
La più grande minaccia per la vostra nazione e la civiltà del mondo è che siete diventati una nazione e un mondo che sostiene la cultura della morte. È questa putrida energia del maligno che gli ha permesso, attraverso i suoi tirapiedi, di esercitare tanto potere e controllo sul popolo della vostra nazione quanto sul mondo intero. Ora che sapete che questo è il caso, dovete riconoscere chi sono i vostri nemici. Dovete fare le vostre liste di chi sono i tirapiedi di Satana.
Inoltre, dovete fare una lista dei Guerrieri di Preghiera Potente che sono i vostri Leader che si battono per la Santità della Vita, perché sono stati scelti in questi tempi finali per sconfiggere i nemici di tutto ciò che è buono e per inaugurare il Nuovo Cielo e la Nuova Terra.
Quando sconfiggerete i tirapiedi di Satana che promuovono la cultura della morte, allora sconfiggerete tutte le altre teste di serpente dell'Anticristo, e lui sarà gettato nel pozzo di fuoco senza fondo insieme ai tirapiedi che hanno cercato di schiavizzare l'umanità per le loro avide cause. Nulla di ciò che vi motiva ora come Potente Guerriero di preghiera dovrebbe influenzare la vostra capacità di riconoscere che la santità della vita è l'unica questione spirituale che è più importante per il vostro Padre nei cieli, per suo Figlio, per la vostra Madre Celeste e per tutti gli Angeli e i Santi.
Quando sconfiggerete i nemici di Dio - E VOI lo farete - ci sarà una nobile e grande trasformazione che si diffonderà sulla faccia della Terra - una potente onda dello Spirito Santo che avvolgerà e avvolgerà tutti i figli di Dio nella luce celeste e nell'amore del Padre Creatore.
Questo è il vostro obiettivo come Figlio di Dio e membro dell'Umanità qui sulla Terra - che parteciperete ad un Nuovo Cielo e ad una Nuova Terra!.... finalmente!
GRAZIE A DIO!
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento