mercoledì 20 maggio 2020

Tutti soffriranno, a causa dei loro peccati. Figli miei, così accadrà, e il mondo continua a peggiorare, perché il diavolo vuole che tutto cada.



Maria De Jesus Coelho - 6 maggio 2020

Sì Figlia mia, io sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore materno al tuo cuore. Tutto ti è dato dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Sì Figlia mia scrivi, perché grandi cose ti saranno date dal Padre che ti ha creata con grande amore, e che ti vuole attenta a tutto ciò che vuole darti per il bene delle tue anime. Sono in gioco le vostre vite e Dio vuole portarvi via da tutto ciò che verrà molto presto per tutta l'umanità.
Dio non vuole che vi troviate nella tribolazione, e vuole che facciate i bagagli in modo che (siete pronti e) non vi succeda nulla, ma non vi allarmate perché andate in un luogo sicuro, perché Dio non vuole lasciarvi nella tribolazione. Il mondo non sta bene e non cambierà in meglio, perché le persone con i loro peccati e le loro vite distruttive hanno fatto cadere tutto, ed è così che il diavolo vuole. Tutti soffriranno, a causa dei loro peccati. Figli miei, così accadrà, e il mondo continua a peggiorare, perché il diavolo vuole che tutto cada.
Se le persone non vogliono cambiare, le cose peggioreranno, con molta più tristezza, perché non vogliono cambiare come Dio vuole, ma dovete vedere questo perché Dio vuole portarvi fuori da questo mondo, in un luogo sicuro, perché qui non ci sarà pace finché tutto sarà come è. Dovrete essere in pace, perché non morirete senza pace, e senza sapere cosa fare, perché tutto cadrà. L'atmosfera cambierà, e nulla passerà senza che tutto accada, perché è stato scritto. Dio vi vuole in pace e non vuole che diventiate deboli, ma che rimaniate vivi, finché Dio non vi darà ciò di cui avete bisogno.
Il mondo non sta bene e perché è così, Dio ha preparato tutto perché non ne subiate le conseguenze. Io sono tua Madre, so di cosa hai bisogno e voglio vederti felice, ma anche fare la tua parte. Pregate e obbedite a Dio, perché Lui cambierà tutto perché un giorno possiate vivere nella pace e nell'amore di Dio, senza peccato e senza cambiamenti. Oggi la gente pensa che tutto è buono e che non c'è più peccato, per questo Dio vuole portarti via da qui e ti purificherà perché tu possa vivere nell'amore e nella pace.
Dovete essere purificati per la venuta di Gesù, allora non avrete più nulla da temere e con cui soffrire perché il peccato è opera del diavolo e il diavolo vuole vedere tutti soffrire. Figlioli, cercate la pace e l'amore per i vostri cuori, e chiedete perdono perché possiate cambiare la vostra vita, perché senza perdono Dio non può entrare (vivere) nei vostri cuori. Tutti sono chiamati ad entrare nella porta che vi porta a Dio, perché tutti sono chiamati Figli di Dio.
Io vi amo. Maria è il mio nome. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento