Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, considerate la perseveranza che Noè e la sua famiglia hanno dovuto avere mentre cercavano qualche assaggio di terra quando erano riuniti sull’arca. Essi ebbero fede nel fatto che li salvai a parte dal resto (l’umanità antidiluviana) per il Mio scopo, e così perseverarono nell’aspettare che il Mio tempismo gli venisse mostrato. In questi giorni, figli Miei, dovete perseverare anche voi. Dovete attendere il termine dei giorni di quarantena e prendere precauzioni contro eventuali contaminazioni, come indicato. Tutto questo ha il suo scopo. Vi sto portando più in profondità nell’obbedienza e nella fiducia. Vi sto insegnando che dovete dipendere dalla Mia Provvidenza che si manifesta a voi in molte e varie opportunità e modi.”“La parte più difficile di questa lezione nella perseveranza è che i vostri luoghi di culto non sono accessibili a voi. Dovete imparare ad abbracciare la preghiera in privato nel vostro cuore. Sono lì ad aspettar che voi mi troviate. Voglio darvi la forza della perseveranza in grande misura. Rivolgetevi a Me per questa forza interiore.
Leggi Salmo 23:1-6
Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce.
Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome.
Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.
Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca.
Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.
(Holy Love)
Nessun commento:
Posta un commento