Sr. Natalia
Suor Maria Natalia delle suore di Santa Maria Maddalena era una mistica religiosa che morì nel 1992 e le cui rivelazioni portano un Nihil Obstat e un Imprimatur. Riguardo alla stessa suor Natalia, leggiamo quanto segue, tratto dall'introduzione del libro dedicato alle sue rivelazioni, intitolato Victorious Queen of the World (Two Hearts Press. 1988)
Riguardo alla stessa suor Natalia, leggiamo quanto segue, tratto dall'introduzione del libro dedicato alle sue rivelazioni. Morì il 24 aprile 1992, in odore di santità. Fin da piccola ha chiaramente percepito la sua vocazione religiosa e a diciassette anni è entrata nel convento ... [i suoi messaggi] sono una chiamata all'espiazione per il peccato, per la rettifica e la devozione al Cuore Immacolato di Maria come la Vittoriosa Regina del Mondo.
... Durante la seconda guerra mondiale, la sorella Natalia consigliò a papa Pio XII di non recarsi a Castelgandolfo, il suo ritiro estivo, perché sarebbe stato bombardato, com'era in effetti [1].
... Suor Natalia ha offerto la sua vita per sacerdoti quando è entrata nel convento. Il Signore ha accettato la sua offerta: ha sostenuto incredibili sofferenze, nel suo corpo e nella sua anima, perché Gesù ha condiviso con lei la sua croce, il suo dolore che prova per i sacerdoti tiepidi e anche la sua gioia per i buoni e leali. Si identificava completamente con Gesù. Gesù si rallegrò e soffrì in lei, come egli stesso disse: "Per i miei amati figli, i Sacerdoti".
Tra le molte profezie trovate nelle rivelazioni di suor Natalia ci sono messaggi che parlano del trionfo della Regina Immacolata su tutto il mondo nell'era della pace.
Quando qualcuno ha chiesto al Signore la fine del mondo, ha risposto:
“La fine del peccato è vicina, ma non la fine del mondo. Presto non si perderanno più anime. Le mie parole si adempiranno e ci saranno solo un gregge e un Pastore ”. (Gv. 10:16)
... Non abbiate paura, piuttosto rallegratevi, perché la mia Madre Immacolata con il suo potere di Regina, piena di grazia, insieme alle legioni celesti di angeli, annichilirà le forze dell'inferno ...
"Perché la pace nel mondo promessa arriva così lentamente? ” Un sacerdote mi ha posto [questa] domanda e ho ricevuto la seguente risposta dalla Santissima Vergine:
“L'età della pace nel mondo non è in ritardo. Il Padre celeste vuole solo dedicare tempo a coloro che sono in grado di convertirsi e di trovare rifugio in Dio. Molti saranno convertiti, anche quelli che negano l'esistenza di Dio. Il mondo ha ricevuto la grazia da questa estensione di tempo prima della punizione, perché il Padre celeste ha ricevuto con affabilità la riparazione e i sacrifici delle anime vittime per tutti ... Miei figli, che fanno l'offerta della vita, seguono l'esempio di vostra madre! Attingi anche da questa fonte in modo che il tuo amore diventi infiammato, dimenticando se stesso, abbracci tutti gli uomini. Ciò completerebbe il lavoro di redenzione e si otterrebbe anche l'unità dei cristiani. Questo sarebbe l'inizio dell'arrivo del Regno di Dio, che finirà nell'eternità ”.
(1985) Gesù mostrò anche a Suor Natalia una visione dell'Era: il Salvatore mi mostrò che l'amore incessante, la felicità e la gioia divina significheranno questo futuro mondo pulito. Ho visto la benedizione di Dio riversarsi abbondantemente sulla terra. Satana e il peccato furono completamente sconfitti [cfr. Ap 20: 2].
Dopo la grande purificazione, la vita dei monaci e dei laici sarà piena di amore e purezza. Il mondo purificato godrà della pace del Signore attraverso la Santissima Vergine Maria ...
... [Gesù disse:] "Ho portato la pace quando sono nato [cf. Luca 2:14], ma al mondo non è piaciuto. Il mondo ha diritto a questa pace. Gli uomini sono figli di Dio. Dio instilla il proprio Spirito in loro. Dio non può lasciarsi vergognare, ed è per questo che i figli di Dio hanno il diritto di godere della pace che ho promesso ”.
Le rivelazioni di Natalia si concentrano fortemente sul ruolo di Nostra Signora nel realizzare questa Era; per esempio, le fu mostrato che: Dio in tre persone ha agito sulla Madre Immacolata, come se lo Spirito Santo l'avesse di nuovo oscurata, per poter dare di nuovo Gesù al mondo. Il Padre celeste la riempì di grazie. Dal Figlio, indicibile felicità e amore si irradiavano verso di lei, come se volesse congratularsi con lei, mentre diceva:
“Mia Madre Immacolata, Regina Vittoriosa del Mondo, mostra la tua potenza! Ora sarai il salvatore dell'umanità.
Dato che facevi parte del mio lavoro salvifico come Corredentrice secondo la mia volontà, quindi voglio condividere con te il mio potere di re. Con ciò ti affido il lavoro di salvare l'umanità peccatrice; puoi farlo con il tuo potere di regina. È necessario che condivida tutto con te. Tu sei la Corredentrice dell'umanità. ”…
... Ho visto il mondo come una sfera gigante coperta da una corona di spine che era piena di peccato, e Satana, sotto forma di un serpente a spirale attorno alla sfera, e da lui sono usciti tutti i tipi di peccato e sporcizia. La Vergine Madre salì sopra il globo come la vittoriosa regina del mondo. Il suo primo atto da regina fu di coprire il mondo con il suo manto, impregnato del sangue di Gesù. Poi ha benedetto il mondo e ho visto che allo stesso tempo anche la Santissima Trinità ha benedetto il mondo. Il serpente satanico la attaccò con un odio terribile; fiamme provenienti dalla sua bocca. Temevo che il suo manto sarebbe stato raggiunto dal fuoco e che avrebbe bruciato, ma le fiamme non potevano nemmeno toccarlo. La Vergine Maria era calma come se non stesse combattendo, e calpestò calmo il collo del serpente ... Gesù mi spiegò allora:
“La mia Madre Immacolata vincerà il peccato per mezzo del suo potere di Regina. Il giglio rappresenta la purificazione del mondo, l'arrivo dell'era del paradiso, quando l'umanità vivrà come senza peccato. Ci sarà un nuovo mondo e una nuova era. Sarà l'epoca in cui l'umanità recupererà ciò che ha perso in paradiso. Quando la mia Madre Immacolata salirà sul collo del serpente, le porte dell'inferno saranno chiuse. Gli eserciti di angeli prenderanno parte alla battaglia. Ho sigillato il Mio con il Mio sigillo, in modo che non periscano in questa battaglia. " Ciò non significa che cesserà la possibilità del peccato, il libero arbitrio degli uomini rimarrà sempre. Piuttosto, proprio come la Madonna, vivendo nella Divina Volontà, è stata preservata dal peccato, così anche la Chiesa realizzerà la stessa perfezione della Madonna come l'ultima fase della sua crescita nella "piena statura di Cristo" (Ef 4, 13) quando riceverà il "dono di vivere nella Divina Volontà".
In questo modo, il Popolo di Dio diventerà una Sposa pura e incontaminata per la festa nuziale dell'Agnello (cfr Ef 5:27; Col 1:22; 2 Cor 11: 2; Ap 19: 8), Maria è totalmente dipendente da Dio e completamente orientata verso di lui, e al fianco di suo Figlio, è l'immagine più perfetta della libertà e della liberazione dell'umanità e dell'universo. È a lei come Madre e Modello che la Chiesa deve guardare per comprendere nella sua completezza il significato della propria missione. —PAPA GIOVANNI PAOLO II, Redemptoris Mater, n. 37 Vedi True Sonship per comprendere meglio il "dono di vivere nella Divina Volontà".
Vedi anche La Venuta Nuova e Divina Santità per comprendere la perfezione che sta arrivando alla Chiesa come il suo "ultimo stadio" della trasformazione in Cristo. Questo fa eco all'insegnamento magisteriale di diversi papi, tra cui Papa Pio XII, che prima della fine del mondo, ci sarà una nuova alba di grazia nell'umanità, Ma anche questa notte nel mondo mostra chiari segni di un'alba che verrà, di un nuovo giorno che riceverà il bacio di un nuovo e più splendente sole ... È necessaria una nuova risurrezione di Gesù, una vera risurrezione, che non ammette più la signoria della morte ...
Negli individui, Cristo deve distruggere la notte del peccato mortale con l'alba della grazia riguadagnata. Nelle famiglie, la notte dell'indifferenza e della freddezza deve lasciare il posto al sole dell'amore. Nelle fabbriche, nelle città, nelle nazioni, in terre di incomprensioni e di odio la notte deve diventare luminosa come il giorno, nox sicut muore illuminabitur, e il conflitto cesserà e ci sarà pace. —Urbi et Orbi, 2 marzo 1957; vatican.vaVedi anche The Papes e The Dawning Era su The Now Word.
Questo deve essere compreso nel contesto del testo che segue:
che la Madonna deve essere "parte del mio lavoro salvifico". Gesù è il solo e unico Salvatore dell'umanità. Come afferma il Catechismo: “Gesù Cristo è vero Dio e vero uomo, nell'unità della sua persona divina; per questo è l'unico e solo mediatore tra Dio e gli uomini ”(CCC, n. 480).
Tuttavia, ciò non limita il Creatore a lasciare che le Sue creature partecipino all'opera di salvezza come intermediari del Mediatore. Nell'ordine della grazia, la Madre Benedetta assume la preminenza nel Corpo di Cristo: la funzione di Maria come madre degli uomini non oscura o sminuisce in alcun modo questa singolare mediazione di Cristo, ma mostra piuttosto il suo potere. Ma la salutare influenza della Beata Vergine sugli uomini scaturisce dalla sovrabbondanza dei meriti di Cristo, poggia sulla sua mediazione, dipende interamente da essa e ne trae tutta la sua potenza. —Catechismo della Chiesa cattolica, n. 970 Maria diede il suo consenso con fede all'Annunciazione e lo mantenne senza esitazione ai piedi della Croce. Da allora, la sua maternità si è estesa ai fratelli e alle sorelle di suo Figlio "che viaggiano ancora sulla terra circondati da pericoli e difficoltà".
Gesù, l'unico mediatore, è la via della nostra preghiera; Maria, sua madre e nostra, è totalmente trasparente per lui: "mostra la via" (hodigitria), ed è lei stessa "il Segno" della via ... —Ibid. n. 2674
Nessun commento:
Posta un commento