giovedì 11 aprile 2024

Descrivendo il momento presente

 


Maria 

Vi do piccoli pezzi che si incastrano in un quadro chiaro di tutto ciò che avrà luogo. Vi dico anche le cause sottostanti e ciò che l’uomo deve fare. Sebbene la mia parola fuoriesca, pochi la ascoltano. Rendo gli insegnamenti semplice e il consiglio facile da realizzare, ma tanti lo ignorano e si allontanano. Fammi riprovare di nuovo con più semplici parole e più chiare dichiarazioni. 

1. Il mondo è in un momento speciale, un momento precario. Tutte le economie del mondo sono strettamente legate tra loro. Una nazione non può ritirarsi. Non possono dire: “Noi ci salveremo”. Tutte sono collegate tra loro. La caduta di una danneggia le altre. 

2. Ci sono armi di distruzione di massa che cadranno nelle mani di chi vuole solo la morte e distruzione. Non cercano di costruire nessuna nazione o proteggere nessun interesse vitale. Il loro obiettivo è satanico - di infliggere la morte e la sofferenza sul maggior numero di persone possibile. 

3. Aggiungete a tutto questo i disordini politici, i sentimenti delle persone che i loro leader non servono gli interessi nazionali, ma i propri. Il rovesciamento dei dittatori non è l’unica agitazione politica, perché i leader non hanno soluzioni ai problemi. 


La conclusione 

Da dove viene tutto questo carico di problemi? Quale dovrebbe essere la conclusione del genere umano? Dovrebbe svegliarsi a questi problemi mondiali. I suoi occhi dovrebbero essere aperti. Invece, hanno messo le loro soluzioni politiche sul tavolo, ben sapendo che esse sono inutili come mettere la carta sul fuoco. Rapidamente, il fuoco divorerà le soluzioni e anche si nutrirà di loro. 

Chi può discutere con me? Chi si prende la briga di contestare le mie affermazioni? Chi può dire che tutto questo non è vero? Questo è lo stato del genere umano, ma nessuno mi ascolta. La mia parola di salvezza resta inascoltata. È messa da parte fino a quando sarà troppo tardi. 

Tornate a mio Figlio. Ritornate al Principe della Pace. Ritornate a Colui che solo può conciliarvi l’uno all’altro. Egli effonderà uno Spirito diverso su di voi. Sì, egli verserà lo Spirito Santo su di voi. Sì, egli verserà lo Spirito Santo sul mondo intero. Egli ancora una volta riverserà quel fuoco sacro. Che fuoco volete, il fuoco sacro dell’amore o il fuoco satanico di distruzione? Fate la vostra scelta. Non avete altra alternativa. Il secolarismo non ha fuoco. 

Commento: Le locuzioni giungono ad una nuova chiarezza e ad un nuovo momento di decisione. Che fuoco vuole il mondo? 

17/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento