Considera le tue scelte
Figli miei, siete preoccupati delle preoccupazioni del vostro mondo quando i vostri occhi dovrebbero essere su di Me e nella Mia Santa Parola, perché il vostro intero mondo sta per cambiare.
Presto arriverà un vento che cambierà tutto e nulla rimarrà come lo sapete. Sei in una stagione di cambiamento e questi cambiamenti non saranno positivi. Non potete cambiare ciò che sta arrivando, solo preparatevi per questo e donatevi alla preghiera.
Per coloro che credono veramente in Me e camminano nelle Mie vie, il tempo che ti resta sulla terra è davvero molto breve. Altri rimarranno più a lungo affinché io possa perfezionarli prima di chiamarli a casa da Me. Dovete prepararvi tutti ora, perché il tempo della preparazione è quasi finito. Quando sarà finito, non ci sarà più tempo per questo.
Cosa fareste oggi se sapeste di avere solo settimane o mesi rimasti sulla terra, figli Miei? Le tue parole e le tue azioni sarebbero più gentili con coloro che conosci? Trascorreresti il tuo tempo nello stesso modo? Permettereste a voi stessi di essere così distratti da Me?
Sai che il nemico cerca di distrarti, capisci perché lavora così intensamente per fare questa cosa? È perché il suo tempo è breve, molto breve. Il tuo è ancora più corto. Desideri restare indietro ed essere raffinato?
Considera le tue scelte, figli Miei. Considerali attentamente per ogni parola che dici e ogni momento che spendi ora conta per te o contro di te nella contabilità finale. Riguarda gli affari di tuo padre e prega per le anime perdute che non Mi conosceranno mai altrimenti, affinché tu possa stare davanti a Me e dare un buon resoconto del tuo ultimo tempo sulla terra.
Torni a casa molto prima di quanto pensi.
Efesini 5:27
27 Affinché potesse presentarsi a se stesso una chiesa gloriosa, senza macchie, rughe o cose del genere; ma che dovrebbe essere santo e senza macchia.
Ebrei 12: 1-8
1 Pertanto, visto che anche noi siamo circondati da una così grande nuvola di testimoni, mettiamo da parte ogni peso e il peccato che ci assale così facilmente, e corriamo con pazienza la corsa che ci è posta davanti,
2 Guardando a Gesù, l'autore e il perfezionatore della nostra fede; che per la gioia che era posta davanti a lui ha sopportato la croce, disprezzando la vergogna, e si è posto alla destra del trono di Dio.
3 Considerate infatti colui che ha sopportato una tale contraddizione dei peccatori contro se stesso, affinché non vi stanchiate e vi venisse meno la mente.
4 Non avete ancora resistito al sangue, lottando contro il peccato.
5 E avete dimenticato l'esortazione che vi parla come di figli: Figlio mio, non disprezzare la correzione del Signore e non venir meno quando sei rimproverato da lui.
6 Per quello che il Signore ama, corregge e flagella ogni figlio che riceve.
7 Se sopporti il castigo, Dio ti tratta come con figli; perché qual è il figlio colui che il padre non corregge?
8 Ma se siete senza castigo, di cui tutti partecipano, allora siete bastardi e non figli.
Isaia 18: 1-6
1 Guai al paese alato, che è al di là dei fiumi dell'Etiopia:
2 Che manda ambasciatori in riva al mare, anche su vasi di giunchi sulle acque, dicendo: Andate, rapidi messaggeri, a una nazione dispersa e sbucciata, a un popolo terribile sin dall'inizio; una nazione battuta e calpestata, la cui terra i fiumi hanno rovinato!
3 Voi tutti abitanti del mondo e abitanti della terra, vedete quando alza un'insegna sui monti; e quando suona la tromba, ascoltate.
4 Poiché così mi ha detto il Signore: Mi riposerò e considererò la mia dimora come un limpido calore sulle erbe e come una nuvola di rugiada al caldo della mietitura.
5 Poiché prima della mietitura, quando il germoglio è perfetto e l'uva acerba sta maturando nel fiore, taglierà i rametti con gli uncini, toglierà e taglierà i rami.
6 Saranno lasciati insieme agli uccelli dei monti e alle bestie della terra; e gli uccelli esteranno su di loro e tutte le bestie della terra sverneranno su di loro.
Geremia 7: 30-33
30 Poiché i figli di Giuda hanno fatto il male ai miei occhi, dice il Signore, hanno posto le loro abominazioni nella casa che è chiamata con il mio nome, per contaminarla.
31 E hanno costruito gli alti luoghi di Tofet, che è nella valle del figlio di Innom, per bruciare nel fuoco i loro figli e le loro figlie; cosa che non avevo loro comandato, né mi è venuto in cuore.
32 Perciò, ecco, i giorni vengono, dice l'Eterno, che non si chiamerà più Tofet, né valle del figlio di Innom, ma valle del massacro: poiché si seppelliranno in Tofet, finché non ci sarà più luogo.
33 E i cadaveri di questo popolo saranno carne per gli uccelli del cielo e per gli animali della terra; e nessuno li scaccerà via.
Giosuè 24: 14-15
14 Ora dunque temete l'Eterno e servitelo con sincerità e verità; e togliete via gli dèi che i vostri padri servirono dall'altra parte del diluvio e in Egitto; e servite il Signore.
15 E se vi sembra malvagio servire il Signore, scegliete oggi chi servirete; se gli dèi serviti dai vostri padri che erano dall'altra parte del diluvio, o gli dèi degli Amorei, nel cui paese dimorate: ma in quanto a me e alla mia casa, serviremo il Signore.
Levitico 26: 20-28
20 E la tua forza si esaurirà invano, perché la tua terra non darà i suoi prodotti, né gli alberi della terra daranno i loro frutti.
21 E se camminate contrariamente a me e non mi darete ascolto; Porterò su di te sette volte più piaghe secondo i tuoi peccati.
22 Manderò anche fra voi bestie selvagge che vi deruberanno dei vostri figli, distruggeranno il vostro bestiame e vi renderanno pochi di numero; e le tue alte vie saranno desolate.
23 E se non sarete da me riformati da queste cose, ma camminerete contrariamente a me;
24 Allora anch'io camminerò contro di te e ti punirò ancora sette volte per i tuoi peccati.
25 E metterò su di voi una spada che vendicherà la lite del mio patto: e quando sarete riuniti nelle vostre città, manderò la peste fra voi; e sarete consegnati nelle mani del nemico.
26 E quando avrò spezzato la verga del vostro pane, dieci donne cuoceranno il vostro pane in un forno e vi consegneranno di nuovo il vostro pane a peso; e voi mangerete e non vi sazierete.
27 E se per tutto questo non mi darete ascolto, ma camminate contrariamente a me;
28 Allora camminerò anche contro di te con furore; e io, anche io, ti castigherò sette volte per i tuoi peccati.
Glynda Lomax
Nessun commento:
Posta un commento