lunedì 24 agosto 2020

LA FIAMMA D’AMORE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA



DIARIO SPIRITUALE DI ELISABETTA SZANTÓ 1961-1981 


15 aprile 1962 

La Santa Vergine mi ha pregata di nuovo: "Mia figliola carmelitana! Tutti i membri della casa carmelitana lavorano veramente con grande zelo, dedizione ed amore missionario su tutto il territorio nazionale. Siano essi i primi a prendere in consegna la Fiamma d'Amore e a diffonderla. Il loro compito ha un'alta destinazione. Figliola mia, non ti scoraggiare, incomincia al più presto! La Mia Fiamma avrà inizio dal Carmelo. I carmelitani sanno dedicarmi il dovuto onore perché hanno maggiore attitudine a tale missione. Porta due candele, accendi prima le tue fiammelle, rivolgiti poi al mio figlio K. carmelitano, il quale divulgherà la devozione alla Fiamma d'Amore tra i miei dodici figli prescelti che mi onorano di più". (Io ho domandato se i dodici sacerdoti saranno tutti carmelitani, Ella mi ha risposto di no.) "Io sarò con voi e donerò particolari grazie. Quando i dodici sacerdoti saranno assegnati a dodici chiese a Me dedicate e si riuniranno, allora si dia inizio alla devozione. Passino l'uno all'altro la candela accesa che hanno ricevuto durante la funzione, poi i fedeli la portino a casa e incomincino la devozione in famiglia. Se il vostro fervore sarà perseverante, Io sarò consolata da voi". 

Nessun commento:

Posta un commento