domenica 9 agosto 2020

l'Eclissi della luna rossa è l'inizio di ciò che il profeta Gioele ha detto nella Sacra Scrittura: che il Giorno di Giustizia e il giorno del Signore è vicino.



Messaggio della Santissima Vergine Maria, ricevuto da Discipulo –
25 luglio

Amati, piccoli figli Miei, Sono la vostra Signora della Consolazione e del Buon Cammino, Madre e Signora di tutti i popoli e nazioni.

Oggi voglio parlarvi figli Miei, del grandissimo valore spirituale, che racchiude in sé il Sacramento della riconciliazione o penitenza.

Quante negligenze, dimenticanze, mancanze di rispetto verso Dio, alla Sua Parola, alla carità nei confronti del prossimo, quanti peccati di pensiero, di parole, opere ed omissioni vengono omessi durante la celebrazione del Sacramento della penitenza o riconciliazione con Dio.

Dovete comprendere Miei piccoli figli, che non si tratta della riconciliazione con un essere umano, né per mezzo di un essere umano.


È la riconciliazione con Dio Padre, per mezzo del Figlio, che perdona dalla persona del sacerdote, del ministro consacrato, che è l’unico al quale si può confessare e che può perdonare i peccati. Lui ha ricevuto questa autorità e nello svolgimento delle sue funzioni di ministro ordinario della penitenza, la riconciliazione, il sacerdote deve essere puro nelle sue azioni e nelle sue parole.
 

​Deve essere un uomo di molta preghiera e di profonda conoscenza delle cose spirituali, pertanto deve istruirsi constantemente in queste cose, non solamente attraverso i messaggi che Io trasmetto in tutto il mondo tramite i Miei messaggeri, ma deve anche sapere tutto quello che può riguardo a questi messaggi e documentarsi sul tema con la vita dei santi, con gli antichi libri, i libri che nei tempi passati rappresentavano una forza e una benedizione spirituale per l’umanità e che ora sono relegati nelle biblioteche, nei depositi di libri dove vengono consevati, ma le cui pagine non vengono mai sfogliate per attingervi l’elisir delle cose sacre e di quello che è spirituale.
​L’essenza stessa del Sacramento della penitenza e della riconciliazione, risiede nel fatto che il penitente ha riconosciuto i suoi errori e chiede umilmente perdono a Dio e Dio lo perdona in quel momento, ma il peccato che non viene confessato in questa vita non sarà perdonato.
Voi cari figli, non vi potete confessare direttamente con Dio, dovete ricorrere al ministero della Chiesa. Questo ministero si manterrà nei secoli dei secoli, perché è per purificare il peccato e per liberare dalla condanna nei fuochi eterni.
Io Sono la vostra Signora del Buon Cammino, Io sono la vostra Signora del Pozzo, Madre e Signora, Consolatrice e Riconciliatrice di tutti i popoli e nazioni.

Piccoli Miei, dovete compredere che questo sacramento deve aver luogo, deve compiersi con la più pura sincerità di cuore.  
 

Occultare un peccato in confessione, per quanto minimo possa essere da considerare che non abbia nessuna importanza come ne hanno i peccati gravi, è un errore gravissimo che quando i Miei figli vanno a ricevere il successivo Sacramento, che è l’Eucaristia, l’alimento dell’anima per eccellenza, non saranno in grado di ricevere l’alimento per l’anima, non ci sarà alcun effetto e l’essenza della materia non sarà attiva, resterà  senza creare risultati nell’anima, nel più profondo dell’essere umano, che è dove si realizza la verità, la forza ed il potere di questi due sacramenti.

Per questo i Miei figli, ogni volta che vanno a confessarsi, non lo facciano di corsa.  
​Il vostro esame di coscienza deve essere rigoroso, perché molti dei Miei figli non sanno più discernere quello che è buono da quello che è cattivo, quello che bisogna confessare e quello che non bisogna confessare e quindi vanno a ricevere il Sacro Corpo di Mio Figlio, perciò chiedo:
che beneficio spirituale, che vantaggio, che forza di volontà ottenete per vincere il peccato, se state facendo di un così grande Sacramento solamente uno spazio per sentirvi bene con voi stessi?

Non è così, piccoli figli!​
Questo sacramento si realizza in grande bellezza e maestà, perché ha il potere di rompere le catene dei legami del peccato e la discendenza del peccato trasmessa dalla stirpe.

Ha la facoltà di liberare dalle catene di oppressione degli inganni del nemico e rende la vostra anima più vigile per poter discernere quando il nemico vuole togliervi la pace e l’umiltà dei cuori, infondendovi la superbia, la ribellione e la mancanza di rispetto.

​Per questo, tanto il penitente, come il consacrato, devono condurre una vita pura davanti a Dio Padre, senza macchia, senza nessuna pretesa, dando buona testimonianza di una vita di preghiera, di conoscenza, affinchè questo Sacramento che vi è stato dato per mano degli Angeli e per istituzione stessa del vostro Signore Gesù Cristo, il Mio figlio Amato, possa essere svolto perfettamente.
​Io Sono la vostra Signora del Pozzo, Avvocata dei poveri, degli umili, Riconciliatrice dei popoli e delle nazioni ed Io proseguo in questa seconda parte di questo messaggio che deve essere fatto conoscere URGENTEMENTE in tutto il mondo, secondo i mezzi che sono a vostra disposizione e secondo la conoscenza delle persone che riusciranno a leggerlo o ad ascoltarlo.

Io, che Sono vostra Madre, chiedo principalmente ai Miei figli sacerdoti che facciano un profondo esame di coscienza e che non si mettano più nel confessionario in quel modo, nient’altro.

Quando praticate e vi accingete ad amministrare questo sacramento della riconciliazione, della confessione, indossate gli ornamenti sacri. Non vestitevi come civili, perché è un Sacramento Santo. Non ascoltate le confessioni di fronte, ma di lato, con l’udito.  
Il penitente chiuderà gli occhi in umiliazione davanti a Dio e al sacerdote; il ministro consacrato starà attento alla confessione dei peccati, per impartire la benedizione, non prima di aver dato la penitenza al penitente, perché possa suffragare i suoi peccati in questa vita e non soffra quello che deve soffrire in purgatorio per i peccati.

Seconda parte del messaggio della Nostra Signora del Pozzo.

Sette giorni dopo dopo essere passati dalla grande eclisse della luna rossa, (27 luglio 2018), la terra sarà magnetizzata e calamitata, vale a dire che avrà su di sé una forza d’attrazione e ci sarà un insolito movimento dell’asse terrestre e delle fasce che agiscono su di essa come cinturoni.  


Pertanto ci saranno degli eventi molto forti, nelle aree dove c’è molta attività vulcanica e una riconcentrazione della forza tettonica delle placche, che non potranno più sostenere il peso che queste forze vi scaricheranno, forze che causeranno grandi ​scompensi, non solamente in campo di catastrofi naturali, ma anche sulla sopravvivenza degli animali, soprattutto degli uccelli, che sono i più sensibili, quando succede un evento di ordine naturale.

Otto giorni dopo che questo evento della luna rossa dell’eclisse lunare avrà avuto luogo​, la Madonna dice di cercare di non viaggiare se non necessario e che nel momento in cui avverrà l’eclisse, dobbiamo pregare almeno per 1 ora, per chiedere perdono a Dio dei nostri peccati, perché questi porteranno gravi conseguenze alle madri che sono in gestazione dal quarto al sesto mese di gravidanza.
 
Si risveglieranno parassiti che dormono sotto terra, in fosse profonde più di 500 metri.
 

Questo comincerà ad accadere, quando gli uccelli si ritireranno dal mare e in alcuni luoghi, le onde si riverseranno sulle spiagge più visitate e turistiche di maggior richiamo, con più attrattive, dove c'è più peccato e non c'è pentimento nè preghiera.
Quei luoghi non sopravviveranno a tutte queste cose.

Ci saranno grandi cambiamenti nella Chiesa, dice nostra Madre… (non riesco a capire perfettamente le Sue Parole, in questo momento sono in una locuzione interiore, cerco di capire le Sue Parole, perché non La vedo più, ma Lei continua a parlare​) e dice… voi cari figli dovete conservare una vita piena di purezza nelle vostre conversazioni.

Quando vi giunge un pensiero impuro, in modo imprevisto, senza preavviso, vi proteggerete affidandolo al Cuore del Mio Divin Figlio e coprendolo con il Prezioso Sangue di vostro Signore Gesù Cristo.
​In questo modo potete fermare anche gli attacchi dei fattucchieri, degli stregoni, dei massoni, della forza della mente dell’anticristo.

È il momento di rivedere quello che avete in ogni luogo, in ogni comunità, in ogni gruppo, quello che avete per sopravvivere nei tempi finali!
Perché a partire dalla luna rossa della grande eclisse, la luna rossa di sangue che annunciò il profeta Gioele, comincerà il silenzio di Mio Padre, vostro Padre e di conseguenza il silenzio dei profeti.

Quelli che ora parleranno nel mondo saranno i falsi profeti che hanno lo spirito del diavolo e dell’errore per confondere molti.

Se i sacerdoti ed i religiosi non pregano, molti di loro saranno confusi, perché crederanno, crederanno veramente che tutto quello che si sta dicendo, che tutto quello che si sta promuovendo, sia una cosa buona.
Non tutto è buono cari figli, c’è malvagità nel mondo e c’è la zizzania che il nemico ha seminato. Lui sa che la sua sconfitta è vicina, lui sa che la sua forza non prevarrà contro quei Miei figli che dedicano il tempo ad alzare in alto la Corona del Rosario. Io vi ho visto! Io li ho visti con i Miei Occhi, quando alzano il Rosario con le braccia tese a formare una croce!

Assomigliano a Mio Figlio Gesù Crocifisso, e con questo, con questo sacrificio, stanno offrendo il loro cuore, che questa Madre considera un cuore molto amato, quindi vostra Madre lo prende, lo custodisce​ e lo protegge, come il cuore di un bambino che appena incomincia a batterere, che incomincia a palpitare e a sentire la forza dei sentimenti e delle emozioni.


Io Sono vostra Madre della Consolazione, Signora del Buon Cammino, Avvocata dei poveri e degli indifesi.


Prestate estrema attenzione a  ciascuna delle parole che vi trasmetto in questo messaggio per tutta l'umanità, perché l'eclissi della luna rossa è l'inizio di ciò che il profeta Gioele ha detto nella Sacra Scrittura: che il Giorno di Giustizia e il giorno del Signore è vicino.


​Quindi non rimanete nell’ignoranza, perché questa è l’arma!
Quando voi rimanete in silenzio e non lo dite ai vostri familiari e a quelli che vi stanno vicino, quando non parlate della verità, quando nella vostra vita non vivete secondo la verità, allora non siete sinceri seguaci del Signore che vi ama e vi benedice oggi con la benedizione di San Giuseppe e del Bambino Gesù. Che la pace sia con voi.

Amen, amen, amen.
Ave Maria Purissima concepita senza peccato

Ave Maria Purissima concepita senza peccato

Ave Maria Purissima concepita senza peccato

Nessun commento:

Posta un commento