giovedì 8 ottobre 2020

Coloro che mi appartengono non saranno scambiati per il male.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana


3 Ottobre 2020

"Cari figli,

Ecco il Servo del Signore!

Amati figli, siate ferventi nella preghiera e nell'amore del prossimo. Se desideri la felicità del Cielo, chiedo solo la preghiera e, se lo fai, la tua Madre Celeste ti aiuterà qui sulla Terra. Incoraggia tutti a cercare la via della preghiera e della vera conversione. Questo è il tempo della grazia,

Chiedo il tuo ritorno ai piedi di Dio! Ti ama e si aspetta molto da te. Non contaminatevi con il peccato e con le cose di questo mondo, che così feriscono il cuore di mio Figlio Gesù. Parlo ai vostri cuori e vi chiedo di essere generosi. Ascoltami, perché ho il meglio da darti. Riempiti di coraggio, cercando veramente uno spirito di umiltà e unità, affinché tutti possano raggiungere le promesse di Cristo. Offrimi le tue sofferenze, lacrime, stanchezza e dolore e io ti metterò nella ferita più profonda del Signore. Vi chiedo anche di pregare per la salvezza delle anime afflitte, ricordando anche la vostra.

Se i vostri cuori sono generosi, Dio moltiplicherà il vostro vero amore per l'opera del Mio Cuore e molte anime saranno salvate, inclusa anche la vostra, e riceverete comunque una grande misura di amore e di fede qui sulla Terra. Coloro che mi appartengono non saranno scambiati per il male. Ti difenderò dalla tirannia di questo mondo.

Ho per te un grande tesoro in Cielo, prega e in Paradiso sarai ricompensato e ricevuto dagli Angeli del Signore e da Me, tua Madre. Prega e tutto il tesoro del Cielo sarà nelle tue mani. Cuori che si danno a Me in preghiera, prometto che vi condurrò davanti a mio Figlio e vi salverà per sempre.

Che Dio ti benedica e ti conceda la sua pace!

Ti amo! Tutti rimangono nel nome della Santissima Trinità ".

Nessun commento:

Posta un commento