venerdì 9 ottobre 2020

La più grande Eresia entrerà nella Casa stessa di Dio: prenderà potere una nuova forma di religione, totalmente falsa e contraria alla dottrina della Croce.

 


Messaggio di Nostra Signora della Merced (Misericordia) – 24 settembre 2017 - Tepic Nayarit México – ricevuto da Discipulo


Cari figli, Sono vostra Madre, vi amo con delicatezza e tenerezza. 

Io continuo a dirvi la Verità: tra breve vi troverete ad affrontare gravi accadimenti e tutti i Miei Appelli sono urgenti, perché vedo che ancora non siete preparati. 


Ve lo sto dicendo continuamente… 
Continuate a stare con le lampade accese e che la Luce della Fede che un tempo si è accesa in voi, non si spenga. 

La soave luce della Fiamma d’Amore del Mio Cuore, arriverà fino all’ultimo confine dell’Universo e Dio vostro padre, premierà le azioni buone dei giusti. 

 

C’è uno splendore al quale il Mio avversario non può resistere. Presto la Luce della Fiamma d’Amore raggiungerà il cuore e l’anima di molti peccatori, affinché riconoscano la Verità e la prossimità di gravi e dolorosi accadimenti naturali e soprannaturali che scuoteranno il mondo intero.
 

Le potenze della terra saranno nuovamente scosse. 

Il sole continuerà a lanciare le sue dannose fiammate, non esponetevi inutilmente ai suoi raggi. 

Guarderete il cielo e vedrete gli astri sconvolti, sulla terra molti vagheranno come pecore senza pastore alla mercé di lupi affamati e rapaci e ci sarà una grande decadenza nella Fede.

 

Dio Padre proverà tutta l’umanità. Il potere seduttore del male possiederà le menti di molti uomini che con sacrilegi e con pensieri impuri, commetteranno atti di profanazione nelle chiese, per i quali dovrete fare sinceri atti di riparazione.
 

La più grande Eresia entrerà nella Casa stessa di Dio: prenderà potere una nuova forma di religione, totalmente falsa e contraria alla dottrina della Croce.


Il Vangelo del Mio Amato Figlio Gesù, sarà abilmente manomesso, sarà cambiato e manipolato. 

Dovete stare attenti e in guardia, pregando, riparando ed espiando.


È tempo di chiedere onestamente perdono a Dio per tutti i nemici di Mio Figlio e della Mia Chiesa che sono sulla strada della rovina e della Condanna Eterna.

Io Sono vostra Madre e vi avverto della prossimità sui tempi dell’eresia e dello scisma. 


Il Mio avversario solleverà un gran polverone contro coloro che ricevono questi messaggi e che li leggono, credendo in quello che dicono e mettendo in pratica tutto quello che il Mio Amato Figlio ed Io vi stiamo chiedendo. 

Io Sono la Madre del Vero Amore, vi porto la pace e la benedizione, vi do la Mia umiltà e la Mia forza. Io imprimerò la forza nelle vostre anime.

 ​

La Chiesa senza macchia e senza rughe, il Resto Fedele, il Rimanente Fedele, riceverà dal Mio Cuore Immacolato, grandi grazie e benedizioni. 


Presto questo mondo passerà e vedrete il Cielo Nuovo e la Terra Nuova che vi custodirà come premio all’obbedienza al Dio altissimo, quindi non perdetevi di coraggio nel constatare l’insensibilità di molti, l’apatia, la freddezza di molti dei Miei figli Prediletti che non vogliono saperne degli avvertimenti del Cielo. 


Durante il tempo dello Scisma più grande che la Mia Chiesa abbia vissuto, a molti dei Miei figli prediletti, verrà dato lo spirito di profezia, di sogni e di visioni e l’inquietudine entrerà nei loro cuori. Questa sarà una santa inquietudine che li porterà a cercare la Verità.


Gli errori contro la Santa Dottrina, saranno esaltati ed anche coloro che si credono i più preparati saranno confusi nel loro sapere e nella loro conoscenza. Dovrete essere semplici ed umili e lasciarvi guidare dalle mozioni dello Spirito Santo. 


Per oggi, Mio piccolo figlio, questo è tutto quello che devi scrivere, per adesso non ho niente altro da dirti. 

Aggiungerò soltanto che con la recita del Santo Rosario e con la Consacrazione quotidiana al Mio Cuore Immacolato vi manterrete al sicuro, sarete protetti dallo scisma, dall’apostasia e dall’eresia che sono già in mezzo a voi. 


Io Sono la vostra Signora della Merced, ricevete la Mia Benedizione in questo giorno e ricevete anche la Benedizione del Bambino Divino e quella dell’amato sposo Giuseppe.


Abbiate la pace e confidate molto in Dio. 

Vi amo. 


Immacolato Cuore di Maria

Nessun commento:

Posta un commento