sabato 10 ottobre 2020

L’AURORA BOREALE SI AVVICINA ALL’EUROPA.

 


Maria Santissima dice:
Maria Santissima con te.
L’attesa è finita, Dio Mi manda quale Donna vestita di sole e prendervi con Me.

Amati bambini miei, Io la Regina dell’Universo strapperò ora il velo per discendere tra voi e condurvi alla battaglia finale contro Satana. Il mondo è pieno di miseria, il dio infernale ha messo il suo veleno nelle menti degli uomini, … su quelli che si sono lasciati da lui sedurre.

Mostrerò ora al mondo la mia grandezza in Dio e vi libererò dal suo veleno. Metterò in voi lo Spirito Santo e sarete nuovi, e sarete capaci di vedere con gli occhi dell’Amore.

La verità è in Dio, non c’è altra verità se non in Lui. Credete fermamente al suo Santo Vangelo.

Mostratevi consapevoli del tempo che vivete, … i segni sono tanti, l’avversario sta distruggendo tutto ciò che è buono e bello, sta riducendo la Terra e l’Umanità ad una cloaca.

La Mia venuta tra voi è a breve, manifestatevi veri seguaci di Gesù Cristo.

L’aurora boreale si avvicina all’Europa e questa porterà la Luce dell’Infinito Dio. Maria viene a donarvi di Lui, il suo Santo Spirito a voi che L’attendete in amore e verità.

State ora attenti a ciò che vi dico: La mia casa è pronta per accogliermi, il Signore mette la sua mano perché tutto sia come Lui aveva predisposto per la mia venuta tra voi.

Il Signore dice:
Cielo e Terra presto si uniranno all’unisono! Maria discenderà e con Sé porterà il Cielo sulla Terra. Abbracciatevi a Maria, figli miei, Ella vi sazierà di ogni bene in Me, vi renderà candidi come la neve

Dio interviene rimandando Pietro in carne ed ossa a riprendere possesso della sua Chiesa.
Maledette vipere, avete messo mano al sepolcro del mio Pietro ma non avete fatto i conti con Me il vero Dio, Colui che tutto può. Ora vi sorprenderò, miserabili traditori, vi donerò la ricompensa che meritate … vi allontanerò per sempre dalla mia Casa e, pianto e stridore di denti avrete in eterno! La vostra dittatura finirà e tutto tornerà alla pace di Dio.

Fèrmati, o uomo, rifletti su ciò che vedi, quello che vivi è un tempo di disastri e miseria infinita, non andare oltre, ravvediti e torna al tuo Dio, …ora! Mettiti al sicuro in Lui prima che il buio venga a portarti via con sé.

Satana ha già firmato il suo verdetto, all’improvviso verrete da lui sbranati, siete già suoi schiavi ma non vi accorgete di nulla, … cosa attendete ad aprire i vostri occhi e tornare al vero Dio, chiedendoGli umilmente perdono?

Vi amo, vi bramo, siete mie creature, non perdetevi, … ravvedetevi figlioli, ravvedetevi! Solo in Me è la salvezza!

Avanti, figli miei, Io vi attendo a braccia aperte, venite a ricoverarvi alla Vita per non perdere la vita.

Carbonia 09.10.2020

Nessun commento:

Posta un commento