Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo, il 15 ottobre 2017
Amata umanità, benedetti figli del Mio Cuore, vi amo e vi benedico.
Io impartisco attraverso il Mio piccolo Discipulo, una benedizione ed una forza speciale a tutti i Miei consacrati che difendano la Verità del Mio Vangelo, a coloro che non occultano la Verità dei segni dei tempi, a coloro che leggono, che credono e che mettono in pratica le Mie Avvertenze, a coloro che tolgono dall’errore e dall’ignoranza i Miei piccoli figli che ho affidato al loro Ministero Pastorale.
L’ignoranza o la mancanza di conoscenza delle cose che presto succederanno, è un’arma di potere in mano al Mio avversario e i sacerdoti non devono tacere la verità al Mio Popolo.
I Miei Sacerdoti devono togliere dall’errore quelli che disprezzano i Miei messaggi ed i Miei avvertimenti.
I Miei Sacerdoti devono condurre una vita nella purezza e nella santità.
I Miei Consacrati devono parlare della fine dei tempi e della santità necessaria nella Mia Casa.
I Miei Sacerdoti devono implorare il Mio aiuto e devono confidare in Me, devono inginocchiarsi davanti a Me che Sono il Re dei re ed il Signore dei signori.
Il Mio Potere deve essere predicato ai più deboli, ma anche i più dotti ed informati devono liberarsi della loro superbia intellettuale, dell’eresia che è il modernismo e della massoneria, che si sono introdotte nella Mia Chiesa, spogliandola della sua purezza.
I Miei consacrati devono giungere ad essere come Sono Io, umili pastori pronti ad aiutare le anime nella lotta quotidiana contro il male ed il maligno, devono sforzarsi di essere molto semplici e di prestarmi obbedienza, in questo modo si costruirà la Mia Chiesa del Rimanente fedele, senza macchia né ruga alcuna.
Oh Miei amati sacerdoti, non proibite a nessuno la devozione e di onorare il Mio Preziosissimo Sangue! Promuovete questo regalo per i tempi finali con grande amore ed impegno. Voi stessi coprire le vostre vite, le vostre anime con il Mio Sangue Redentore, che è l’ultimo regalo di protezione per questi tempi apocalittici.
Oh cari figli Miei, Io vi avverto perché siate preparati riguardo alla grave crisi finanziaria mondiale che inizia in questo mese. La comunità finanziaria internazionale è pronta a lanciare il giogo e il laccio oppressore sui popoli.
Le forze della massoneria che controllano l’economia mondiale sono cresciute molto, si sono moltiplicate ed impongono le condizioni all’interno del nuovo ordine mondiale.
Il nuovo ordine mondiale e gli economisti si uniranno perché il medesimo spirito che li unisce è l’ambizione. Loro risolvono tutto con il denaro, che viene considerato il dio di questo mondo, ma voi, amati figli Miei, non potete servire Me ed il denaro, non avrete due padroni, ma solo uno, IO, Gesù Nazzareno che diede il Suo Sangue e la Sua vita per la vostra salvezza.
Shalom
Nessun commento:
Posta un commento