giovedì 8 ottobre 2020

Quando i malvagi ti scacceranno dalle tue case, io li scaccerò dalle loro

 


Quando ti hanno cacciato

    Quando i malvagi ti scacceranno dalle tue case, io li scaccerò dalle loro con gli eventi che spargo. Quando disse questo, ho visto eventi come i terremoti avrebbero distrutto le loro case ) Quando danneggiano coloro che ami, quando prendono tutto ciò che hai, sappi senza dubbio, figli Miei, che la Mia Ira contro di loro sarà piena ricompensa per tutto ciò che fanno a te. Non dubitarne mai. Sto tenendo conto e tali conti saranno pienamente soddisfatti.

   Nelle loro menti altezzose, credono di essere intoccabili e che tu sei debole, tuttavia scopriranno che le tue benedizioni non possono toccare e saranno resi impotenti di fronte a tutto ciò che faccio quando la Mia Ira viene per loro. Tutto quello che seminano, lo raccoglieranno anche.

   Li frustrerò ad ogni turno mentre puniscono il Mio popolo per amore del Mio Nome. Li inseguirò sulla terra dopo che sarai tolto di mezzo.

   Li inseguirò con bestie feroci e farò soffrire la fame, il freddo e l'oscurità. Conosceranno il terrore e il loro portafoglio e la loro istruzione saranno inutili contro di esso. Loro getteranno via il loro argento e oro quando non potrà nemmeno comprare loro una crosta di pane perché ho preso tutto. Inveiranno e digrigneranno i denti senza alcun risultato, poiché solo il pentimento li salverà dalla loro miseria in quel momento.

   E sarò molto misericordioso con te in quel momento, proteggendoti e nutrendoti. Ti tratterò teneramente quando il mondo diventerà duro. Ti terrò nel palmo della Mia Mano potente mentre tutta la terra diventa avvolta nell'oscurità.

   Per la loro crudeltà verso il Mio popolo, li ricompenserò con oscurità e fame. Manderò piaghe che non possono guarire. Li inseguirò con bestie selvagge e la spada in ogni luogo in cui correranno. Non avranno affatto riposo.

   Tenetevi stretti a Me, miei preziosi, perché sebbene la vostra vita sulla terra finisca presto, la vostra vita con Me in paradiso è appena all'inizio.


Ezechiele 14: 20-22

20  anche  se  Noè, Daniele e Giobbe  erano  in esso,  mentre  vivo ", dice il Signore Dio," non avrebbero liberato né figlio né figlia; avrebbero liberato  solo  se stessi con la loro giustizia ".

21  Poiché così dice il Signore Dio: “Quanto più accadrà quando manderò i miei quattro  [ a ] severi giudizi su Gerusalemme - la spada e la fame e le bestie selvagge e la pestilenza - per sterminarne l'uomo e la bestia? 22  Ma ecco, vi resterà in essa un residuo che sarà portato fuori,  entrambi  figli e figlie; sicuramente verranno fuori da te e vedrai le loro vie e le loro azioni. Allora sarai consolato riguardo al disastro che ho portato a Gerusalemme, a tutto ciò che ho causato su di essa.

Ezechiele 5:17

17  Quindi manderò contro di te carestie e bestie selvagge, e ti prenderanno in giro. Pestilenza e sangue passeranno per te e io farò venire la spada contro di te. Io, il Signore, ho parlato. "

Proverbi 16:18

L'orgoglio  va  prima della distruzione, e un  superbo  spirito precede la caduta.

Nessun commento:

Posta un commento