'... perché i tuoi peccati si sono accumulati fino al cielo, e Dio si è ricordato delle tue ingiustizie.' (Rivelazione 18, 5)
Sogno tenuto l'11-02-2014, dal signor Dilson Kutscher www.rainhamaria.com.br
'Con la vista come dall'alto, vedo una grande città, non sono sicuro di quale città sia, ma sembra essere San Paolo. Tuttavia, la mia visione si riferisce a qualsiasi grande città o capitale del Brasile, forse che conosce il mondo. Ancora una volta, come in altre visioni (che si verificano da gennaio 2013), vedo mentre mi avvicino alle strade, uomini che si confrontano tra loro, una violenza incontrollata, sembra davvero una guerra. Vedo le case e gli edifici di questa città dai muri trasparenti, posso vedere al loro interno, famiglie che litigano, bambini che attaccano i genitori e genitori contro i loro figli. Ombre nere, come avevo anche visto prima, che volano nell'aria, entrano in persone che sembrano fuori controllo e impazzite. Vedo una folla che deride e offende DIO, ogni offesa che dicono esce dalle loro bocche come se fosse una specie di fumo nero, che non ho parole per descrivere. Questo fumo nero sale verso il cielo e vedo un'immensa nuvola scura che si forma come se si stesse formando un temporale intenso.
Da tutto quello che ho visto, concludo che le grandi città sono davvero i nuovi Sodoma. Per il mio cuore, consiglio a coloro che veramente temono DIO, a coloro che osservano i suoi comandamenti e la fede nel Re Gesù, di fuggire da queste tane malvagie, che gli uomini hanno trasformato quasi in un'estensione dell'inferno stesso. Il tuo DIO non sarà più in grado di sopportare tale perversità, immoralità, lussuria, orgoglio, malvagità e apostasia dalla tua società. Il tuo Sodoma cadrà e sarà punito come mai prima d'ora.
Nessun commento:
Posta un commento