7 Dicembre, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli: …Convertitevi perché il tempo è vicino!
Il Padre mette già la sua mano sullo scettro per ordinare tra breve ai suoi Angeli, ministri della sua giustizia, di scendere sulla Terra, e purificarla con il fuoco della giustizia divina.
È un Padre amorevole e vuole la salvezza di tutti i peccatori, ma coloro che si ostinano nei loro peccati ed errori non potranno entrare nella vita eterna.
Pregate per la conversione dei peccatori, quanti dei miei figli moriranno, sono morti per la vita eterna. Quanti, nonostante i miei messaggi, pur conoscendo la verità, hanno preferito rimanere nell'oscurità del male e del peccato e di tutto ciò che il mio nemico offre come piacere e bene.
Camminano verso l'inferno come ciechi. Solo una grande forza mistica di preghiera, sacrificio e sofferenza può strappare queste anime dalla loro vertiginosa carriera verso il fuoco eterno. Per questo desidero tante anime rose mistiche: bianche di preghiera, rosse di sacrificio e gialle di espiazione e penitenza.
…Continuate a pregare il Rosario ogni giorno!
Accettate le piccole sofferenze che mio Figlio Gesù vi permette e offritele come espiazione per i peccati del mondo e per la conversione dei peccatori.
…La carità, cioè l'amore, il sacrificio di un'anima per la salvezza di un'altra, cancella una moltitudine di peccati.
Quante anime saranno salvate dalle sofferenze del mio figlioletto Marco e dalle anime vittime che intorno al mio Cuore formano una corona di grande amore e potere per implorare misericordia dal Signore.
Desidero che cresca in tutti voi lo spirito di espiazione, di riparazione, offrendo ogni giorno le piccole croci e opere per l'espiazione dei peccati del mondo intero e di voi stessi.
Senza soffrire non potete raggiungere la gloria del Cielo. Accettate dunque le vostre piccole sofferenze così da potervi purificare, così che le vostre anime si purifichino dai vostri peccati e, così possiate essere degni della vita eterna.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí.
Nessun commento:
Posta un commento