mercoledì 3 marzo 2021

RIMANETE NELLA CHIESA

 


24 novembre 1994 

Maria

Figlioli Miei, Io, vostra Madre, sono venuta a prepararvi in tutto questo tempo, per una grazia  speciale concessa dal Signore, non solo per estendere il Suo regno, ma per liberarvi dalla influenza  del male; perché nessun male contamini questo gruppo formato con amore.

Rimanete fedeli alla parola del Signore, rimanete uniti nella preghiera, nella penitenza, digiuni  e mortificazioni, per aiutarmi a salvare molte anime. Non lasciatevi ingannare. Accadranno grandi  miracoli e altre cose inimmaginabili, come ultimo appello del Signore. Rimanete attenti, ma non  fate caso quando vi danno delle date; è satana che si darà da fare per confondervi.

Voglio che sappiate che starò sempre con voi, per questo dovete essere esempio di vita e fare in modo che Io stessa Mi veda riflessa in ognuno di voi. Rimanete nella Chiesa, state di più insieme ai  sacerdoti, aiutatevi gli uni con gli altri con generosità. Difendete e divulgate la Parola di Dio, ne  avete i mezzi e avete la capacità per farlo. Conducete questo gregge, che Io ho unito, con amore e  coraggio.

Non ci saranno più messaggi in questa città. Stanno giungendo alla fine i messaggi e le  apparizioni, perché ora dovete cominciare a vivere di fede. Riempitevi di fede, nutritela, pregate  molto, chiedete che la vostra fede sia fortificata dallo Spirito Santo per poter nutrire con la vostra  fede gli altri fratelli. Si impoveriscano i vostri cuori per poter accogliere con amore l'appello di Mio  Figlio.

Vivete con modestia, mortificatevi cercando la modestia nel vostro comportamento, nel vostro  vestire, nel modo di parlare. Siate caritatevoli con il prossimo, mortificatevi in questo modo... Non  parlate contro il vostro prossimo. Riverso su di voi grazie speciali, chiedendo al Signore protezione  per le vostre famiglie. Non tralasciate di lavorare per il regno divino, siate guida e luce per i vostri  fratelli. Un regalo molto personale per ognuno a suo tempo. Non dimenticate che il futuro si  costruisce alimentando il presente.

Pregate molto e non permettete che vi confondano. La pace è molto importante, ma cominciate  a sentirla nel vostro cuore per poterla poi trasmettere. Non pensate ai beni materiali, non vi  torturate e non torturate i vostri familiari con liti e screzi che riguardano i beni materiali;  accumulate i beni spirituali, sono questi che vi faranno avanzare nel futuro.

Consacratevi ogni giorno allo Spirito Santo, al Cuore innocente di Mio Figlio e al Mio Cuore  Immacolato. Grazie per il vostro affetto e la vostra generosità durante questo tempo. Io sono con  voi.

Catalina Rivas

Nessun commento:

Posta un commento