domenica 18 luglio 2021

Amati piccoli terminano il fatale periodo di sei anni di mesi che vi è stato annunciato (febbraio- luglio 2021), la prova finale sta arrivando, il sipario cadrà e lo zelo del Padre per il suo fedele resto sarà manifestato!

 


Nostra Signora delle Rose, nell'illustre Basilica del Cerrito de Tepeyac, parla maternamente al suo piccolo figlio, il Discepolo, alle 18 di giovedì 15 luglio 2021, a Città del Messico, Distretto Federale.


Piccoli figli dell'America Latina e di tutto il mondo ....Ascolta...... Piove sulla terra bagnata nel Santuario delle grazie.

Gridate alla Misericordia del Padre!

 Oh sì, miei piccoli, il Figlio prediletto viene! essendo il Figlio prediletto del Padre!

 Oh piccolo pezzo del Mio Cuore, sii anche tu un piccolo bambino nel Mio grembo, la Mia tenerezza copre il tuo cuore.

 Le rose di questo Santuario cadranno di nuovo, una dopo l'altra, una per una, e inonderanno questo luogo di abbondanti grazie divine, i profumi d'incenso cadranno sull'America Latina, specialmente sulla nazione panamense, boliviana e colombiana.

 Tuo padre è il padrone della vigna. Il raccolto è arrivato! .... Oh sì, il raccolto è abbondante e gli operai sono pochi! Sono la regina della vigna.

 Supplica, allora, con me, il Padre Celeste, che nella preghiera del Magnificat esalto nella Sua divina e onnipotente, santa e saggia Presenza.

 Le mie lacrime, mio piccolo, cadono sotto forma di pioggia fine e divina, che bagna la terra.

 La voce della giustizia divina viene ascoltata dagli angeli e dai profeti di questi tempi. Tutto cambierà, Gesù è per voi il frutto della Vera Vite.

 Mostratevi dunque nel giorno che il vostro benedetto e glorioso Padre ha scelto perché la sua Presenza sia esaltata come Egli vuole! Questo è ciò che io, la Madre delle Rose, vengo a dirvi... di rimanere vigili!!!

Ah, sì, i miei piccoli in Russia, in Spagna, in Portogallo, vegliano un giorno prima del 1° agosto.

I miei amati piccoli terminano il fatale periodo di sei anni di mesi che vi è stato annunciato (febbraio- luglio 2021), la prova finale sta arrivando, il sipario cadrà e lo zelo del Padre per il suo fedele resto sarà manifestato!

Che tutta la terra ruggisca, e anche gli angeli gridino con una sola voce, in un solo cuore, la gloria del Padre celeste!

Pregare, pregare davanti a Gesù glorioso e sacramentato! Cantate a Lui inni bellissimi e canzoni ispirate.

 O Miei piccoli amati! La luce della conoscenza verrà attraverso lo Spirito Santo.

Di' figliola mia: le nazioni e i popoli con i loro re e principi piangono i loro peccati e implorano il perdono con semplicità di cuore, l'Amore del Padre per te è eterno!

Oh.... Francia, Spagna e Portogallo prestano attenzione ai servi di Dio, la vittoria del Mio Sacro Cuore trionferà sulle Alpi.

 La terra sarà inondata dalla fiamma ardente del Mio Cuore.

L'avvertimento celeste è più vicino di quanto si pensi e di quanto si dica.

La giustizia divina verrà con l'illuminazione delle vostre coscienze oscurate dal peccato.

 Ah.... miei figli consacrati, sacerdoti e vescovi, aprite i tabernacoli e dite a tutti... Il giorno della giustizia è arrivato! Rendete onore e gloria a Colui che merita la lode!

 Avete un Padre buono, Dio è giusto, santo e potente.

 Vi benedico e vi abbraccio, sì, tutti i popoli della Terra, io sono la Madre del Divino Amore, la Madre delle Rose.

Nessun commento:

Posta un commento