CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO.
MESSAGGIO A ENOCH
21 GIUGNO 2021
Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi, e la mia protezione materna, vi accompagni sempre.
Bambini miei, aiutatemi a liberare molte anime dal purgatorio con le vostre preghiere, digiuni, penitenze, opere di carità e soprattutto con l'offerta del Santo Sacrificio della Messa per il loro eterno riposo. Le anime liberate dal purgatorio e portate in cielo intercederanno per voi e vi aiuteranno nel vostro passaggio nel deserto della purificazione. Pregate, piccoli miei, con il mio Santo Rosario per tutte le anime del purgatorio, specialmente per quelle più bisognose della misericordia di Dio, che si trovano nel terzo purgatorio; pregate anche per le anime che sono in attesa, che hanno soltanto bisogno di una preghiera, della recita del mio Rosario, di un'opera di carità, o dell'offerta della Santa Messa per loro, per salire al Cielo.
Figlioli, il Cielo ha bisogno delle vostre preghiere, dei rosari, dei digiuni, delle penitenze, delle opere di carità e delle offerte delle Sante Messe per liberare milioni di anime che si trovano, chi in attesa, altre nel primo e nel secondo purgatorio per farle salire e per fortificare spiritualmente, le anime del terzo purgatorio, nella loro dolorosa purificazione. Mio Padre vi benedirà e terrà conto di tutto ciò che farete a favore delle anime benedette del purgatorio. Riceverete una speciale indulgenza plenaria se offrirete le Sante Messe per esse, in stato di grazia; consegnatele al Padre Celeste nel momento sublime dell'elevazione del Corpo e del Sangue di mio Figlio, perché esse sono lì spiritualmente presenti, aspettando la vostra offerta per il loro eterno riposo.
Miei piccoli, nella festa del mio titolo del Carmelo che sta per essere celebrata, vi chiedo di fare la mia novena e di assistere al Santo Sacrificio, pregando e intercedendo per le anime benedette del purgatorio, perché in questo giorno il Padre mio e vostro, per mia e vostra intercessione, muoverà il purgatorio, portando al cielo milioni di anime, spostando altre da un luogo all'altro, e fortificando spiritualmente quelle del terzo purgatorio. Tutte le anime del purgatorio vi ringrazieranno, e quando raggiungerete l'eternità, le anime beate intercederanno per voi affinché la vostra permanenza in purgatorio sia breve e sopportabile. Ascoltate, dunque, questo appello, piccoli miei, affinché per l'intercessione delle anime liberate dalle vostre preghiere, non possiate penare molto nel purgatorio quando giungerete domani all'eternità.
Rimanete nella Pace dell'Altissimo, figlioli miei.
Vostra Madre, Maria Santificatrice
Fate conoscere, figlioli miei, i messaggi di salvezza a tutta l'umanità.
Nessun commento:
Posta un commento