giovedì 15 luglio 2021

LA STELLA COMETA È PER PRESENTARSI AL MONDO.

 


Carbonia 14-07-2021  –  ore 16.55  (Seconda locuzione).

Lo Spirito Santo discenda su tutti voi che Mi acclamate con gioia.
Gesù con voi.
Oggi tutto il Cielo è con voi su questo Colle perché celebriamo assieme il mio intervento Divino. Questo luogo è per Me sacro. Il vostro cuore anela a Me e Io sono felice di tutti voi che Mi state seguendo con amore e gioia.

Tuonano i cieli, …si celebra la Giustizia di Dio, sulla Terra! Il mondo acquisterà un altro aspetto, un aspetto santo, perché il Santo discenderà a rinnovare ogni cosa.

L’aurora è ormai nuova! …Il tuono sarà forte, nel suo suono mostrerà la sua grandezza: …la Vergine SS. nella sua sfolgorante bellezza! Eccola, è vestita di rosa, i suoi occhi brillano di luce, sono due stelle, sono luminosissimi e lanciano fiamme d’amore a tutti i suoi figli; il suo Cuore pulsa nell’amore, abbraccerà nuovamente tutti i suoi figli a Sé, li rinnoverà in Sé e li presenterà a Colui che li ha creati, amati e salvati.

Servite Dio con tutto il vostro cuore, amatelo con tutto voi stessi, date la vostra vita per Lui, Egli vi ama infinitamente e vi riacquisterà nel suo Tutto, e voi celebrerete in eterno le sue gesta nella sua sfolgorante bellezza.

Dio è Padre, Madre, Fratello e Amico, Egli torna a riprendere i suoi figli, li delizierà di Sé e li conserverà in Sé in eterno.
Il suo Giardino profuma di tanti fiori ma, attende il nuovo profumo di voi, …i figli della Grazia.
Avanzate con amore e senza timore, Dio è con tutti voi che Lo amate, Lo seguite e Lo acclamate quale Unico e Vero Dio.

La Stella Cometa è per presentarsi al mondo.
Sarà un grande segno perché toccherà i cuori, li farà sobbalzare e riflettere:
…conoscerete il tempo del ritorno del Figlio di Dio.

Puntate i vostri occhi verso l’Alto e attendete di vedere i segni che Dio ora manifesterà nel cielo, … sentirete dentro di voi la sua voce, … ascolterete il suo canto d’amore e vi delizierete del suo Infinito Bene.

Figli dell’Amore, ecco che per voi è giunto il tempo di ricongiungervi al Padre, di riprendere posizione nella Casa del Signore dove un tempo eravate conosciuti come angeli, … tornerete come angeli.

Il Cristo Gesù è morto e risorto, e voi con Lui siete risorti e salirete con Lui alle alte vette dove tutto è nell’immensità del suo Infinito Bene.

Uomini di Galilea, alzate gli occhi al cielo e attendete il Messia!
Ecco, Egli viene su di una nube e voi tutti Lo vedrete
e acclamerete finalmente il suo Nome.
Lo chiamerete, Lo benedirete e Lo amerete in eterno.

La Luce del mondo si unisce al nuovo mondo, alla nuova generazione, quella purificata con il Sangue dell’Agnello. Ecco, l’Agnello Immolato torna a voi pieno di forza e amore, più grande di prima. …Egli vi prenderà nel suo Tutto e sarete un’unica Cosa nel Padre.

La giustizia di Dio è in atto!
Attendete di vedere i segni che si manifesteranno in ogni Nazione.
Egli punirà con la sua Potenza i traditori e innalzerà gli umili.
Il verdetto del Padre è questo: «Popolo mio, popolo di Dio, ecco che Io vengo
!».

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Nessun commento:

Posta un commento