Carbonia 05.07.2021 – ore 16.12
La Terra sta per entrare in convulsione, pregate figli miei affinché Dio fermi questa grande catastrofe.
Il delirio dei potenti è arrivato al livello massimo di cattiveria, la loro mente è corrotta da Satana. La Terra tremerà ovunque a causa dei loro macchinari bellici. La scienza è stata comprata da Satana, il mondo vivrà lo sfacelo più grande della storia dell’uomo.
Amate creature mie, o voi che implorate il mio intervento Divino, sappiate che non mancherò di proteggervi.
Pregate amati figli, pregate per coloro che ancora non credono in Me e soprattutto per coloro che pur conoscendomi Mi combattono perché si sono alleati con il mio nemico.
L’ora tuona maledettamente dolorosa per gli uomini stolti, i miei appelli sono stati intensi: …ho mandato i miei profeti in ogni angolo della Terra, …Mia Madre ha supplicato questa Umanità sconsiderata di tornare alla Vita, le Sue lacrime hanno bagnato la terra.
Amati figli, supplicate la Mia Misericordia, aggrappatevi al Mio Sacratissimo Cuore, immergetevi nel Mio Preziosissimo Sangue e Io vi purificherò.
Apritevi a Me ora, non c’è più tempo per le cose del mondo, che Dio ricreerà nuovo, il fallimento di questa Umanità andrà spazzato via con il soffio della Mia Bocca.
Avanti figli miei, fatevi salvare! Rinnovati nell’Amore entrerete nell’Amore e godrete dell’Amore. Amen!
Nessun commento:
Posta un commento