giovedì 1 luglio 2021

Non confidate, Miei piccoli, che in questo momento state sconfiggendo colui che è il rappresentante di Satana nel vostro paese.

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a JV


07 giugno 2021

Rosario del Mattino - Messaggio SINGOLO


Alla fine del Rosario. La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Sappiate, miei piccoli, che Io veglio su di voi e vi proteggo contro le forze di satana. State combattendo contro i principati, le potenze; questo è un combattimento spirituale, miei piccoli, come vi ho già detto.

Dovete proteggervi in questo modo: con la preghiera, la penitenza, il digiuno. Dovete proteggervi con le Forze del Cielo.

La lotta più forte è appena iniziata, Miei piccoli, satana non si arrende, satana sa che gli resta poco tempo, che è già sconfitto, ma che può ancora distruggere la spiritualità di moltissime anime, come sta facendo.

Come vi ho detto a Fatima, Miei piccoli: le anime cadono ora, come le foglie cadono nell'autunno degli alberi.

State pregando per la convenienza, miei piccoli, ed Io ho risposto con il bene per proteggervi contro le forze di satana. Ma vi ho detto che se smettete di pregare, Satana può sconfiggervi facilmente. È come se tu fossi in una battaglia, che hai sconfitto il primo attacco, ma non vedi un grande esercito dietro di te e pensi che siccome hai sconfitto il primo attacco, hai già sconfitto l'esercito avversario. E non è così, Miei piccoli, satana ha un esercito molto potente, e lo userà contro di voi. Molto potente, ripeto e se non siete con Noi, con le Ostie del Cielo, nella preghiera e in una vita in Dio, sarete sconfitti dal prossimo attacco di satana.

Siete con Noi, se è così, vincerete, perché Dio, nostro Padre, nostro Dio, sarà nel cuore di ognuno di voi e vi darà la forza necessaria per vincere gli attacchi di satana. Non fidatevi, miei piccoli, che in questo momento state sconfiggendo colui che è il rappresentante di Satana nel vostro paese e in molti altri paesi del mondo. Hai pregato e la tua preghiera è stata ascoltata, ma appena hai sconfitto il primo attacco, Satana userà nuove armi, un esercito più grande per sconfiggerti, e le forze spirituali sono molto più forti delle forze umane. Voi non avete idea, miei piccoli, della guerra che state vivendo.

Certamente, San Michele vi protegge con l'Esercito Celeste ed io, vostra Madre, comando questo Esercito, per proteggervi, non solo qui nella vostra Patria, ma su tutta la Terra e su tutto l'Universo.

Dovete aumentare la vostra preghiera, miei piccoli. Capite, Miei piccoli e ripeto: questa è una guerra spirituale, molto, molto forte, ricordate che a livello spirituale i poteri sono immensi, sono totalmente fuori dalla natura umana e vi è stato insegnato che è attraverso la preghiera e con una vita arresa al Nostro Dio e Signore, come potrete sconfiggere il nemico.

Non temete, non temete, Miei piccoli, Noi siamo con voi, ma dovete fare la vostra parte, dovete salvare la vostra anima, le anime dei vostri fratelli, dovete recuperare tutto ciò che il nostro Dio e Signore ha creato per voi, per il vostro bene e che satana ha intaccato e ha condotto al male.

Voglio che lo capiate perfettamente, molto bene, Miei piccoli, siete in una situazione molto difficile ora, siete negli ultimi momenti della Purificazione Universale e non potete più lasciare in nessun momento, la preghiera, la vita in Dio.

Se non capite questo e vi allontanate dalla preghiera, vedrete come comincerete a soffrire dolori che non immaginavate o situazioni nel vostro mondo così distruttive che impazzirete di paura, di terrore, perché sono forze che non conoscete. Se non siete nella Pace del nostro Dio e Signore e non lasciate che il mio Sposo, lo Spirito Santo di Dio vi prenda e vi dia le capacità necessarie per superare, non sopporterete la prova.

Questa è una grande prova, ma quelli di voi che sono già segnati, non temete, perché Dio, il nostro Dio ed Io, vostra Madre, viviamo in voi, ma quelli di voi che non sono preparati, fatelo, miei piccoli, perché sarà una prova tremenda.

Noi saremo sempre con voi, in nessun momento ci separeremo da voi, l'esercito celeste è con voi, aumentate l'esercito celeste con l'esercito terreno, con tutti voi, quelli che vogliono lavorare e combattere per il vostro Dio.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento