martedì 20 luglio 2021

TOGLIERÒ AI POTENTI L’AMMINISTRAZIONE SU QUESTO MONDO.



 Carbonia 17-07-2021  –  ore 16.53

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico.

Dio, l’Onnipotente, viene a voi con il suo Cielo al completo.

Sta iniziando la battaglia feroce, Satana è furioso ma non avrà vittoria.
Amati figli, dedicate il vostro tempo alla preghiera, concedete il vostro tutto a Dio Padre, il suo intervento è a breve, il Cielo già si apre alla discesa del suo intervento.

Il Figlio di Dio ha fretta di riprendere i suoi con Sé, e con loro godere la vita vera in armonia con gioia e amore.

La città santa, la Gerusalemme celeste ha le porte che guardano verso Oriente!
Il tempo è giunto, l’ira del Padre si scatenerà all’improvviso, tutto incenerirà con il suo sguardo, il suo popolo cesserà di disobbedirgli e rientrerà poi nelle sue grazie.

Chiedete perdono per tutti i vostri peccati, chiedete perdono per tutte le offese fatte al Cielo, voi siete figli di Dio, creati da Dio, siete figli della Luce ma vi siete perduti nel buio, vi siete abbandonati alle mani di Satana, ai suoi inganni; lui vi ha manifestato le sue false luci e voi le avete abbracciate, avete abboccato alle sue regole.
Vi siete perduti nell’inganno figli miei, ora dovrete lavorare molto per tornare a Me, dovrete soffrire parecchio figli miei, questa è stata una vostra scelta.

Ho chiesto più volte la vostra conversione, ho richiamato più volte la vostra attenzione a Me, vi ho sempre detto tutto il mio amore per voi, il mio desiderio di riabbracciarvi a Me, vi ho pregato infinitamente, vi ho supplicato di tornare a Me, ma voi Mi avete deriso, siete rimasti sulle vostre idee, avete continuato a preferire Satana al mio posto.

Non avrei voluto vedervi cadere in questa situazione. Avrete una sorte dolorosa” a causa della vostra scelta sbagliata …per la vostra debolezza di essere umani,… si! Ma anche per la vostra superbia, causata dall’inganno di Satana, vi ha trascinati e vi trascinerà ancora in un dolore profondo in una situazione di ribellione nei miei confronti non appena Io scatenerò la mia ira su questo mondo.

Poveri figli miei, povera generazione perversa, siete proprio degli stolti, tanto vi amai, da finire sulla croce per voi, …tutto il mio amore per voi, è stato appeso a quella croce. Mi sono dato tutto sino all’ultima goccia di sangue, per la vostra salvezza, ma voi avete continuato a snobbarmi, a insultarmi, a odiarmi, …eppure Io ancora vi amo! Vi amo con tutto Me stesso, vi amo infinitamente, e attendo con paziente amore il vostro ravvedimento, la vostra conversione, il vostro ritorno a Me, Colui che È, Colui che tutto ha creato.

A breve interverrò per creare una situazione nuova, toglierò ai potenti l’amministrazione su questo mondo, gliela strapperò dalle mani, come strapperò dalle mani l’amministrazione ai miei pastori infedeli, a coloro che nonostante il loro ministero sacerdotale e la mia unzione, hanno detto di no a Me, hanno seguito e stanno seguendo Satana.

Toglierò la gestione a tutti gli uomini di potere, ad ogni uomo che gestisce nel male, e metterò al loro posto uomini semplici, umili e radiosi di luce nel Signore, caritatevoli nei confronti del mio popolo.

Oggi innalzo a voi la mia grandezza, figli miei, vi abbraccio a Me e vi garantisco che sarete tutti con Me. Il mio Cielo è grande, a Me appartiene tutto, Io sono il Tutto! Io sono l’Universo completo! …Non c’è confine figli miei, non c’è un tempo finito ma é infinito! Non c’è una fine, non vedrete mai una fine perché Io sono l’Infinito. E quando voi sarete con Me, abbraccerete questo Infinito, conoscerete l’Amore del vostro Dio Creatore, il suo Tutto per voi, e sarete radiosi e sarete gioiosi.

Avanti! …il terribile inganno è ormai in atto, tutto si deve realizzare, le profezie si devono compiere. …Il tempo è chiuso, Io sto intervenendo per portarvi a Casa.

Vi benedico figli miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Siate radiosi di luce nel Signore vostro Gesù Cristo. Amen

La SS. Trinità vi abbraccia e vi prende con Sé. Non abbiate timore di nulla, …sarete vittoriosi se resterete al fianco del Cielo! …con il Cielo, …insieme al Cielo, in questa battaglia finale. Amen

1 commento: