martedì 20 luglio 2021

UNA CROCE GLORIOSA, UNA CROCE VITTORIOSA, UN SEGNO D’AMORE INFINITO.



 Carbonia 17-07-2021  –  ore 16.17

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Figli miei, il tempo è giunto! La vostra Mamma celeste è qui con voi su questa Terra e già vi conduce alla battaglia finale contro Satana. Vi sta preparando, vi sta istruendo delle Cose di Dio, per essere forti come Dio pretende.

La vostra anima sia sempre pura, figli miei, lodate e ringraziate il Signore tutti i giorni, benedite il cibo che prendete e ogni cosa che toccate, tutto ciò che avete attorno, dove tutto vedono i vostri occhi date la vostra benedizione.

Queste cose, figli miei, ancora per poco, perché il Cielo già festeggia l’incontro con i suoi figli, sarete prelevati presto, sarete messi in uno stato di sonno e sarete trasportati in un mondo dove tutto è pace e amore.

La vostra missione, per molti, continuerà sulla Terra con i doni dello Spirito Santo. Questi figli assieme alla loro Madre SS. la Vergine Maria, andranno a completare il disegno di salvezza, metteranno in ordine ogni cosa, tutto ciò che Satana ha distrutto lo rimetteranno in piedi.

Le anime di molti figli riacquisteranno l’amore in Dio, e Dio finalmente potrà ritornare sulla Terra e abitare con i suoi figli perché rinnoverà il mondo ed essi godranno eternamente di tutto il suo bene.

Apritevi o Cieli fate discendere il Santo! Siamo in attesa del Santo! I tuoi figli, Signore Gesù Cristo, Figlio mio, sono in attesa di Te, attendono il Tuo ritorno con ansia, hanno il cuore palpitante di gioia solo al pensiero che presto Ti incontreranno e Ti abbracceranno e Ti ringrazieranno per tutto il bene che Tu hai fatto per loro.

La vita qui sulla Terra è diventata invivibile, l’uomo è preda di Satana, ormai la sua mente è nelle mani di Satana. Il cuore dell’uomo vede solo le cose di questo mondo perché ha dimenticato Te, suo Dio, ha dimenticato Te e vuole perseverare in ciò che ha trovato: …l’idolo di questo mondo, che sta trascinando con sé migliaia di persone, all’Inferno.

Figli miei, oggi festeggio con voi la rinascita, festeggio la nuova vita, vi prendo per mano e vi conduco dove il Signore Mi ha indicato, dove Egli Mi manda, per rinnovare ogni cosa e per posare in ogni angolo della Terra la sua vittoria:

Una Croce Gloriosa, una Croce Vittoriosa, un Segno d’amore infinito.Un Segno che rimarrà in eterno, quale emblema di amore infinito di Dio
per i suoi figli, per la sua creatura.

Figlioli miei, il mio Cuore batte forte qui, in questo luogo, perché come Madre di Gesù Io conosco la grandezza che verrà in mezzo a voi: voi sarete immagine e somiglianza di Dio e annuncerete Dio a tutte le Genti che verranno qui.

Avanti! Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, e vi esorto a stare nella gioia, via quei volti pieni di tristezza, andate con gioia, chiedete sempre al Signore di darvi la forza e il coraggio di combattere con il sorriso sulle labbra. …Avanti!

Nessun commento:

Posta un commento